Don't fall in love with me
di Sydrah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/09/16, ore 21:38

Storia bellissima al contrario di come dici tu! Io purtroppo l'ho letta solo ora è tutta senza aspettare ma comunque fidati ne valeva la pena aspettare :) ripeto è una storia troppo carina! Io sono patita per la coppia DaeJae ma devo ammettere che questa mi è piaciuta tantissimo e da subito :) È vero l'ho letta perché c'era Daehyun ma comunque è strepitosa i miei complimenti ^-^ ah se in futuro ti capita di scrivere altro specialmente sui BAP e sulla DaeJae hai una lettrice assicurata
; )

19/06/16, ore 22:27

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce l'abbiamo fatta XD
mi hai fatto pensare donna con questa storia ci ero rimansta malissimo quando non aggiornavi più mi ero innamorata della tua storia -.-
ma per fortuna dopo due lunghissimi anni hai concluso questa bellissima storia che mi ha fatto innamorare di Dae e Uppie ancora di più <3
la conclusione si ammetto che l'hai fatta un po' cortina ma mi piace lo stesso anche così hai saputo veramente concludere in maniera epica questa storia XD Uppie lo adoro e sinceramente altro che pugnetti sul petto gli davo a Dae lo ammazzavo <.< c'è tu mi hai fatto aspettare 4 anni 4anni ma scherziamo o.O comunque bellissima storia davvero e spero che continuerai a scrivere perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere fanfiction io è da tantissimo che non scrivo più fanfiction causa scuola -.- quindi non vedo l'ora di finire e riprendere a scrivere ho le mani che mi prudono *^*
spero alla prossima storia XD
(ps c'ero anche io al concerto dei BAP a Busto e penso di essere morta almeno 40 volte ogni volta che uno di questi sei disagiati mi guardava Uppie maronna santa quanto eri figoooooooooo <3 )

11/05/16, ore 23:45

Finalmente!!!!!!
2 anni, eh..... Ma ora la storia è mia *gesto di vittoria più coriandoli*
Ma ora torniamo alle cose serie: la storia è magnifica, sei migliorata tantissimo, il finale è qualcosa di magnifico, semplice e perfetto.
E poi sei riuscita a dire tutto ciò che c'era da dire in poche semplici parole.
Che dire? La adoro.
Continua così.
Solo.... La prossima volta restringi i tempi che sono invecchiata!

11/05/16, ore 23:42

ahahah ho sonno. O meglio, avevo sonno. Eppure dopo due dannate frasi ero perfettamente attaccata allo schermo del cellulare. le
1) LA DAEJONG REGNA DONNE
2) Il finale non è assolutamente staccato dal resto. E epic come tu sia riuscita a rendere reali i personaggi, anche con quel piccolo sfogo di Dae (I FEELZ).
3) Mi ha rapita. La parte in cui hai descritto il momento di separazione, era così dolce. Quel andirivieni di emozioni che vanno e tornano, anche la simil-accettazione successiva. Mi ha toccato tanto tanto.
E che dire. Il finale mi ha sciolto♡
e il discorso di Up, Il discorso di Up!!! L ho adorato ; 0; Era così kawaii e pieno di kimochii (?) daejongose♥♥♥
E boh che dire. Sono contentissima che tu alla fine sia riuscita a finirla anche se (lo dici tu, poi non l hai fatto per niente notare♥) l hai concentrata in un solo cipitolo. Ma farlo più lungo magri sarebbe risultato un po troppo lungoso quindi è perfetto cosi♡
Detto questo, ti lascio alla mia recensione molto italianosa w io vado ad addormentarmi. (dovevo dormire da mezz'ora dannata autrice tentatrice♥ Con tanto ammmore )

11/05/16, ore 23:25

Il capitolo è stato stupendo! Abbastanza stupendo da cancellare quei due anni di pausa direi! Ne è valsa la pena, aspettare. Mi è piaciuta tantissimo la storia. Complimenti!
Fighting per tutto! (?)
Ciao~

