Diòscuro
di Uff_san

21/06/08, ore 16:44

Accostamento molto azzeccato, quello dei due Gemelli con Castore e Polluce... bella l'introspezione con finale superbo. Brava!

20/06/08, ore 21:35

bella. davvero molto bella. scritta bene e con delle buone idee! ^__^ complimenti! e viva kanon sempre e comunque! ^^

17/06/08, ore 14:02

Straordinaria. Pura nel modo in cui è stata scritta, coerente nel costrutto, struggente nella sua compostezza. Se dovessi paragonare la tua storia a qualcosa lo farei con una scultura neoclassica. Strano accostamento di idee, lo so, ma questo ha suscitato la tua storia nei miei pensieri. E fare dell' ombra in cui entrambi i fratelli si sono persi l' Elena che desideravano trovare è artificio narrativo che merita un sincero plauso!.

17/06/08, ore 11:58

L'hai messa! çOç L'hai messa, maledetto Gemini! ...dovrei ripetere quanto già fatto, ma per lo più erano frasi sconnesse deturpate dalla commozione e il gnaulìo. E' bellissima. Stiliticamente è perfetta, il ritorno costante ad ogni paragrafo, sinile ad un'implorazione e ad una condanna. Quello che c'è dentro, poi, taglia il fiato a metà. Kanon è così Kanon da far venire i brividi. Meravigliosa. Ti prego, scrivi ancora. Quando Rhada dorme, quando è sveglio, quando ti pare. Ne voglio ancora. Sempre per le Nespole, amico mio. Olè!

17/06/08, ore 10:46

davvero bellissima complimenti, da appassionata di mitologia posso dirti che hai reso perfettamente l'idea del mito (a meno che la mia testolina non lo veda ovunqueXD) da invece stramega appassionata di kanon e saga (gemellini vi adoro *_*) ti dirò che sei stato insuperabilmente bravo perkè in questa fic anche se breve hai messo tutto ciò che occorre per far capire i veri sentimenti dei due, in conclusione: BRAVISSIMO!!!!!! basini^^