The Delinquent and The Little Princess
di Xenjas_translations

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/05/15, ore 16:04

Hey Xenja♡
anche questa storia, per colpa della mia assenza sul sito, sono arrivata a recensire l'ultimo capitolo pubblicato ormai da mesi.
Mi dispiace così tanto che sia finita, mi ero affezionata alla storia.
Una Duncney come questa non si trova tutti i giorni!
E finalmente potranno stare insieme per sempre, ahw c:
Ti ringrazio davvero per aver tradotto questa meraviglia, un abbraccio
_sky

20/07/14, ore 22:07

*Prende l'ennesimo fazzoletto*
È già finita, non ci credo!!! Sono così triste... e disperata. Come farò adesso?
Giovanni: Farai come prima che Xenja pubblicasse questa storia. E poi... smettila, è il ventisettesimo fazzoletto che consumi!
Zitto, idiota! Tu non sai cosa vuol dire legarsi ad uno scritto (splendido, per giunta), dal momento che non provi nessun tipo di sentimento.
Prima recensirò, poi passerò con i ringraziamenti. I miei soliti e noiosi ringraziamenti.
Un altro grande capitolo, come sempre.
Sai, quando ho letto la prima parte, mi stava prendendo quasi un infarto... e stavo per chiamare gli altri membri della PISD (noi tutti ricordiamo cosa sia).
Insomma, non poteva finire così per loro due! Non poteva quell'idiota abbandonarla su quella pista da ballo! (sempre se ci tiene alla sua incolumità, altrimenti...)
Poi, grazie a Dio, è arrivata la seconda parte. E, cavolo, avevo bisogno di piangere!
Ma non l'ho fatto perché sono forte e perché non mi commuovo quasi di fronte a nulla.
Giovanni: Cooosa? Non hai pianto? Spero tu sita scherzando!
Le mie sono lacrime virtuali. Sclero in recensione poiché non mi riesce bene nel reale.
Per sempre. Aww, ma che amori ♥♥♥
Dopotutto, era ora! Finalmente potranno vivere la loro storia d'amore, ed è questo quello che conta sul serio.
Be', quindi siamo già alla fine? Penso sia ora dei ringraziamenti.
Allora, ringrazio per prima me, per aver avuto la santa pazienza di recensire un'altra storia (sarò pure pigra ma, credimi, questa volta ne è valsa la pena).
Poi, ringrazio Giovanni per essersi infiltrato in tutte e dodici le mie recensioni, per mia grande gioia. So che è un po' un controsenso, ma lasciamo perdere.
Un enorme grazie al «Pronto Intervento Sterminio Duncan» (o meglio, PISD) per avermi aiutata nei momenti di abnorme sclero, ovvero quasi il... facciamo novantacinque per cento delle recensioni.
Giovanni: Scusa, stai ringraziando membri inutili (tranne il sottoscritto) ma quelli importanti dove li lasci?
Ovviamente per il gran finale, se mi ci fai arrivare. Altrimenti potrei rimangiarmi il tempo speso per ringraziarti
Un ringraziamento speciale va a Silent per aver scritto questa storia e per averti permesso di tradurla. Proprio per questo, il prossimo enorme ringraziamento è tutto per te, Xenja caVa, per aver avuto la santissima pazienza di tradurti ben dodici capitoli e poi di farli leggere anche all'intero mondo di EFP. Ti saremo eternamente grati per questo.
E ultimo, ma non meno importante, ringrazio «The delinquent and the little Princess» per avermi fatta emozionare, sognare e soprattutto sclerare davanti alla magnificenza (qui espressa fin troppo bene) della Duncney, mia coppia prediletta come ben sai. Merita proprio di stare tra le più popolari assieme alla mia «A tutto reality: Il college!», ma dettagli.
Ti lascio, adesso. Spero di risentirti presto.
With love (per l'ultima volta in questa storia),
Solluxy ♥

