Never Do That Again
di Mrs Pansy

17/09/19, ore 16:30

Buon salve cara persona! Com poco più di cinque anni di ritardo eccomi qua da te, dopo aver concluso di leggere questa one shot che onestamente non saperi proprio come descrivere e che parole usare. Però una cosa è certa, che è quella sei riuscita benissimo a descrivere questi due benissimo e il loro rapporto sempre così complicato e che va al di là di un semplice rapporto di amicizia. In fine il sesso e poi eccola la conapevolezza di Castiel, che non so quanto possa essere esatta, perché mi è sembrato che Dran ti volesse sennò non ti avrebbe detto quelle parole. Su Sam hai ragione, ma purtroppo hai già preso la tua decisone e temo che oltre a pagarne le conseguenze dovrai aspettarti che un certi qualcuno ti venga a cercare.

21/05/14, ore 00:19

Nooooooooooo cass torna indietro!!!!
:,'(
Bellissima fic! Scritta benissimo e devo ammettere di aver avuto bisogno di un momento o due per continuare a leggere xD
Ma brava ;-)

24/02/14, ore 18:28

Cioè…wow!! Sono senza parole!! Davvero!! Il modo in cui l’hai scritta è stato divino! Mi si è stretto il cuore! Mi faceva male il petto e mi formicolavano le mani! Ho avuto gli occhi lucidi dall’inizio alla fine!
Giusto ieri sera stavo riguardando quella puntata e hai descritto la scena iniziale in modo sublime! Dean terrorizzato e incredulo, incapace di comprendere cosa stia realmente succedendo! E quando Ezechiele, con quei pochi poteri che ha, inizia a guarirlo, Dean muove le labbra e sembra come se stesse pregando. Non è nella sua natura pregare, ma per Cas questo e altro!
E quando l’angelo risviene, sfinito per via della fatica che ha fatto per riportare indietro Castiel, Dean si avvia preoccupato verso il fratello, ma un attimo dopo si sente chiamare… E allora si precipita da quello che ormai sa essere il suo amore con un’espressione preoccupata e sollevata allo stesso tempo e che subito si trasforma in un’espressione dura da rimprovero: “Never do that again!” Bellissimo!!
<<e tu mi hai mentito Dean. Lo fai spesso hai detto, Dean. Per proteggermi? No, non vuoi proteggermi. Mi mandi via. Non vuoi proteggermi.
 Non sono riuscito a salvare il Paradiso, ho fallito come angelo del signore; ho fallito come Dio, non sono riuscito a salvare la terra, ho fallito come angelo ribelle, non sono riuscito a salvare voi. Ho fallito ancora, Dean. Perdonami.>>
Qui stavo male! Giuro avevo il petto oppresso da un peso enorme! Hai descritto i pensieri e le sensazioni di un Cas umano che si sente impotente e colpevole in un modo spettacolare! Mi sono emozionata sul serio!
E lo stesso quando hai descritto i loro sentimenti e la passione che li stava travolgendo! E’ stato tutto così emozionante perché non è stato per niente volgare, anzi è stato tutto romanticissimo! Cas che ha dubbi e timori anche se l’unica cosa che vuole davvero è rimanere per sempre lì proprio dove si trova e Dean che non sa come comportarsi con queste << cose da ragazzina, da Sam...>>   e allora lo accarezza e lo bacia dolcemente <3 La tenerezza! E Cas che continua a chiamare il nome di Dean e poi finalmente riescono a dirlo a parole, riescono ad esprimere cioè che entrambi provano! E’ stato bellissimo! E mi sono sciolta!
E la fine bè… semplicemente ero in lacrime! Un finale perfetto! Cas titubante perché il cuore gli dice una cosa e la ragione un’altra. :’(
Il finale di quella puntata mi aveva sconvolto parecchio! La facciotta di Castiel con quei suoi occhioni blu increduli e distrutti da ciò che Dean gli aveva appena detto “non puoi restare qui” O.O ero senza parole!
Questa storia è stata decisamente come un retro scena censurato ahaha xD
Spero che continuerai a scrivere storie su questi due fighissimi e adorabili personaggi!
Di nuovo complimenti!
Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 01:18 am)

13/02/14, ore 08:41

Un perla assoluta!!Hai colto perfettamente Dean e Cas che sono meravigliosi,hai rivelato cosa è successo veramente dopo la scena della cacciata di Cas dal bunker che ha straziato il mio povero cuore e non potevi farlo meglio!Complimenti!a presto!

12/02/14, ore 20:24

La cosa più bella e straziante che abbia mai letto, mi ha lacerato il cuore leggerla ma è talmente meravigliosa.