Let Her Go
di castleforever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/15, ore 10:11

Ti sei fatta perdonare eccome! Questa storia mi piace molto.. è dolce e intensa. Per favore nel prossimo capitolo dimmi che finalmente si incontrano e si rimettono assieme!
If_only
ps. Non farci aspettare molto :-)

23/02/15, ore 17:43

hey finalmente riparte questa storia.....sembrava che questa piccola Kate non sarebbe mai cresciuta......è poi wowww che capitolo mi è piaciuto da morire.......Stana che ha ammesso chi è il papà della piccola.....è Nathan che finalmente ha trovato il coraggio di leggere la lettera......è che lettera........complimenti alla prossima <3 <3 <3

22/02/15, ore 21:51

oddio è incintaaaa O.O...Ne è valsa la pena di aspettare ..bellissimoooo capitolo <3

Stupendissimaaaaaaa <3 sono contenta che hai ripreso questa ff ..speriamo che questo tonto torni da le sue donne <3 a presto :-*

E così la storia prosegue...Stana nonostante tutto lo chiama 'amore' aww*_*
E poi la lettere di Stana, chissà cosa ci sarà scritto sono curiosa:) e voglio pure vedere la reazione di Nath<3
Vorrei solo farti un commentino a proposito dei 3 puntini che metti d'appertutto, al loro posto potresti mettere un un punto oppure fare così "Bla bla bla"mi interrompo per poi proseguire "bla bla" infatti secondo me sarebbe ancora più bella la storia se nei discorsi descrivessi i visi e le azioni dei personaggi senza mettere sempre le iniziali delle persone.
Questi sono dei consigli poi vedi tu:)
Alla prossima

certo che è piaciuta è bellissima mi ha emozionata tantissimo leggerla.....non trovo le parole per descriverla è troppo bella, è da mirire il rapporto che hanno con Tamala, ed è anche bellissimo come li descrivi sembrano molto reali.......adoro queste ff.....non vedo l'ora che arrivi il prossimo <3 <3 <3 <3

Sono contenta di aver trovato un altro bel capitolo da leggere. Sono in ansia per quando si incontreranno, e spero sia nella tua prossima pubblicazione.
Brava, sei ritornata in pista... non perdere la strada mi raccomando.
if_only

15/01/15, ore 21:25

Grazie, grazie e ancora grazie.
Questa storia mi intrigava parecchio e con l'andar del tempo avevo perso le speranze.
Ma ora che sei tornata, mi sento più felice.
Non osare sparire un'altra volta, eh? :-))))

13/01/15, ore 16:45

finalmente cosa vedono i miei occhi.........sembrava che la storia non andava più avanti.....sono felicissima che sia ritornata, non vedevo l'ora di sapere come di come proseguiva la storia........ho pescato questa storia durante l'estate, per ammazzare l'attesa, è mi è piaciuta moltissimo, sono una stanathan da ricovero, perciò queste storie mi piacciono da morire.....non vedo l'ira di leggere il prossimo.....a presto <3 <3 <3

10/01/15, ore 20:07

L'hai postata e mi hai pure citata, grazie*_*
La storia prosegue: ha bisogno di tempo, il che è comprensibile, ma va proprio dove i ricordi sono più intensi.
E Stana lo aspetta...
La sedia è un mistero, mah...si vedrà
Unico appunto: stai attenta agli errorini di battitura.
Aspetto con ansia il prossimo<3
Baci e a presto
P.s se ti va dai un'occhiata alla mia di Stanathan:)

10/01/15, ore 15:25

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto ho aspettato il continuo di questa storia!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Occhi a cuoricino a gogo !!!!
Stanathan is back!!! (In our dreams)

09/01/15, ore 18:16

Bentornata, attendevo da un po' di tempo questo nuovo e bellissimo capitolo. Continua così, ma con tempi di attesa un po' più corti!!!

28/11/14, ore 23:09

Ciao:) ho letto la storia tutta d'un fiato un po' di tempo fa e oggi sono ricapitata qua. È così bella che l'ho riletta<3 Descirivi benissimo le emozioni di Stana e Nath e due genitori sono così teneri quando annusano la loro figlia perché" profuma di te" Aww<3<3
Ma però prorio arrivati a questo punto non hai postato più niente( sono passati 3 anni!) ed è un peccato perché è troppo bella questa... Quindi volevo chiedertene il motivo e anche se magari non avevi intenzione di finirla. In questo caso sono sicura che nin saró l'unica a leggerla!!
Spero che almeno mi risponderai( guardando sul tuo profilo ho notato che segui alcune store del 2014 quindi spero che vedrai la recensione)
Grazie ancora per la bella lettura e a presto:*
( spero haha)

19/10/14, ore 12:41

Bellissima efp bravissima <3 <3 ..spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo :) ... P.S. stanathan si real <3

29/07/14, ore 22:43

certo che ci siamo......è finalmente è uscita questa ispirazione.....non ce la facevo più ad aspettare che questa storia non sarebbe continuata........finalmente la speranza è arrivata........ora però non far aspettare altro tempo......altrimenti Kate diventa grande e noi siamo ancora al punto di partenza........non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...alla prossima <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]