20/07/14, ore 21:37

No, ok. Uccidimi!
Giovanni: Come mai oggi tanta voglia di lasciare questo mondo?
Cioè... Sono in ritardo di una settimana? E tu hai pubblicato ben due capitoli (tra cui uno ieri)?
Be', per domenica scorsa posso darti la scusa che mia sorella non mi lasciava il computer e che io, nei giorni seguenti, non mi sono connessa; per ieri sera, posso dirti che sono andata a sentire da fuori un concerto (io ero l'unica pazza che cantava, mentre tutti gli altri cercavano di corrompere la sicurezza per farci entrare, con scarsi risultati).
Giovanni: Non che cantava, ma che stonava.
Simpaticissimo ._.
Passiamo con la recensione, dato che, essendo in un super ritardo, come minimo dovrei recensirteli tutti e due.
Che capitolo dolcissimo, puccioso, coccoloso, amorevole, teneroso... ok, ci siamo intesi (la maggior parte di questi aggettivi, poi, manco esistono).
Splendido, non c'è che dire. Li amo, li amo, li amo ♥
Giovanni: Sì, ci siamo intesi benissimo.
Uhh, vedo che iniziano ad esserci i fatidici quesiti e ripensamenti! Ma qui sono così ben sfruttati da essere resi perfetti. «Perfetto» non esprime nemmeno tutta questa perfezione.
Giovanni: ... Cosa ha appena detto?
E loro due hanno completato alla meraviglia il quadretto di perfezione ♥
Giovanni: Usa qualche sinonimo che quella parola inizia ad annoiarmi.
Vado subito a recensire il prossimo capitolo, altrimenti qua non finisco più.
With love,
Solluxy ♥

20/07/14, ore 00:44

Ma quanto è bello vedere Duncan geloso della sua amata Principessa, comunque sembra che lo spagnolo possa assomigliare ad Alejando per alcune parti, ma mi sarebbe piaciuto "vedere" Duncan che sclerava, prendeva a pugni lo spagnolo e poi prende Courtney e la bacia con foga, come per dire LEI è SOLO MIAAAAAAAA!!!! *la fervida immaginazione può causare gravi effetti collaterali*
Comunque sarò anche ripetitiva ma....SONO LA KAWAIAGGINE (termine appena inventato) IN PERSONA!!!! <3
Comunque Sciaoo e aspetto con ansia altre tue FF <3

20/07/14, ore 00:38

Ma che teneliiii!!!
Sono troppo...troppo...KAWAII <3
Non importa quanti anni abbiano, rimarranno sempre Duncan e Courtney o meglio la Duncney!!!

20/07/14, ore 00:33

Ma io li amo!!! *_*
Ogni volta che leggevo questa storia almeno in 3 capitoli i miei occhi si riempivano di lacrime...ED IO NON MI COMMUOVO MAI!!!
Comunque la storia è STUPENDA e i miei complimenti all'autrice per aver scritto questo capolavoro, e i miei ringraziamenti a te per averlo riportato qui in Italia!!! UN APPLAUSO A XENJA *tutti applaudono clamorosamente*
I miei complimenti anche per la Traduzione di Prinzessin (La mia prima FF)
Un Bacio Smielato (...WTF)
Ps: Madonna davvero in Australia la vita è così?! OMG

19/07/14, ore 22:36

Awwww è meravigliosa
Certo la loro differenza di età è un pò grande in queste circostanze ma la storia è stupenda
Comunque devo farti i miei complimenti, la traduzione è eccellente!
Shhhiaooo <3

19/07/14, ore 19:29

*^* T.T*^*T.T
Io n-non riesco a commentare...
Già all'angolo autrice stavo per scoppiar a piangere e giuro che al THE END mi sono lasciata andare...
Alla fine dopo mille sofferenze i pucci pucci vivranno felici ed insieme fino alla morte :3
Come si fa a non amarli?
Anche se mi pagassero sarebbe impossibile odiarli!
Vi darei l'oscar!Uno all'autrice che è stata semplicemente un genio(sono davvero felice che questa ff sia nella top 40)
Ed un altro alla nostra sclerata traduttrice:Xenja!
Che ci ha fatto leggere questo capolavoro in italiano!
Titoli di coda:
Duncan Nelson
Attori secondari e comparse:
Heather Wilson
Gwen Smith
Trent (il cognome non melo ricordo...pietà)
Il tizio spagnolo
Gente.

