Agony...
di No_one_here

28/10/12, ore 21:42

Mi piace, si mi piace veramente tanto. Amo Higurashi è stato il mio primo anime ed è particolarmente difficile trovare una ff così ben scritta. Hai espresso in modo perfetto la follia di Shion :D

10/11/11, ore 15:57

Bravissima !! ** mi è piaciuta molto
l'hai scritta molto bene ^^
Italiano corretto ,0 errori sia di grammatica che di battitura ;D
Spero di poter leggere altre tue storie!!! **
Bye Bye Bye
Angel kiss

17/02/11, ore 17:51

Brava, davvero brava ^^ mi è piaciuto molto questo finale alternativo
Se ti fa piacere, (e se ne hai voglia) leggi anche le mie storie ^^

20/08/10, ore 22:27

oh mamma ma è inquietante O_O...ma bellissima +_+ tipico di te ovviamente, complimenti.
Saluti, Keira

19/04/10, ore 22:51

Semplicemente...
Splendida!!
è bellissima, molto inquietante...

22/08/08, ore 23:36

Che paura di spavento!
... no.
Seriamente.
Com'è che adesso mi sento solo un grande vuoto e angoscia nello stomaco?
Non conosco questo anime, sia chiaro. Per me resterà a vita l'anime delle risate maligne e malefiche, con la bambina dell'omochikaeri e il ragazzo sfigato con la voce brutta che prova a cantare l'hare hare yukai. Però questa fiction mi è... piaciuta? Sì, decisamente sì, e se il tuo intento era quello di scrivere dell'horror.... beh, ci sei riuscita.
Mi è piaciuto, in particolare, il pezzo finale. Inquietanti le voci, lo scambio di battute mentali con il cadavere dello zio. La figura graziosa di questa fanciulla immersa nel sangue e nella follia. Brava, come al solito, e complimenti.
Ora ti rispondo su emmessenne, che è due ore che mandi messaggi ma io sono impegnata a recensirti :smile:
tv1kdbbbb(56 : 3 - 8 = <3)@ttttb.

Anna,
altresì IO.

17/06/08, ore 18:46

Dahahah salve Tsk, indovina chi sono?xD Comunque sia, bellissima *__* *ama*

17/06/08, ore 16:34

è davvero bellissima complimenti!!! Shion nn è propio il mio personaggio preferito xò adoro la coppia satoshixshion e questa fiction dedicata a loro è bellissima! ankora complimenti spero che farai altre fiction di higurashi no naku koro ni! le leggerò sicuramente bye

17/06/08, ore 15:59

i miei complimenti! che bellissima fic! hai descritto a pieno i sentimenti che si porta dentro Shion...fantastica! (per non dire che Shion è il mio personaggio preferito XD)
finisce immediatamente tra le preferite ^o^
di nuovo tanti complimenti! baci, Liena ^w^

16/06/08, ore 19:22

Wha!! E' quello del contest!!! E' MERAVIGLIOSA!!! Descrive perfettamente la pazzia di Shion e le sue emozioni... La scelta della vittima è assolutamente stupenda secondo me! Proprio lo zio per cui si era fatta tagliare un'unghia precedentemente... E il finale! Assolutamente azzeccato!!! Complimenti!!!!