Say something, i'm giving up on you.
di TeenAngelita_92

12/02/14, ore 10:30

Ottimo, ho bisogno di: un cuscino da strangolare, un quintale di orsetti gommosi per soffocare l'angst post-songfic e uno sturalavandini per trachee, grazie prego.
AAAAAAAH, oh tu, persona molto orribile che non sei altro!
Io, seriamente, non capisco come caspita facciano gli altri utenti/recensori a rimanere così dannatamente calmi e composti, senza simulare suicidi scritti o senza servirsi di alcun tipo di caps lock mortale. AH. Cioè, io, lettrice, sto soffrendo a lot e tu, autrice, DEVI saperlo. Mi spiego? E' uguale, sono troppo imbottita di angst per comporre una frase degna di essere chiamata tale, capiscimi.
Non appena ho adocchiato la tua storia ed il tuo nome utente tra gli aggiornamenti recenti della pagina ho iniziato ad assassinarne il titolo a colpi di mouse, gnaw. (in realtà il mouse non c'entra n'tubo, in quanto io possieda un semplice portatile, ma ignoriamo il fatto che io non sappia come caspita si chiami quel dannato rettangolo puntinato con quei due tastini infernali sopra, grazie prego.)
La songfic è e sarà sempre la mia rovina più grande, sappilo. Per me, fermarmi e leggerne a dozzine equivarrebbe inevitabilmente ad una forma di masochismo per fangirl. Ah.
Devi sapere che questi due, tra l'altro, rientrano nel mio cerchio illimitato etichettato a caratteri cubitali come GUILTY PLEASURE, -shame always and forever on me-, e tu hai reso il succo di questa one shot in un mini dialogo arricchito alla perfezione, risultando anche molto realistico e, ovviamente, ben scritto.
Ah, ecco, giusto. Forse in Like a Brother non l'ho mai sottolineato a dovere, quindi ci terrei a farlo proprio qui e ora; sei brava, ma brava davvero.
Non il solito "sei brava" che si dice sempre giusto per far contento l'autore, no. Sei brava perché riesci a raccontare tutto con estrema delicatezza e semplicità che, credimi, lasciano il lettore piacevolmente sorpreso ed incredibilmente coinvolto.
Questa è un'abilita che pochi possiedono e che quei pochi dovrebbero assolutamente approfondire perché, caspiterina, hanno talento!
La scelta della meravigliosa canzone calza a pennelo con i sentimenti di questi due sterminatori di feels, ambiente e contesto sono più che verosimili (la festa d'addio/l'addio in sé) e, perché no, questa fanon-relationship fra i due ci sta, ci sta eccome!
Bene. Credo di potermi congedare con un semplice e diretto asdfghjkldbhnsjkjdgs finale e togliere definitvamente il disturbo.
Good job, hun!
Un abbraccio enorme,
S.

12/02/14, ore 00:38

vediamo, da dove comincio? dal fatto che, come ho letto l'autrice della storia (nonostante preferisca qulle lunghe) mi sono dovuta per forza fermare 5 minuti a legerla o dal mio autolesionismo nel leggerla in un momento di sconforto? poi se mettiamo in sottofondo anche quella canzone, beh mi uccidi così!
mi è piaciuta, in particolare il finale che mi ha davvero commossa.
è scritta come sempre molto bene e ho apprezzato parecchio il dialogo di poche parole ma arricchito di dettagli dal pensiero di demi (non so spiegarmi meglio perdonami :D)
alla prossima! un bacio