All'amore non si comanda
di johnlockina_90

12/02/14, ore 21:04

Allora, premetto che non ho assolutamente intenzione di offenderti ma la mia non è una recensione positiva . Ci sono molte cose che non vanno a cominciare dai tempi verbali. Passi dall‘imperfetto al presente senza ragione e ciò oltre a essere un grave errore per la lingua italiana è proprio fastidioso da leggere. Anche la punteggiatura è da rivedere... Comunque non devi abbatterti, è la tua prima f.f. Hai tempo per migliorare magari anche solo rileggendo più attentamente ciò che hai scritto. Per quanto riguarda i personaggi, ovviamente sono molto diversi da quelli che siamo abbituati a vedere. Questo va bene perché è la tua storia ed è bello vedere anche una versione più romantica di Sherlock. Capiamoci, io sono una Johnlock incallita, li adoro. Mi piaciono le f.f su loro due, anche quelle rosse però la tua mi ha lasciata un po‘ perplessa. Onnestamente il fatto della bambina, figlia di John, che assiste e poi viene chiamata in causa in quel modo da Sherlock non mi è piaciuto. Penso che tu ti riferissi a una bimba molto piccola, che chiaramente non si rende conto però boh, mi sembra bruttina come scelta. Mi rendo conto che non è carino ricevere commenti negativi, spero davvero di non averti offesa perché non è assolutamente mia intenzione. Prendi questo commento come un invito a migliorati.