Between Love and Hate
di vanefreya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
21/01/17, ore 01:08

Premetto che ho trovato questa storia un po’ per caso
La domanda più grande che mi è sorta leggendo tutto ciò è stata: PERCHE’
Mi sono accorta poi di aver letto tempo fa anche le altre tue storie che, seppur “ un po’ particolari” per i miei gusti, anzi diciamo pure a volte proprio tristi e drammatiche, avevano un loro senso, una logica di base e una giuda di trama magari non subito chiarissima che però credo poi di aver capito e in qualche modo apprezzato. Non è esattamente il tipo di storia che sceglierei come prima scelta, quello che di solito proponi, ma può essere leggibile.
Quindi, memore di tali impressioni ho voluto dare un occhio anche a questa e… son rimasta di sasso…!
Ma andiamo con ordine che così riesco a spiegarmi meglio.
Partiamo dalla trama; Kibum secchione e jonghyun il suo bullo personale, ok, magari già vista già sentita ma ci son tanti modi per sviluppare la stessa cosa quindi, può starci. Taemin che dopo essersi trasferito diventa grande amico di Kibum e vuole aiutarlo a reagire a questa situazione, mh, interessante, l’idea della doppia personalità mi sembrava un po’ precaria ma Kibum sembra essere come i super eroi, due persone diverse nello stesso corpo, e pare pure riuscire a gestire la cosa per un po’. Bene. Jonghyun cade nella trappola, d’accordo, rischia di caderci anche Kibum stesso, mbhè, in fondo è uno spirito puro, che è sempre stato intrappolato nella sua rigida vita, quest’improvvisa botta di vivacità ci sta che lo scombussoli un po’. Non ci sta per niente però a mio parere, che dopo la scoperta della verità e relativa confusionaria dichiarazione, si siano messi insieme nel giro di così poco tempo.
Precisazione, sono una JongKey shipper senza speranza e ovviamente vado matta per tutte le storie e le situazioni in cui i “miei” piccioncini stanno insieme, però trattandosi di un tema delicato come il bullismo, tra l’altro protratto per diverso tempo e a danni di un soggetto particolarmente “fragile”, non trovo realistico abbiano accantonato la cosa così “facilmente”. Ok, Kibum non è stato sicuro fin da subito e i suoi legittimi dubbi se li è portati dietro parecchio, Jonghyun ha confessato il perché si sia comportato così e si è scusato. Ma per una cosa andata avanti 4 anni, m’è sembrato ancora poco giustificabile.
Va bene, vediamo che a casa hanno tutti situazioni talmente d’infermo che questo in confronto è il Paradiso con la “P”maiuscola però, anche le loro situazioni personali, mammamia che patema…! Nelle note io aggiungerei “angst” se già non c’è perché qua è il regno del “mai una gioia”! So che famiglie così posso esistere davvero ma, tutte insieme nello stesso luogo sono da suicidio anche solo leggerle…!
E sempre parlando di note, secondo me ci starebbe bene anche un “ooc” perché, ovvio che trattando di personaggi reali tutte le storie sono potenzialmente tali ma questa mi pare lo sia in particolare, per lo meno per quanto riguarda il personaggio di Kibum, perché il “tuo” si discosta tantissimo dall’originale a mio parere.
