All that matters
di flywithme_2013

19/02/14, ore 00:09

Bellissimo continua così e aggiorna il prima possibile ❤️❤️

18/02/14, ore 16:52

L'unica pecca di questo capitolo? E' finito.
Cristo...adoro questa storia, devi stare solo più attenta a qualche erroretto inutile.
E' scritta bene e quindi favorisce una lettura scorrevole e questo è un bene.
Non assomiglia ne a Danger ne a Dark, e questo è mooolto strano, tutte le fan fiction dove c'è un justin criminale sono identiche a queste due storie.
Sono felice che non ti sia basata su quelle

18/02/14, ore 00:19

Ho letto tutta la tua storia adesso ed ho pianto e riso è STUPENDA aggiorna il prima possibile e quando lo fai puoi avvertirmi... Grazie ciao bella ❤️❤️

17/02/14, ore 21:41

Hey! Eccomi qui! Allora, la tua storia mi piace, credo di avertelo già detto, ma ribadisco il concetto, giusto per ricordarlo!
Scrivi abbastanza bene, non ci sono tanti errori ed è molto scorrevole questo capitolo, continua così!
Aspetto ansiosa il capitolo successivo, quindi, aggiorna presto! Alla prossima bella <3 (:

14/02/14, ore 14:04

Ciao meraviglia!
Come promesso sono passata a leggere la tua storia, perciò eccomi qua a recensire.
Allora, inizio col dirti che mi piace molto la trama.
E' particolare come storia, non come quelle che si trovano tutti i giorni del tipo "Lui era il puttaniere della città che stava con la cheerleader e io ero la sfigata" non so se hai capito...
Il testo è della lunghezza giusta ed è scorrevole.
Non ho notato né errori ortografici, né errori di grammatica e nemmeno errori di battitura.
Mi piacerebbe molto vedere un banner, ma ovviamente questa è una cosa secondaria.
Se posso darti un consiglio, ti direi che forse è meglio se evidenzi i dialoghi in neretto, cosicché il testo sia un po' più pulito. Ovviamente il mio è un parere/consiglio ma devi essere tu a decidere ;)
Scrivi molto bene, perciò ti auguro con tutta me stessa che la tua storia sia inserita tra le più popolari. Spero di esserti stata d'aiuto con questa mia recensione, anche se so benissimo che è corta. Buona fortuna con la tua storia.
-Iris

13/02/14, ore 18:37

Ehi bella come promesso eccomi qui.
La storia mi incuriosisce molto, davvero. In questo capitolo quando ho letto la mail mi sono quasi messa a piangere, sono riuscita a immedesimarmi in Sharon.
Scrivi molto bene, solo che alcune volte sei stata ripetitiva, ma nulla che non si possa rimediare e poi non è un errore così grave. Di errori grammaticali o di distrazione non ce ne sono, quindi complimenti.
Mi piace come hai strutturato e diviso il testo è ordinato e il lettore non si perde.
Ti consiglio di mettere un banner o comunque almeno una foto dei protagonisti, così diventa tutto più bello, per lo meno per me. Ovviamente la storia è tua e la gestisci tu.
Quando aggiorni avvertimi, sarò felice di leggere e recensire.
Un bacio,
Gaia.

12/02/14, ore 22:21

La amo. Hahah ormai sono una tua fan io :') ma apparte questo non riesco a capire perchè ha solo due recensioni, voglio dire :La storia è interessante e diversa,diciamo che i ruoli si invertono e che è 'pericolosa'. E' stupenda e mi piace! Aggiorna presto <3

12/02/14, ore 21:41

'La mia vita sembrava proprio una Roulette Russa, volete sapere il perchè?
Ogni giorno mi svegliavo come se mi stessi puntando la pistola alla tempia ed ogni sera sospiravo come se avessi passato il turno per un soffio.'

amo questa frase, è stupenda, così come il resto della fan fiction.
Scrivi molto bene, prova a descrivere meglio le situazioni, poi per esempio, come è fatta Sharon? Fallo capire, magari con una foto ma anche mentre descrivi le scene.
Con questa recensione POSITIVA non voglio farti arrabbiare.

12/02/14, ore 17:40

ODDIO...E' APPENA INIZIATA E GIA' LA AMO.
Ben scritta e spero continui presto, sul serio.

Aaaaaaah:)
ps: leggi la mia se ti va