Due paia d'occhi di smeraldo
di IlrespirodelleOnde

29/07/19, ore 22:16

Questa storia è semplicemente fantastica. Davvero. Raramente una lettura mi ha coinvolto come questa. E so che scrivo dopo quasi 5 anni ma ti prego continua questa storia. È troppo triste per finire così. Ti prego

05/10/15, ore 16:54

Ho letto tutto di seguito fino a questo capitolo. Di solito non mi soffermo in storie che abbiano personaggi usciti dalla mente dei vari autori, ma questa... è fantastica! Loki rimane il solito Loki, ma glielo vedo a fare il padre in questo modo. Anche Lilith è descritta in modo accurato e mi piace come ha cambiato idea su Loki. Spero proprio di continuare a leggere la tua storia, ormai sono in pena sia per il padre che per la figlia. Ma Loki ha promesso, giusto? A presto

08/09/15, ore 00:16

Noo:''( Questo capitolo è tristissimo ma bello allo stesso tempo, si vede ancora di più il legame tra Loki e Lilith, io speravo riuscisse a scappare all'ultimo ma purtroppo non è andata cosí, uff. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento sperando tutto si rivolga per il meglio per i due

07/09/15, ore 23:37

Non hai idea di quanto io abbia atteso questo capitolo! Probabilmente non ho recensito i capitoli precedenti, forse scoraggiata dal fatto che non ci fossero più stati aggiornamenti, ma finalmente eccomi qui -anche se con qualche giorno di ritardo dalla pubblicazione- ;D
Mi piace molto come scrivi, la storia scorre che è un piacere ed anche i dialoghi sono veramente ben fatti. Amo il tuo Loki e amo anche Lilith,  li trovo veramente simili -certo, sono padre e figlia...Capitan Ovvio presente!! XD-. Dal punto di vista tecnico non ho visto errori grammaticali, e anche la punteggiatura è usata molto bene.
Ok, finita la parte pallosa della recensione, passiamo ad altro! Devo dirti che mi hai fatto piangere, questo capitolo è stato letteralmente una pugnalata dritta al cuore. Ho aperto i rubinetti nel momento stesso in cui mi sono resa conto che Loki stava aspettando di essere potato via, ed ho raggiunto livelli da cascata quando lei lo ha chiamato "papà", giuro che sono morta!
Non vedo l'ora che Loki mantenga la promessa ;)

31/08/15, ore 18:50

Questa storia è meravigliosa e originale perchè penso sia la prima fanfiction su una figlia di Loki. Mi è piaciuto come si è evoluto il rapporto tra lui e Lilith e devo dire che sei riuscita a mantenere la figura di Loki IC cosa che ormai in pochi fanno. La parte finale poi quando lui l'abbraccia mi ha fatto commuovere, quindi aspetto ansiosamente un nuovo capitolo per sapere che fine farà il povero Loki ❤️

30/12/14, ore 10:41

Bellissimo, nell'ultima parte mi sono anche commossa ahah

15/05/14, ore 21:07

Mi piace Mi piace Mi piace <3 ti prego continuala *^*

24/03/14, ore 01:11

Ma quanto è figo Loki? No, seriamente. Sono stupefatta da quanto riesci a renderlo bene, riesco a visualizzarmelo perfettamente mentre si muove e dice le cose che tu scrivi. Dunque, il capitolo è bellissimo e coinvolgente come i precedenti. Lo ammetto: odio Lady Sif. Una convintona tutta d'un pezzo che si permette di dare giudizi senza ragionare sulle cose (come si permette di pensare "Mostro" di Lilith?!). Invece mi piacciono Thor e Odino. Odino in particolare mi fa molta tenerezza.. a modo suo cerca di correggere i suoi errori, dai. Una cosa che mi piace davvero tanto della tua storia è il Realismo. Ci sono scene e frasi davvero realistiche. Ad esempio il fatto che Lilith cambi spesso idea, o opinioni. Che la sua mente non stia mai fwrma. Non posso che farti i miei complimenti. A presto, VOGLIO il continuo! Un bacione, Silvia

08/03/14, ore 22:11

scusa il ritardo con cui recensisco. In realtá ho letto il capitolo appena lo hai aggiunto, ma per motivi di tempo non sono riuscita a recensire. .. Allora: bello e appassionante :) come lo scorso capitolo. Non sono molte le storie che mi rendono impaziente di sapere quello che accadrá. Scrivi molto bene e i tuoi personaggi sono davvero intensi, complimenti! Ah, mi è piaciuto il pezzo dove Loki sbatte un pugno sulla parete magica della prigione (come aveva giá fatto con Natasha) facendo prendere un colpo a Lilith. Povera, anche io sarei morta di spavento, ahah! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrá, aggiorna presto! Bacione, Blu Notte

16/02/14, ore 15:38

Allora, ci tengo a dirti che la tua storia è molto, molto appassionante. Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato.. praticamente in estasi! Scrivi molto bene. Mi sembrava quasi di sentire i rumori dei passi, il dolore di Lilith per la ferita, la parete fredda dietro la sua schiena quando si era nascosta. Ecco, mi ricordi un po' come stile di scrittura Licia Troisi, non so se hai mai letto qualcosa di suo (: Be', comunque, il personaggio di Lilith mi piace molto. Fragile da una parte e decisa dall'altra. E poi, Loki naturalmente è il top! è meraviglioso, geniale! L'hai ritratto benissimo. Questo Loki ancora più "instronzito" dopo quindici anni di (suppongo) vagabondaggi e scorrettezze.. sì, mi piace molto.
Nota grammaticale: devo farti notare che qua e là c'era qualche errorino o delle ripetizioni, ma niente di grave. Si vedeva che erano solo errori di disattenzione.
Per quanto mi riguarda, seguirò questa storia fino alla sua conclusione! Non vedo l'ora di leggere il continuo (: A presto,
Blu Notte