Dream of paradise and tell me you love me, come back and haunt me,
di Mara Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/15, ore 02:03

Beh........ Ma Che epilogo e' se non si riincontrano e si chiariscono? Magari questa volta lei e' veramente incinta am di rob no???

15/03/15, ore 22:33

Adoro questa storia...mi è piaciuta sin dall'inizio! Quando ho letto la parola "Epilogo" mi si è fermato il cuore in gola..poi però ho scoperto che c'è un sequel ed ho ringraziato Dio!
Vorrei farti i miei complimenti per tutto, per la storia, per il coraggio che hai avuto a portarla a termine e per le bellissime ore trascorse a leggere i capitoli! Ammetto che questa storia mi è entrata dentro..ho gioito leggendo le cose belle e pianto insieme ai personaggi!
Vabbe non voglio perdermi in un monologo! Vorrei solo sapere: il sequel verrà pubblicato con un altro nome e quindi un'altra storia o sarà pubblicato sempre in questa storia?
Grazie...in bocca al lupo per tutto e non c'è altro da dire se non a presto...Lia!

27/02/15, ore 13:51

Ma come se n'era andata nikki e ora c'è questa? o.o Rob basta infrangere cuori su u.u xD
Dunque non sappiamo più dove sia Kristen :o Spero non ci farai stare col fiato sospeso fino alla seconda parte :p alla prossima :)

22/02/15, ore 13:41

Bravo rob! Determinato a far cambiare rotta alla sua vita, è un buon inizio :)
Non vedo l'ora di vedere come andrà a NY:) Alla prossima!:)

22/02/15, ore 00:00

Una nuova vita per Rob!
Un passo alla volta cd la sta facendo!
Sono curiosa di leggere di NY!
Al prossimo capitolo!
Kiss

19/02/15, ore 20:42

Mi incuriosisce molto... continuerò a leggerla mi piacerebbe che tu dassi un' occhiata alla mia si intitola
due amori impagabili

14/02/15, ore 01:01

Ero molto indietro con questa fan fiction... E finalmente ho letto tutti gli ultimi capitoli!
Wooow, quanti colpi di scena!
Facevo bene a non fidarmi di Brian! Che stronzo!
Ora Kris è serena, Robert pure sta cercando una stabilità, si ricorderà del passato? Ma soprattutto, le loro strade si incroceranno nuovamente?
Sono troppo curiosa!
Aggiorna presto!
Kiss

29/01/15, ore 12:50

Grazie al cielo entrambi si sono un po' schiarite le idee, sanno cosa vogliono e questa è già una gran bella cosa :) anche se i problemi non sono certo finiti..vero? xD

12/01/15, ore 12:38

tu dici sempre che dobbiamo avere fiducia in te,ma siamo sicuri che tutto questo ci porti alla felicità e alla riunione di Kris e Rob !???... ciao

22/11/14, ore 17:58

Ciao,diciamo che questo capitolo è forte ,insomma ha una trama forte ed è fantastico e ben scritto.
Ultimamente non seguo molto le long su Robert e Kristen.Ci sono stata male vedere lui mano nella mano con un'altra e ne continuano uscire...Cmq c'era da aspettarselo visto che le foto di Robert e Kristen si facevano sempre più rade. Cmq spero che sia contento con la sua nuova fiamma e che questa volta duri.
Mi dispiace un po' anche per Taliah perché le stanno facendo la festa peggio di Kristen.
Poi ci sono fan di Robert che sn un po' contorte prima insultavano Kristen e poi chiedonp rispetto x FKA. Rispetto x entrambe.
Scusa ho parlato troppo,ritornado alla tua ff mi hai piacevolmente sorpresa

10/11/14, ore 22:10

Questa storia mi piace ogni capitolo di più!
Ti prego continua!
So che la rottura tra Rob e Kristen non é bella come cosa, io ogni volta che leggo delle notizie spero sempre che ci sia una foto, una parola, o una semplice sciocchezza per continuare a credere in loro.
Ma io comunque ci credo ancora in loro, si non stanno più insieme ma nella mia testa loro per me sono ancora Rob e Kris.
Credimi queste cose, come la tua storia sono cose che ci faranno ricordare sempre di loro, anche se dimenticarli é alquanto difficile. Ma comunque sono il nostro modo per ringraziarli per quello che ci hanno fatto vivere, per quello che ci hanno dato e per quello che continuano a darci ancora oggi che non sono più i nostri Rob e Kris!
Almeno questo è quello che penso io, una semplice fan.
Volevo solo dirti che al di là di tutto, al di là della storia, al di là di Rob e Kris, sei molto brava a scrivere quindi il mio consiglio è continua, anche se non più questa storia ma continua a scrivere perché a me piace molto!
E mi piacerebbe sapere se scriverai in futuro qualche altra cosa anche se non riguarderà loro due!
Baci Lia!
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 10:13 pm)

19/10/14, ore 12:25

Uh già cosa mai sta frullando nella testa diabolica di brian? òò
ti ringrazio per aver continuato la storia, ne sono felice anche perché in luce dell'attuale situazione non tutti se la sentono di continuare a scrivere. Sono fanfiction e come tali restano, insomma cosa c'è di male nel continuare a sognare? Tener vivo il sogno continuando a ricordare con quel tanto che ci è rimasto.

19/10/14, ore 00:11

Beh che dire, sono contenta che tu nonostante tt nn molli la storia con kris e rob protagonisti, come stanno facendo alcune tue colleghe dopo le foto apparse, sono pienamente d'accordo con te con quello che hai scritto nella nota introduttiva, è una ff e se nn si sogna qui, dove lo si può fare? Ps: a me lei nn piace, ha un che di voler approfittare della fama di lui x sfondare, si fanno fotografare un sacco, niente privacy mah...vedremo-un abbraccio

16/10/14, ore 23:01

Sono felice che hai ripreso a scrivere :)
Non vedo l'ora di leggere il resto!
E sono sempre più convinta che Brian nasconde qualcosa ... :(

17/09/14, ore 13:01

Si, decisamente troppo corto!! :o che ansia ._. Comunque non credo sia solo l'effetto dell'alcol, o perlomeno l'alcol rende brian per quello che è veramente..ho ragione? o.o confido in rob..c.c alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]