Soprattutto non ho potuto soffrire il suo atteggiamento nei confronti di Jinki! E che cavolo! Allora, qua diventa quasi una questione eprsonale perché ho delle amiche con un carattere simile, buone con tutti, sempre pronte a pensar bene di ognuno etc, però per quanto possa apprezzare questo atteggiamento, sono convinta che ci sia differenza tra l’essere buoni e l’essere stupidi! Perché capisco che Kibum lo giudichi per come si comporta con lui, ma non capisco come possa ostinarsi a tener in così poca considerazione gli avvertimenti di Taemin! E tra l’altro non solo i suoi, anche quelli di Minho e lo stesso Jongyun! Io dico, sono in tre contro tu che se uno, come puoi perseverare nelle tue convinzioni così?! Che insieme all’incredibile atteggiamento di Kibum, anche quello di Jinki m’ha uccisa! Per me è troppo il leader dolcino e imbranatino eterno fidanzato del pollo che non farebbe male a nessuno, non riesco proprio a vederlo nei panni dell’antagonista! Un antagonista così subdolo tra l’altro…! Perché devo riconoscerlo, ha le idee molto chiare su quelli che sono i suoi obbiettivi e onestamente, m’è parso il personaggio migliore per ora, anche se non ho capito questo suo accanimento contro la JongKey, (che cmq potrebbe quasi essere positivo perché i due hanno ancora troppo scheletri nell’armadio, e o si danno una mossa e imparano a dirsele più chiaramente le cose, senza cadere nei tranelli di quella serpe come due fessi, o mi dispiace davvero tanto, ma ha ragione lui) per quanto non mi piaccia né abbia visto come va a finire.
Perché sì, questa storia è talmente piena di “wtf” per me che più volte mi sono chiesta se fossi davvero tu l’autrice!
“desire of a night” e “from desire to obsession” per quanto un pochinino troppo hot per me, le avevo apprezzate perché cmq la storia aveva un suo senso, una trama ben organizzata a sviluppata, che se “50 sfumature” avesse avuto la stessa forma, magari l’avrei anche letto e trovato interessante.
“Sinless man” mi è sembrato quasi un triller, fino alla fine non riuscivo a capire cosa ci fosse di sbagliato in Jonghyun, come potesse aver meritato una pena così dura, come potesse essere una brutta persona quella che si prendeva cura di Kibum in quel modo, ho persino creduto fosse stato sincero sui problemi che una loro eventuale relazione avrebbe comportato, e invece bam! La mazzata finale! Per quanto sia morta anche io l’ho trovata davvero geniale!
Ed è per questo che ci sono rimasta parecchio male leggendo invece questa storia… Forma, per stile e narrazione, e contenuto, per trama completamente “whOoT?!” 
Ok, magari l’hai scritta prima, ok magari una long è più difficile da gestire, però… davvero…
Ho iniziato e interrotto la lettura più volte perché non potevo crederci… forse non ho neanche finito questo capitolo… non lo so, non ricordo, il mio cuoricino è rimasto troppo ferito… Se mai la finirai, spero vivranno tutti felici e contenti che l’alternativa mi sembra un suicidio di massa…!
Detto questo spero di non averti offeso in alcun modo, sentivo solo che volevo dirtele queste cose quindi, ecco… ^^’

