Cenere e Pane.
di MerasaviaAnderson

07/07/14, ore 11:26

Eccomi!
Sai.. Non e' quello che mi aspettavo, anche se nemmeno io so quello che mi aspettavo xD percio' non è una cosa negativa.
Devo dire che è un finale per cosi dire:Tranquillo.
Trasmette serenita'.
Non mi sembra di aver visto errori di ortografia od altro.
Percio' direi bene :3
Ancora odio il fatto di averla fatta cosi breve.

30/06/14, ore 02:00

Ciao ^_^
Eccomi! Allora.. Potevi rendere meglio i sentimenti, le sensazioni e il terrore di Katniss durante quei minuti in cui non riusciva a veder scampo, ma tuttavia credo sia un buon risultato ^_^
NON PUOI FAR FINIRE LA STORIA DOPO 5 CAPITOLI E.E MI RIFIUTO DI ACCETTARLO E.E NON VALE!

28/06/14, ore 09:10

Ho trovato la tua storia per caso, ma mi e' piaciuta. Spero che pubbicherai presto. A presto.

07/06/14, ore 11:37

Ciao :)
Si sono arrivata dopo taaanti giorni. Scusa :,) sono stata un po' incasinata ^^" ma comunque!
Bello! Scritto moli bene e" mi piace " lo sviluppo.
I passi sono di Peeta e.e devono essere i suoi!
Katniss si lascia andare con lui vero? e.e dimmi di si T.T

02/06/14, ore 16:56

momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento.
ORA MI SPIEGHI Peeta sta con Delly? wat? cosa? no non è possibile c'è la Everlark vero?? ti prego dimmi di si starei troppo male se no daaai.
comunque bella scrittura fluida brava (come li fai i banner?)

02/06/14, ore 07:07

Ti odio. Ecco, ti odio.
Non riesco ad immaginarmi la scena di Gale steso per terra che.. no, non ci riesco.
Sembrava tutto così.. sembrava tutto così apposto, la mia mente ormai era sulla via del : 'Gale ha vinto'.
Poi no. Ho visto scritto il BOOM e sono scoppiata in lacrime prima. Non ce la posso fare.
Ti odioh bollicinah, ti odioh!
Vado a piagnucolare nel mio angolino :(
Ti odio. (<3)

01/05/14, ore 12:08

Wow ...capitolo bellissimo e pieno di emozioni ! Mi piace molto la tua storia anche se siamo solo agli inizi .Gale si offre volontario ,Katniss che resta a casa ,le loro paure ed emozioni ...che dire un mix perfetto per un capitolo perfetto ! Aspetto con ansia il prossimo !

01/05/14, ore 02:07

Ciao ^-^
Come promesso sono qui a romperti :3
Allora un consiglio direi, al posto di utilizzare le parentesi perchè non metti tra le virgole ciò che vorresti scrivere?
Mi spiego: Dopo qualche minuto, che a me è sembrato un’eternità, un Pacificatore ci fa entrare dentro al Palazzo ecc...
meglio direi no?
Comunque dovevi spingere un po' di più nel momento in cui Gale si offre volontario. Potevi trasmettere molto di più in quel momento.
La scrittura è un mezzo d'arte per trasmettere sentimenti no? Lì dovevi trasmettere molto più dolore direi. Coomunque bellino :) questa cosa che ci va Delly e Gale mi piaciucchia. Ma voglio vedere come ci ficchi Peeta oppure non ci sarà?!?! O_O e Katniss si metterà con Gale?!?! O_O

13/02/14, ore 01:40

Ciao ^_^
Giro do notte per leggere e mi rifugio nella sezione Hunger Games...
Ho notato questa ff appena iniziata. Non so che dire. Mi piace come scrivi, Semplice e fluido.
Ma essedo, questo, solo il prologo non so bene come si evolverà la storia; perciò non ho grandi pareri
Mi fai un favore? Mi mandi un messaggio quando aggiorni? Cosi leggo il 1 capitolo e vedo la storia :3
Un domanda... Ma tu preferisci Gale e Katniss o Peeta e Katniss?
Aspetto il primo capitolo :3