18/06/15, ore 11:29

Ciao sto leggendo la tua storia a mi piace molto :) mi farebbe piacere conoscere come va la fine perchè ti ci appassioni piano piano ed questo è meraviglioso e ti ringrazio per avermi fatto appassionare così spero che continuerai presto questa storia se lo farai io sarò la prima a seguirla.
Grazie Mille ^^

26/03/15, ore 15:19

Cieo sono nuova qui e questa è la prima fanfiction che ho letto e posso dire che sei una scrittrice fantastica, incredibile e... un genio!!! Adoro questa storia♡♥♡ Non sono una grande fan della DAEUP ma tu me la fai amare, ti supplico continua a scrivere perché io sto impazzendo dalla voglia di leggere un altro capitolo Baci baby_daelo♥ =]

17/10/14, ore 22:40

Hola Chica!!!
Si sono tornata a rompere le scatole perchè è il mio mestiere u.u
Tu mi farai cambiare l'idea sulla DaeJae che amo tanto perchè cavolo la DaeUp di questa storia non è stupenda, di più!!! La adoro!!!Ti prego vai avanti o giuro che impazzisco!! Alla prossima ;)
Baci, baci <3

14/10/14, ore 21:05

Hola!!! ... sono tornata e si sono in ritardi, che dico ritardisssssssssssssssssimo =D perdonamiii pleaseee *^*
Veniamo alla storriia eeee... si alla fine ho vomitato solo un pochino u.u , scherzoooo mi è piaciuto un casinooo =D ...beh u.u per il ritardo sei perdonata perchè il capitolo me gusta troppo =D... scusa se recensisco solo adesso ma il mio computer era mezzo distrutto però, peròòòòò il capitolo l'ho letto appena è uscito =D giuroooh...
quella prof impicciona (che imbarazzzzoooh ), devo ammettere che la chiamata ricevuta da dae non mi è piaciuta per niente u.u, il padre beh non mi sta molto simpatico (anzi perniente, e poi non credo piaccia a nessuno quel tipo) , perchè dae non ha detto della chiamata a up ??Waeee Waeee??...E poi che voleva è da un pezzo che non si fa sentire e chiama per ricordargli che ha quasi 19 anni... e perchè fa mantenere tutte quelle promesse ad up??... ok ho pauraaaaa!!!. Adesso ti elenco tutte le mie supposizioni e tu mi dici se ci sono vicina =D
1) il mio bulobulo Dae è in fin di vita ha qualche malattia rara e rischia di morire da un momento all'altro
2) ooooh.... siccome il padre gli ha ricordato l'età, mi è venuto in mente che ha raggiunto l'età giusta per essere messo in prigione, per la morte del fratello
3) non mi sembra di aver sentito nominare la madre quindi il padre può averla uccisa e aver dato la colpa al piccolo dae, che ha raggiunto l'età per essere sbattuto in gatta buia... (si lo so sono tragica =D c'è l'ho con sta storia di dae in prigione hhahaha)
4) o può essere che un giorno i genitori di dae stessero litigando, il padre picchiavva la madre e lui cercando di liberare quest'ultima dalle aggressioni del padre, è finito per uccidere la madre
non so a cos'altro pensare =D... ah e pubblica in fretta il seguito se no sclero XD adeoosh