26/04/16, ore 17:50

"Esaminò ogni capo con cura, guardandoli, cercando di trovare gli abbinamenti adatti o come li chiamava Taemin “ di creare l’outfit perfetto”. Stava quasi per mettersi a piangere! Come si fa a creare un out-coso perfetto? " penso che il vero Key a guardare questa copia di se stesso avrebbe un infarto 😂 insomma lui che non sa cosa è un outfit XD ormai è il nuovo stilista dei shinee 😂 e di trucchi ormai è un maestro, di sicuro è meglio di me!
"Bastava un semplice contatto, senza malizia, senza doppi fini, per Kibum sarebbe bastato a farlo sentire sicuro" bene ora vuole l'attenzione di Jonghyun e lo vuole vicino :3
"Sentiva già i morsi della gelosia e del rimpianto impossessarsi del suo stomaco e della sua mente. Preferì rimanere nell’ignoranza e lasciare perdere." è cotto :D
E bravo Kibum che ha trovato la forza di parlare per primo!
"Kibum si tormentava le mani nervosamente. Cosa dire adesso? Come proseguire? Adesso poteva capire i patimenti subiti dal biondo tutte le volte che si erano parlati e lui rispondeva a monosillabi." si SOKO invertiti i posti XD
"Jonghyun aveva un’idea ben precisa in mente. Evitarlo. Sia che Kibum lo avesse perdonato o meno lo doveva evitare. Se lo avesse perdonato avrebbe quantomeno suscitato la curiosità del più piccolo, attirandolo a se. Se non lo voleva perdonare allora evitarlo lo avrebbe aiutato a levarselo dalla testa. Non poteva passare le sua giornate a pensare costantemente a quel ragazzino" ottimo piano Dino, e ha pure funzionato! Che dolce che pensa sempre a Kibum :3
"Lontano dagli occhi lontano dal cuore? Col cavolo! Non faceva altro che pensarci. Pensava costantemente a Kibum. Al suo volto, pallido e femmineo. Al suo corpo magro e sensuale che si muoveva sinuoso al ritmo della musica. Alle sue labbra a forma di cuore che tanto desiderava raggiungere, almeno per una volta, per saggiarne il sapore." 😍😍
"Decisamente non era la sua serata. La prima persona che vide entrando nei bagni del locale fu Kibum. Più tento di evitarlo più me lo ritrovo davanti, mi sembra ovvio. [.....]Cavolo io nei bagni ci portavo la gente per farmela! Perché adesso mi ritrovo lui? È il Karma, me lo sento!" 😂😂
Jongie che si evita solo con Bummie che beve dalla cannuccia xD
"-Davvero? Quindi non ce l’hai più con me? Non hai più il terrore quando mi avvicino.- Chiese esuberante Jonghyun avvicinandosi al più piccolo e sorridendogli." eccolo il nostro jongolo *-*
"Adesso la distanza tra loro era praticamente annullata. Come non lo era mai stata. Jonghyun lo guardò dritto negli occhi. Pochi secondi. Pochissimi. Kibum non si accorse di nulla. Non ne ebbe il tempo e se ce ne fosse stato non avrebbe comunque reagito. Non era preparato per una tale reazione. Gli afferrò il volto tra le sue mani. Grandi e calde. Con una afferrò delicatamente il suo mento appoggiando le lunghe dita sulla guancia, mentre l’altra dietro la nuca spinse la testa di Kibum in avanti. Le labbra carnose di Jonghyun aggredirono quelle piccole a cuore di Kibum. Il bacio che entrambi aspettavano finalmente arrivò. Strappato. Rubato in un attimo di follia del pugile. Lui che non sapeva aspettare, che non aveva pazienza, che agiva d’istinto, prese la decisione di baciare Kibum. Si era avvicinato troppo. Il suo profumo dolce lo aveva confuso, ammaliato. La sua bocca sembrava invitarlo in mille modi e i suoi occhi felini sembravano ipnotizzarlo. Ogni volta che lo guardava le sue guance diventavano rosse, come resistere a quei gesti? Non sapeva come fare e allora aveva ceduto alla tentazione e lo aveva baciato. Baciare finalmente quelle labbra. Labbra che aveva sempre desiderato. Che da tanto sognava." ecco, mi sono sciolta, ora puoi raccogliermi col cucchiaino. Ma se sono amorosi questi due 😍😍😍😍😍Jomgkey forever 😍😍😍
"Quando si staccò quindi era pronto a tutto, ma non a quel Kibum. La sua espressione era lontana come se non fosse più tra loro. Perso. Oddio, l’ho traumatizzato!" ... Ma no 😂😂😂 *si piega in due dal ridere*
Capitolo meraviglioso! Stupendo!
L'ho amato 😍

E ora è meglio che vada a studiare, a presto.

26/04/16, ore 16:32

Rieccomi qui a recensire un'altro capitolo. Purtroppo con stanchezza, casa, scuola e robe varie recensisco meno. Ma pian piano arriverò all'ultimo capitolo, e spero di trovare poi dei aggiornamente già che la storia non è finita *-*
Mi sono commossa quando hanno parlato normalmente dello sport e dello sportivo :3

