...Per un paio di boxer...
di drin_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/09/14, ore 12:00

Allora, sicuramente questo è un Epilogo con la 'E' maiuscola e degno di nota. Inoltre anche i capitoli che lo hanno preceduto non sono male. Tuttavia, ho notato che ci sono delle incongruenze, tipo il fatto che dici che i genitori di Strawberry non hanno mai fatto la Luna di Miele in dieci anni di matrimonio, quando in realtà quando in realtà sono sposato da più tempo; e quando, dopo molte ore che i due ragazzi sono al riparo dentro casa, i loro vestiti dovrebbero essere al massimo umidi, e non ancora fradici, come invece hai scritto. A parte questi ed altri piccoli dettagli, la fan fiction è perfetta. Tess

19/09/14, ore 17:17

Ma Ryan non aveva una stanza al Caffè Mew Mew? Come mai ora abita in una casa tutta per se? Strawberry non poteva ripetersi il mantra 'Mi sta per aprire una melanzana', anziché prendere e scappare? Secondo me, è Ryan che andrà a cercarla e, ovviamente, non potrà che essere felice del fatto di aver fatto breccia nel cuore della ragazza. Tess

19/09/14, ore 17:00

'Effetto - ketchup'? Veramente esiste un detto simile? Mai sentito. Certo che Mark è veramente un ipocrita, incolpa Strawberry di averlo tradito con Ryan, mentre lui ha fatto esattamente lo stesso una settimana prima? Di sicuro, se la lite non ci fosse stata, nemmeno si sarebbe sognato di confessare il tradimento. Beh, almeno si è levato dalle scatole. Tess

19/09/14, ore 15:21

Nooooo!!!!!! Brutta cattiva! Ma come!, prima fai scambiare ai due ragazzi un 'Signor Bacio', e poi li fai allontanare in questo modo!?!? E naturalmente a causa di Mark, il quale aveva bussato alla porta di casa. Immaginati se avesse trovato Ryan ancora in mutande.... gli sarebbe saltato alla gola quasi sicuramente. Tess

19/09/14, ore 12:28

Non riesco ancora a credere che Strawberry abbia nominato 'Signor Bacio' il bacio che si sono scambiati lei e Ryan. Però è vero, i ragazzi come lui danno proprio l' impressione di sapere dare dei gran bei 'Signor Baci'. Chi sarà alla porta? Il medico, che ha promesso alla ragazza di passare personalmente? Mark, il quale deve per forza di cose rovinare ogni momento Ryan - Strawberry? Tess

19/09/14, ore 11:31

Dato che sono passate diverse ore da quando Strawberry ha portato il ragazzo dentro casa sua, i loro vestiti non dovrebbero essersi quasi asciugati? Forse non saranno del tutto asciutti ma in po' umidi, ma di sicuro non saranno così fradici da doverli togliere. Certo che Strawberry se le va proprio a cercare... chiunque avrebbe pensato che stesse mettendo in pratica qualche giochetto erotico, vedendo quella situazione ambigua. Comunque, penso proprio che a Ryan non dispiacerebbe essere utilizzato da lei in quel modo. Tess

19/09/14, ore 00:43

È un vero peccato che l' opera di spogliare Ryan si sia interrotta a meno di metà, in pratica all' inizio, sia che Ryan abbia baciato Strawberry quando lei non poteva rendersi conto del fatto appena avvenuto. Ok, ora sto veramente morendo di sonno, per cui ti saluto e vado a nanna. Buonanotte. A domani, Tess

19/09/14, ore 00:28

Beh, il detto "sorridi ed annuisci" va bene fino ad un certo punto... immagina se uno straniero ti chiedesse una cosa in rumeno, e tu naturalmente non capissi un tubo di quello che ha detto, non potresti semplicemente sorridere ed annuire, perché potrebbe chiederti, ad esempio, se ti andrebbe di andare a fargli un pom**** dietro ad un albero. Sembra una cosa assurda ed oscena, ma ad una mia amica è successo veramente. Ma passiamo ad altro, lo dicevo io che avrebbe dovuto togliergli i vestiti. Tess