15/09/14, ore 15:27

finalmente sono riuscita a strappare il computer ai miei fratelli e posso usarlo io *W* yatta^^
Duuuuunque...evvai finalmente hai postato TwT I'm so happy^^
Il mio Dae che piange... so sad ;w; ma almeno così si è aperto al suo jonguppie u.u love love a fiotti <3
E poi... quando li hanno scoperti.... Scusa ne, jonguppie, perché invece di quella scusa (frase messa a caso in un momento di sclero alle quattro di mattina vero? Perche altrimenti non ti rivolgo più la parola) non hai detto che in verità stavate collaudando l'ascensore degli unicorni per vedere se davvero saliva o se si spostava orizzontalmente e che alla fine vi aveva portati magicamente in biblioteca? No perché regge più questa, davvero. Seriamente, siamo ai livelli di Lay u.u'''
e non nasconderti dietro le scuse di Daehyun, che sono più veritiere u.u
E poi...la parte finale...tu vuoi farmi morire vero? Nono davvero^ PErché lo sai che mi uccidi, sono quasi soffocata >< Cattiva TwT
No dai, sono troppo fluff fluff per non restare in vita a sclerare su di loro.
Okay la pianto altrimenti sclero subito... e che era quella chiamata? Non mi hai già fatta soffrire abbastanza?
No dai, alla fine ti voglio bene lo stesso<3
Scrivi presto^^ Ho bisogno della tua fanfiction *^*

10/09/14, ore 17:55

É la prima volta che faccio una recensione ma la faccio solo per dire che questo primo capitolo mi é piaciuto davvero molto anche perché diverse dal solito come coppiee io trovo che sia stata scritta molto bene anche se é la tua prima ff quindi complimenti per la storia!

09/09/14, ore 21:41

~Lo so, è una cosa stupida e illogica da dire, dato che stavamo insieme da solo qualche giorno.
Ma, ve lo giuro, non era una di quelle cavolate che dicono gli adolescenti con gli ormoni a palla.
Non è una di quelle stupide frasi sdolcinate, e di quelle scritte sui muri senza senso.
Era una cosa detta sinceramente, e mai e poi mai avrei cambiato idea.
Daehyun era la persona che amavo, e sarebbe stata l unica che avrei mai amato per il resto della mia vita.
Anche se la nostra relazione sarebbe finita, il mio cuore sarebbe stato suo per sempre.

~-"Promettimi una cosa" bisbiglió, le sue labbra che solleticavano le mie.
-"Promettimi che qualsiasi cosa succeda non mi odierai, e che se io non ci saró piú tu andrai avanti da solo. Promettimi che nonostante il dolore, tu riuscirai ad andare avanti."
Quelle sue parole mi lasciarono confuso.

Hey senti dillo che mi vuoi male XD
No perchè ho pianto come una cretina sai XD Credo che questo capitolo è uno dei più belli perchè si possono vedere i loro punti di vista sulla relazione, che sono molto simile tra di loro e poi si capisce che provano un'amore incondizionato l'uno nei confronti dell'altro.
Brava come sempre : )

07/09/14, ore 09:22

Dopo averti tartassato per tutto agosto (AHAHAHA) eccolo qua il nuovo capitolo!!!
Come ti avevo già accennato mi piace l alternarsi di momenti più "seri" a momenti comici...
Io sono una grande fan della coppia Dae&Up anche perché penso che insieme possano davvero fare scintille...sono un bel mix di fascino, ingenuità, strafottenza e dolcezza...
Dae in questo capitolo mi è passato da ragazzo a uomo...finalmente ha accettato al 100% il suo amore totale per Up...e pur avendo questo fardello sulle spalle ( di cui ancora sappiamo poco, ma c entra con il padre) ha deciso di provare lo stesso a rincorrere la sua felicità. Lo ha ammesso anche lui è da egoisti, perché le possibilità che vada male sono molte e l unica cosa che non vorrebbe e' ferire Up...ma non può stare senza di lui...e allora sarà egoista e sarà felice finché potrà...e io non me la sento di criticarlo, perché non so se al suo posto avrei agito diversamente...qui parliamo di un amore epico...di quelli che cambiano le persone, che le portano a fare gesti estremi.
Le premesse per la tragedia ci sono...un fratello morto e un padre che incolpa Dae per la morta...un padre che mi è sembrato abbastanza psicopatico...MA...in realtà potrebbe essere diversa da quello che abbiamo pensato lì per li tutte...magari Dae ha semplicemente promesso al padre che compiuti 20 anni sarebbe tornato a casa e avrebbe vissuto la vita scelta dal padre per lui...e da qui il dire ad Up che non si vedranno più ecc...
Ma ricordiamoci anche, che dall altro lato del filo rosso abbiamo Up...che si è vero e' ingenuo e puro come un bambino...ma ha dimostrato di avere una fiducia totale in Dae e di essere assai coraggioso e testardo quando vuole...secondo voi lascerà andare via il suo Dae senza lottare??? Secondo me no, ASSOLUTAMENTE.