Certo che per Kibum deve essere surreale... Tutto quel tempo a tenersi il più lontano da Jonghyun e ora invece stargli e camminargli accanto, come se fossero amici....
Kibum che non ama andare in giro per negozi... 😂
Un Kibum che cerca di scomparire e non far notare la sua presenza chiudendosi in se stesso... Mi fa pena... E in tale contrasto con l'egocentrica Diva che deve sempre essere al centro dell'attenzione 😂
"-Kibum ti ucciderà per questo tiro mancino!- Disse Minho cercando di riprendere fiato.
-Se non lo farà prima il tuo amico pugile!- scherzò Taemin, anche lui senza fiato.
-No, lui in verità t’è grato, fidati! Gli hai fatto un favore. Odia fare discorsi seri se c’è altra gente intorno.-
-Bhe, allora chiederò protezione a lui, dovesse andare male con Kibum.-" 😂 ma solo io vedo Key come un serial killer di cui tutti gli altri membri hanno paura? 😂
"-Secondo me Kibum è sempre stato abituato a subire, a sottomettersi. Non ha mai usato un briciolo del suo orgoglio, della sua autostima. Come poteva? Ogni volta veniva denigrato pubblicamente. Adesso che Joghyun è perso per lui c’è come una vocetta nella sua testa che gli dice di non cedere, di farlo soffrire, di darsi l’importanza che non ci è mai dato in questi anni.-" come dargli torto... Io sono d'accordo con a vocina u.u
"Si odiava perché adesso che guardava Jonghyun non vedeva più la persona odiosa di qualche tempo fa. Vedeva l’eroe che lo aveva salvato dal quel ragazzo in discoteca. Vedeva il ragazzo con cui aveva parlato dell’amore. Vedeva un ragazzo bello e pieno d’orgoglio e d’onore, forte ma sempre arrogante." io reacirei esattamente come lui... Direi quindi di potermi definire orgogliosa XD
Vedere Jonghyun che non sa più cosa fare è troppo divertente 😂
"La verità è che sembrava interessato a lasciarlo perennemente sul filo del rasoio. Voleva forse fargliela pagare, una specie di ripicca? No, non è possibile. Infondo Kibum è un ragazzo dolce. Una dolcezza e gentilezza innate. Non lo farebbe mai." io direi che il vero Kibum farebbe anche peggio 😂 (mi è impossibile non fare il paragone fra loro nella tua storia e i personaggi della realtà XD).
Jongjie forza! Fai lavorare il tuo cervello da dino-boy,m che magari un'idea ti viene xD

26/02/16, ore 05:37

Certo che Jonghyun è un vero sportivo! Mi piace questo fatto che non gli piacciono le vittorie facili, ma vuole sudare e avere una vittoria meritata. :)
Non ci credo, l'ha fatto veramente! Bravo Jonghi! Hai avuto coraggio a parlare così davanti a tutti.
Kibum che si pente di non essersi seduto più vicino 😂 e poi come guarda Jonghyun e è preoccupato per lui *.* xD
Direi che le parole di Jonghyun hanno colpito il bersaglio *-*
"Nella loro immensa e sconfinata ottusità avevano scambiato la sua faticosa e sudata dichiarazione di scuse, il suo discorso d’ammenda, tutte quelle parole per redimersi, in un banale e cretino piano per prendere in giro Kibum. Certo, quale modo migliore di prenderlo in giro che ridicolizzarsi davanti a tutti?" già, pienamente d'accordo, questi sono stupidi.. (Ma fanno parte di una band? Come nomi non li conosco). Ok, sono proprio due stupidi. E stronzi!
"Prese il cellulare e scrisse velocemente un messaggio a Taemin. Era il suo migliore amico e l’unico con cui poter confidarsi…e poi era sempre e comunque colpa sua!" 😂 xD
"Ecco svelato l’arcano. Ovviamente avevano portato Kibum nel luogo di perdizione per eccellenza. Dove le grandi masse di persone si incontrano per lo scambio di merce e denaro dove lo sperpero di soldi e il consumo è portato al limite. Punto di ritrovo per giovani e meno giovani, il paradiso dei ragazzi alla moda, la seconda casa di Taemin. Il Lotte Duty Free di Seoul. Maledizione, dovevo aspettarmelo che mi avrebbe trascinato fino a qui!" veramente sarebbe il paradiso di Key 😂😂😂
È strano leggere di un Kibum non alla moda e che non ami fare shopping e i negozi xD e sopratutto prendere lezione da Tae! E anche un Key che non ama provare e comprare vestiti. Mi hai ucciso la DIVA 😂 Poi certo che ha gli orecchini, e sta benissimo! *-*
"Una cosa era certa, adesso non aveva più vie di fuga. Kim Jonghyun era davanti a lui. Kim Jonghyun e Kim Kibum erano uno difronte all’altro. " uuuuuuu *-*

