Fuga
di ribrib20

10/04/20, ore 22:27

Corta, ma intensa. Rispecchia appieno (il mio amore platonico) Norman Jayden. Cosė dedito al dovere e poco tempo per se stesso. Cosė bono e nessuna che se lo piglia (o lui che non vuole pigliarsi nessuna).
Che vita del cacchio, il nostro Norman. :-C

12/10/15, ore 08:12

Anzitutto buongiorno! Approfitto del fatto che entro alle nove per recensire qualcosa, ormai ho poco tempo a mia disposizione.
Ho guardato un anno fa il gameplay di Heavy Rain in italiano, ma purtroppo quello youtuber non era affatto bravo a giocare, e principalmente mi aveva fatto detestate Heavy Rain. Fortuna che ho trovato qualcosa in inglese, decisamente superiore.
Ancora devo finire di "spoilerarmi" tutta la storia, ma siccome non so aspettare, eccome qua xD
Norman Jayden č, al cento per cento, il mio personaggio preferito di tutto Heavy Rain. Adoro lui, il suo lavoro, le sue indagini che riescono sempre, in un certo senso, a coinvolgermi e spronarmi ad "andare avanti".
Leggere qualcosa su lui era il minimo che potessi fare, essendo una sua fan.
Eh... Beh: inizialmente non avevo pensato alla solitudine... Forse č stato proprio ARI a metterlo in questa condizione, il suo lavoro, le indagini, il caso disperato del Killer degli Origami, salvare la vita di Shaun...
Deduco, che l'unica persona con cui abbia avuto dei "contatti" sia Blake, anche se negativi.
Molto bella, nonostante si tratti di una drabble (sai? Preferisco testi come One-shot; mi piace venire a conoscenza maggiormente delle storie che leggo ^^)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

06/05/14, ore 11:30

Inizio col dirti che questa storia č stupenda.
Parla dell'abuso di ARI da parte di Jayden e io ne so qualcosa, dal momento che l'ho praticamente fatto finire male proprio a causa sua xD
Diciamo che, dal momento che ogni volta si levava gli occhiali, andava in astinenza da droga, forse era meglio tenerglieli addosso il pių possibile.
Sicuramente l'ARI č un posto migliore di quello in cui viveva Norman Jayden, specialmente perchč il poverino passa i peggiori tentativi di omicidio probabilmente, e oltre a questo, Quantic Dream non gli ha dato alcuna relazione importante od affetto.
Quindi quello che hai scritto ci sta perfettamente.
Complimentissimi :)

Baci, Kaine.