Adoro troppo la malizia di Dae...e a sto giro si è spinto anche più in la...finalmente ha potuto toccare (anche se attraverso la maglia) gli addominali scolpiti di UP...potrà spuntare la casella dalla lista " cose da fare ad Uppie" xD
Comunque attento Dae, che se up diventa un cattivo ragazzo...potrebbe dare le paste anche te che sotto sotto sei un cioccolatino...e' risaputo che i bravi ragazzi sanno essere davvero cattivi....quindi attento padre di Dae che Uppi e' lì pronto come una bomba ad orologeria....ahahahahaha
Un premio ad entrambi per le peggiori bugie di sempre...ma come si può credere a qualcosa di così...AHAHAHA...la prof ha ceduto solo perché ha un debole per Dae....AHAHAHA...

Continua a scrivere e lo sai se hai bisogno noi siamo qui.

06/09/14, ore 22:27

Finalmente sei riuscita a postare il nuovo capitolo, quasi non ci speravo piu! Come sono cucciolosi dae e up, cosi teneri quando si rincorrono e quando si baciano. Up ha completamente distrutto il muro che nascondeva la fragilità di dae e ora sono innamoratissimi. Ma cos'era quella telefonata del padre di dae, sembrava quasi una minaccia...e quei discorsi fatti ad up sull'andare avanti senza di lui?! Mi stai facendo preoccupare >.<

06/09/14, ore 16:24

no no no no no non si fa così signorina u.u
adesso mi sta venendo seriamente da piangere perchè purtroppo forse ho già capito perchè Dae non voleva che Uppie si innamorasse di lui e da i pensieri che ho letto in questo capitolo o mio dioooooooooooooooooooooooo no no no nn voglio credere che Dae abbia qualche brutta malattia e tra poco dovrà lasciare Uppie per sempre ç.ç no non vogliooooooooooooooooooooo sono troppo belli assieme sono troppo pucci e Uppie è veramente un cretino quando si tratta di inventare scuse u.u e se ti chiede di dargli un bacio tu dici no ?!?! ma sei rintronatoooooooo chi se ne frega se siete in libreria u.u io gli sarei saltata addosso senza farmelo ripetere due volte XD
e poi parliamo dell'ingenuità di Uppie santa pazienza ma bisogna proprio imboccarti con il cucchiaino amore mio u.u quale genere di cose ??? Ma che tonto che è u.u mi è piaciuto però come ha reagito Dae è troppo paziente quel ragazzo dovrebbero farlo santo *^*
però non posso essere pienamente felice perchè so che alla fine di questa storia io piangerò come una fontana me lo sento ç.ç
Dae mi sa che è destinato ad andare all'altro mondo da come ne parla e dalla promessa che ha fatto fare ad Uppie ormai non ho più dubbi ç.ç non vogliooooo fa che sia qualcosa che si può curare o fa che arrivi un angelo o non lo so e lo salvi ç.ç io non posso vedere questa coppia distruggersi
c'è prima mi fai amare la DaeUp e adesso me la fai odiare e no u.u
se così fosse tornerò tra le braccia della HimUp *^* <3
quindiiiiiiiiiiii pubblica presto il seguito pls e non far fare una brutta fine a Dae o se no cascasse il mondo ti trovo e te coppo u.u
alla prossima XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]