25/02/16, ore 13:51

Ho già detto che o le foto che metti all'inizio? Beh, lo ribadisco.
"-Non proprio tutto, lo sai. Però gli ho detto dell’episodio della sala professori e lui ovviamente si è infuriato. Ha cominciato ad urlarmi contro e bhe…in quel momento ho capito che non era giusto quello che gli avevo fatto passare, che mi meritavo il trattamento che mi ha riservato.-
-Maddai! Sei un genio allora! Aspetta che chiamo Stoccolma, devono assegnarti subito un Nobel… Scusa in tutto ciò, che favore vorresti chiedermi?" 😂😂 adoro le conversazioni tra questi due xD
"-Jongh fammi indovinare, sei forse giunto alla brillante conclusione che Key e Kibum sono la stessa persona? Oh adesso lo meriti quel premio!-" *si piega in due dal ridere 😂*
"-Ti sei innamorato non solo di Key, ma anche di Kibum! Cioè sei innamorato! Oddio, non dirmi che glielo hai detto?- Altro silenzio assenso! Jonghyun abbassò lo sguardo, non riusciva a guardare in faccia l’amico. Se la situazione lo divertiva molto, ben venga, ma lui era in piena crisi.
-Oddio. Tu sei pazzo! Un momento prima gli riveli i motivi per cui ti sei accanito su di lui in questi anni e quello dopo gli confessi che ti piace! Sarà scappato a gambe levate!-" 😂😂😂😂 (amo Minho 😍).
Ottimi i consigli di Minho.
Si 4 anni di terrore sono difficili da superare e personare. Ma confido in Jong, e mi piace il suo piano di scuse xD
"Sempre la risposta pronta, sempre! E che cavolo allora non mi resta altra scelta…
-Bhe, ma riflettici. Lui, in calzoncini, con la maglietta sudata, i bicipiti gonfi e sudati, vittorioso con il pugno alzato. Non ti piacerebbe vederlo per una volta così? Potresti vedere un lato di lui che non hai mai visto. Lui è il campione di pugilato, è uno sportivo e così non l’hai mai visto. Chissà cosa potresti mai provare.- Vide Kium distogliere lo sguardo e passarsi la lingua sulle labbra, come a pregustarsi la scena. Bravo, fai uscire l’anima perversa che è in te." bravo Taemin, hai trovato l'argomento giusto 😂
Bellissimo capitolo!

10/02/16, ore 14:12

Ho finalmente trovato in attimo per leggere e recensire :D
Purtroppo ho passato delle settimane infernali a scuola, e ho avuto poco tempo per me. Ma eccomi qui!