Salut!
KiraROSY

19/07/14, ore 11:56

Davvero bellissimo come finale! Seguo la storia da un bel po' ed è tra le mie preferite! Molto commovente :')
Grazie grazie per averlo pubblicato e quindi condiviso con efp.
Nini_maw

13/07/14, ore 18:20

*_* Uhhhh... :*
Che nostalgia U.U
Ma perfavore, non dirmi che ci sará un bed end?Uno in cui Court e Duncan non si rivedranno mai piú mi farebbe scoppiare in depressione dxc(una nuova patologia)...
Comunque il capitolo é stupendo,UNICO,dolce,triste,malinconico...
Io non ho trovato errori grammaticali...Quindi brava la nostra traduttrice :D
Altro che google traduttore *^* d'ora in poi cercheró Xenja traduttrice :)
E il capitolo con il rating rosso!? (eh eh..)Lo scriveri come prossimo capitolo oppure non lo tradurrai affatto?
Brave voi due,come sempre :3
Salut!
KiraROSY

13/07/14, ore 18:05

Che cuccioli cucciolosi :D
Dopo di questa ho finito di leggere tutto ciò che mi ero lasciata arretrata, fiù, non ce la fo' più!
Alloooora, devo dire la verità? Non sono riuscita a godermi il capitolo dolcioso. Perché pensavo continuamente a Courtney che... che... DX penso che quel capitolo abbia rovinato un po'tutto con la sua... volgarità.
Ma questo è stato infinitamente dolce, perché quei due si amano, e si ameranno, anche dopo la morte (Pf... è tutto da vedere...)
Meraviglioso, ancora una volta! Senza malizia alcuna, anche se già ci avevo dato un assaggio!
BY

13/07/14, ore 15:59

Awww... Mi sono veramente commossa XD ;'( ... I miei cushioli  * parte ossessionata duncney dopo una dura lotta con la parte sana di mente, prende il sopravvento* Quanto mi mancano ... :'( li rivoglio indietro!!! * buon senso tornato dopo aver preso a pugni la pazzia* Aww il capitolo è bellishimo :') talmente bello che agli errorini non ci ho fatto caso XDD !! Ahaha  ma cosa gli ha fatto Duncan??!!  ^_^ Anzi già lo so cosa ... * il Buon senso minaccia con un bazooka  la parte perv. -.- prima che prenda il sopravvento XD ...* Penso di soffrire di personalità multiple ogni tanto... -.-  XD Comunque hai battuto un record!! 3 storie scritte in 2 giorni!!! Ho letto anche la storia Coderra XD !! Bellissima anche quella XD!! Comunque ... Riprendendo alla storia... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai miei amor...* tira gomitata alla parte pucciosa * a Courtney e Duncan nel prossimo e purtroppo anche ultimo capitolo!!
P.S Credimi non 6 pazza... Anch'io corro come una matta per casa quando mi voglio sfogare ^_^
Bacioni Sary ;) ( e le sue personalità multiple XD )

(Recensione modificata il 13/07/2014 - 04:02 pm)

13/07/14, ore 00:54

Mmmh... in vita mia non ho mai sentito parlare di una causa più nobile della PISD :') Scherzi Apparte bel capitolo salto subito al prossimo!

13/07/14, ore 00:41

CEEEEERTO! Anzi, io non vedo l'ora! Sono daccordo con te... e mi è dispiaciuto molto il fatto che Courtney abbia lasciato il braccialetto con scritto Princess... ma secondo me ha fatto bene :\

13/07/14, ore 00:31

Anche questo capitolo è davvero bello, complimenti... auguri alla tua gemellina Lana! Comunque riguardo al fatto della torta alle fragole affogate nel cioccolato avvisami se la fate... non mancherei per nulla al mondo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]