Infine Ritrovarsi
di Tsubaki3

06/08/14, ore 20:58

Oddio ma che meraviglia!! *O*
Sul serio, sono secoli che non passo sul fandom e guarda cosa mi perdo!
Che spettacolo! Innanzitutto devo dire che Aspros ha buoni gusti in fatto di "cosa mi attende nell'aldilà". Fossi stata in lui anch'io avrei auspicato per un bell'ambiente lugubre dal tocco gotico. Vai così Aspry! Gothic style foreveeer!
Ma andiamo avanti.
Il dialogo tra i due fratellini è assolutamente meraviglioso. Cioè, è perfetto, davvero. Sono tutti e due pazzescamente IC, e poi Defteros con quel ghignetto spavaldo e la classica faccia da "ma sì, mostriamo i canini perché sono feroce e figo!"... stupendo, hai centrato in pieno il carattere del personaggio.
Non mancano i momenti malinconici di Aspros - che a dirla tutta ci stanno benissimo! - e comunque vengono smontati due secondi dopo dal gemello che non perde occasione per sfottere il fratellone e fare la battutaccia.
Aah... quanto adoro questi due! *^*
La scena finale con loro due che camminano verso l'ignoto mano nella mano è bellissima, molto profonda e d'impatto. Complimentissimi! ^^
Hai scritto un piccolo capolavoro, è stato un vero piacere leggerla!
E poi i disegni... sono tuoi? Cielo, sono bellissimi! *O*
Che gemellini super-coccolosi!
Complimenti ancora, cara, a presto! Bacio!

05/07/14, ore 17:11

Questa fanfic è veramente molto bella perché non solo hai dileneato i caratteri dei due gemelli rendendoli completamente IC e nel contesto ma anche perché hai saputo descrivere in maniera perfetta i sentimenti che provano l'uno verso l'altro. Nonostante tutto il dolore e la sofferenza che si sono creati l'uno contro l'altro, l'amore fraterno vince sempre.
Ottima fanfic.

21/02/14, ore 13:19

Piccoli, adorabili, amatissimi gemini. Li amo. Adoro leggere dei loro momenti, dei loro incontri e delle loro chiacchierate. Ogni volta mi pare di vedere scritto il pensiero che mi aveva accompagnato fin dalla loro prima comparsa: "Questi due non si odiano realmente, non riuscirebbero mai ad odiarsi."
C'è mancato poco che mi scappasse una lacrimuccia quando Defteros ha preso per mano suo fratello, mostrandogli un sorriso tanto dolce da far dimenticare che un tempo veniva definito "demone". Sono bellissimi. La tua fanfiction è bellissima e non avrei potuto chiedere di meglio per iniziare con un bel sorriso la giornata!
Complimenti vivissimi :) se mai ti dovesse venire in mente di dedicare loro qualche altra storia fammelo sapere subito, ché mi piacerebbe leggerla *^* (non disdegnerei nemmeno una Saga x Kanon)
Ti mando un bacio,

-Calhin

12/02/14, ore 23:34

Che dire? Bellissima!
Mi ha lasciata senza parole! I personaggi sono perfettamente delineati, i loro caratteri in linea con quelli che ho letto nel manga (anche io detesto averlo già finito e aspetto con ansia i prossimi gaiden!) ed è meraviglioso l'amore che mostrano l'un l'altro nonostante siano stati divisi, si aiano traditi e anche massacrati vicenda. È proprio vero che l'amore fraterno è una cosa meravigliosa e che non cessa mai, nemmeno dopo tutto questo. Quanto vorrei non essere figlia unica, specie dopo aver letto fic del genere!
Sei stata bravissima, il vocabolario era vario e insieme comprensibile, la storia strutturata benissimo, la punteggiatura direi superbamente perfetta (cosa ormai rara) e l'emozione che lasci trasparire sublime. Mi complimento ancora con te e non posso non mettere questa bellezza tra le preferite!
Grazie, questa fic mi ha reso migliore la serata (ero nervosa) e mi ha tirata su.
Ancora complimenti e alla prossima,

Sid!