18/09/14, ore 16:04

Veramente hai incontrato un ragazzo che è tale e quale a Ryan? Non sai quanto sei fortunata... anche a me piacerebbe incontrare dei fax simile dei miei idoli - maschi naturalmente - più grandi. Scommetto che nel prossimo capitolo Strawberry si ritroverà a dover spogliare il ragazzo, dato che i suoi vestiti sono bagnati fradici e che lui ha già iniziato a dare segno di stare male. Tess

18/09/14, ore 10:48

Probabilmente il titolo '... Per un paio di boxer ...' è bizzarro, ma sicuramente è molto più azzeccato dei titoli precedenti: '- Alle volte la pioggia ne fa una giusta - Su tre goccie una ne azzecca - La gatta non si muove - Quando la pioggia non pensa solo a bagnarti i vestiti - Ci vorrebbe un calmante! - Quando il gatto ci mette lo zampino'... Quelli sì che sono molto bizzarri. Comunque Strawberry ha ragione, solo lei e Kyle lavorano veramente, le altre o combinano disastri o non muovono un dito. Ryan però è giustificato, dato che è il proprietario. Tess

06/09/13, ore 16:57

Ryou era rimasto letteralmente spiazzato.
Hahahahhahahahahaha
- Infantile.-
- Cinico.-
- Mangiona.-
- Permaloso.-
Aaaaaaaw e poi il seguito... Mjsjdjfjd ce l'ho io l'infarto. Ma la scena finale?Non ci sono parole,la adoro.
Ottimo lavoro,fila dritta nelle preferite.
Bravissima,io non saprei quali complimenti farti ma grazie,grazie per questa meravigliosa fan fiction.
Ciaoo :)

06/09/13, ore 16:47

Lei, che si addormentava su di lui...
Lei, che - con estremo imbarazzo- gli toglieva i vestiti bagnati...
Lei, che gli puntava addosso il phon...
A quel punto, scoppiò a ridere come una matta: come era potuta venirle in mente un'idea simile?
Con un bellissimo sorriso dipinto sulle labbra rosse e carnose, continuò il suo treno di ricordi.
Lui, che la stuzzicava...
Lui, che ridacchiava e faceva il malizioso...
Lui, che la guardava intensamente...
Lui, che posava le sue mani sul corpo di lei...
Lui, che la baciava come nessuno aveva mai fatto prima...

Ma tu mi vuoi morta,queste parole insieme fanno male,io lo adoro. Non puoi immaginare il mio stato d'animo. Devo leggere l'ultimo capitolo :)

06/09/13, ore 16:41

È brutto vederli litigare ma almeno si spera che dopo si metta con Ryan.
La storia di Mark che l'ha tradita non so se è vera ma l'ho cista più come un modo per dire qualcosa e non uscire di scena senza dire niente.ma ad ogni modo,anche se mi dispiace,non mi importa più di tanto. Io voglio vedere la coppietta insieme,oraaa :)

06/09/13, ore 16:35

Lo sapevo. Io prima dico che stanno bene insieme e poi mi sento in colpa. Ma cosa ci posso fare se mi fanno morire insieme quei due? Oa come si mette la situazione?Bene,sappi che il mio cuore sta avendo una serie di infatti a causa della tua fanf fiction. Non la dimenticherò mai,la metterò tra le preferite appena la finisco di leggere :)

06/09/13, ore 16:28

Aaaw finalmente. Ma quanto sono belli insieme. Mi sentivo emozionata quanto lei mentre leggevo,mi sentivo lei magari fossi stata lei,che bello quando mi immedesimo in questo modo e se poi la persona da baciare è lui....madonna mia.
Che situazione veramente e poi il campanello della porta che suona nel momento meno opportuno. Sono curiosa di sapere chi è.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]