'Cause gym is an interesting place to say 'I Love You'
di ApeMaiaRosa

È sempre un piacere leggere tue fanfiction.
Stupende c:
Mi è piaciuta molto, tanto, incredibilmente.
Purtroppo ci ho messo un'ora a leggerla, ma questo non è tanto colpa della lunghezza, quanto del fatto che stavo chattando nel mentre(sì, lo so che non ti frega, scusa c':).
Che dire, io attendo sempre tue nuove ff ma se non le leggo subito è solo perchè non entro sempre su efp.
L'unico consiglio che posso darti è...continua così!
Bye bye <3

Volevo farti i complimenti per questa one-shot che mi è sembrata piacevolmente interminabile :D
La dolcezza che c'è fra i due protagonisti è fantastica e dolcissima.
Ho apprezzato molto le descrizioni nella parte finale, che erano accurate, per niente volgari e piacevoli da leggere.
Brava!
Spero di poter leggere un'altra tua one shot molto presto!
Danette3

wow! Questa si che é una Bike con I fiocchi!! C'è tutto! Dolcezza, amore, sesso!! É la bike meglio articolata che io abbia mai letto, garantisco! Mi é capitato di leggerne anche altre di tue, ma questa merita sicuramente un premio :D:D
Spero di rivederti in giro presto :) ....magari con una bella bike succulenta eheheh

Per Gallifrey!
Sono rientrata in questa sezione per cercare qualche bella BiKe da leggere e...BOOM!
Mi ritrovo questa meraviglia appena pubblicata.
E' tremendamente eccitante, e dolce, e fantastica, e tenera e..ajsjkdjdkcdfjgk(?)
L'adoro, la inserisco tra le preferite *w*
Non so come diavolo fai, ma le tue FF sono così...così...non riesco neanche a trovare un aggettivo!
SUPERLATIVE, ecco! u.u
Bè,non posso dilungarmi troppo perché c'è una cabina telefonica blu qua fuori con un pazzo e una ragazza con i capelli rossi, uno che sembra essere il suo fidanzato e oh aspetta! é anche comparsa una donna con i capelli voluminosi che sembra conoscerli.
Bah, che strana combriccola!
Ora vado :')
Bye Sweetie