Trouble
di Ali_Lambert

15/03/14, ore 15:24

davvero stupenda! aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto! complimenti per la storia!

01/03/14, ore 00:33

Bellissimo approccio! Sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Amo Arrow e sono una fan Olicity al 100% .
Alla prossima ;)

15/02/14, ore 19:42

È la terza volta da quando l' hai pubblicata che rileggo questa stupenda pagina di amore, suspance, intrigo e sensualità... Non vedo l' ora di leggere il continuo e se la nostra felicity si farà riconoscere dal bel dandy! *.* me trepidante ringrazia! Spero a prestissimo! :)

13/02/14, ore 20:16

Ahahahaha!! non l'ha riconosciuta! che pollo! non vedo l'ora di scoprire cosa succede quando saprà che era lei! un bacio a presto!
Mia Black

13/02/14, ore 16:37

Ciaoo:-) bellissimo primo capitolo e scritto davvero bene. Mi è sempre piaciuto vederli in una festa in maschera e sono contenta che tu l abbia scritta però che Oliver non riconosce la sua Felicity:-( spero di leggere al più presto il secondo capitolo ciao:-)

13/02/14, ore 16:07

Ciao.. Mi piace molto questo primo capitolo, é scritto davvero bene.. Adoro l'amicizia tra Thea e Felicity.. E mi piace che Oliver non l'abbia conosciuta.. Chissà che succede ora.. Al prossimo capitolo.. Baci..

13/02/14, ore 14:32

Ciao sono la prima a recensire?
Che emozione!
Ho letto parecchie fan fiction e in molte Thea conosce Felicity e sono amiche e questo mi piace,speriamo che avvenga anche nella serie...
Per la situazione creata nella storia continua mi raccomando non puoi lasciarci così!
Vediamo come reagirà Oliver quando scoprirà chi si nasconde sotto la maschera!
Ciao Ragdoll_Cat