"Minho però sapeva che adesso l’amico si sentiva sconfitto, umiliato, un perdente. Steso al tappeto dal nemico che da sempre aveva tenuto sotto il piede della vittoria e della prepotenza." hihihihi in qualche modo il piano è riuscito :D
"Ti ho già detto che avevamo deciso di far finire la storia, per il bene di tutti, non potevamo prevedere che sarebbe andata a finire così!-
-Così come?-
-Così come? Che ti sei innamorato di Key! Ecco la verità!-
-Non dire cazzate!-
-Cazzate? Non mi hai mai chiesto di intercedere con qualcuno per chiedere informazioni su una ragazzo o ragazza, non ti ho mai visto entrare in una rissa in discoteca, non hai mai difeso qualcuno a spada tratta ne tanto mento hai fatto discorsi strappalacrime "sull'amore"!-" Jong pensa bene alle parole di Minho e vedrai che ha ragione. Key ti ha cotto!
"-Ma adesso è diverso!-
-Diverso? Diverso perché il nome non è più Key ma Kibum? Diverso perché Kibum probabilmente non vuole avere a che fare con te e tu lo sai, e questo ti ferisce.-
-Non dire cretinate! È diverso solo perché è Kibum, quello sfigato!-
-Sfigato? Ti ricordo che hai tentato per ben due volte di baciare quello “sfigato”, se fosse stato qualcuno altro, prima di tutto difficilmente avrebbe resistito, ma anche se lo avesse fatto lo avresti obbligato. Com’è che sei riuscito a tenertelo nelle mutande?-" infatti Jong, pensaci e vedrai che Minhpo ha ragione! u.u
"-Piantala, non mi può piacere un ragazzo simile!- Disse Jonghyun lanciando esasperato la bottiglietta vuota chissà dove nella palestra.
-Perché? perché durante il giorno sembra uno sfigatello? Peccato che non la pensassi così al Lucifer, al Clue e mentre mi parlavi di lui…o forse non ti piace perché pensi perennemente a quella storia? Quella dannata storia che ti perseguita da mattina a sera che ti rende tanto nervoso da doverlo prendere e appendere al muro?- Lo incalzò infine Minho, colpendo un nervo scoperto." inutile dire che sono d'accordo con Minho in tutto il suo discorso! Sperando che faccia aprire gli occhi a Dino!
"Il ragazzo con cui hai parlato in queste settimane, che probabilmente ti ha fatto provare qualcosa che mai hai provato e mai proverai, è la stessa persona che ti ostini ad odiare, che ti sei imposto ad odiare. Vuoi chiamarlo Key, vuoi chiamarlo Kibum, fai come vuoi, ma sono la stessa persona. Riflettici bene prima di uscire da questa palestra per cercarlo" bellissimo discorso Minho 👏 speriamo ci rifletti veramente!
" Le parole di Minho, le parole di Taemin. Kibum e Key erano la medesima persona. Ed erano la persona per cui aveva perso la testa, ma allo stesso tempo aveva giurato una lotta continua, insensata. Era la stessa persona che lo aveva ingannato, architettando un piano subdolo per raggirarlo e fargli fare la figura del fesso. Cosa aveva la priorità adesso?" che finalmente abbia aperto gli occhi?
"Lo stesso Jonghyun aveva dimostrato una doppia personalità no? Era il ragazzo perfetto con Key, un cavaliere, un gentiluomo, mentre con Kibum era un vero stronzo, il cattivo della situazione, non molto diverso dall’uomo che aveva tentato d’aggredirlo al Lucifer. Più ci pensava e più non capiva se mettersi a ridere o piangere." finalmente te ne sei accorto -.-
Aspetta.... Ha tormentato e reso la vita impossibile per Kibum per un motivo così stupido????? Certo che è un idiota!
"Chi ti ha illuminato sul fatto che questa era la motivazione più idiota e insensata per rovinarmi l’esistenza?-" conpletamente d'accordo, forza Kibum sfogati!
"-Però mi sono innamorato! Ecco cosa! Mi sono innamorato!-" l'ha amesso! *bocca spalancata*

16/01/16, ore 20:11

Arghhh sono in ritardo. Ritardo assurdo. Non ho scuse.
Entro su EFP ormai di super rado e mi ero scordata di recensire questo cap TT che disastro che sono mi vergogno tantissimo sobb VANE SCUSA
Prima di iniziare con i feels a bomba: A D O R O LE GIF DELLA DISNEEEEEY già ho amato il cap così guarda HAHAHA
Ma poi dopo D: D: D: *crepa risorge crepa risorge cr-*
E' bellissima TT dio quanto l'ho amato QUANTO L'HO AMATOOOOO
Ho riletto questo capitolo diverse volte perché mi ha emozionato tantissimo. Te l'ho già detto che adoro le tue descrizioni? Beh, te lo ridico: ADORO LE TUE DESCRIZIONI. Sul serio, che posso farci se mi sciolgo ad ogni commento sul corpo di Kibum fatto dalla testolina di Jong?
Ma poi, parliamone, quando fanno l'amore orz. Vane mi distruggi.
Amo amo amo a m o il fatto che Jonghyun lo abbia difeso. Sarà che sono un'immancabile romantica alla fine (e sarà che ancora non ho trovato un essere umano che abbia preso le mie difese in maniera abbastanza ferma eh) ma adoro quella parte e adoro il fatto che Jonghyun vi faccia riferimento.
Uhm, che altro, ah già AAAAAAAAAAAAAAA Kibum che si dichiara che TESORO già con i genitori aveva fatto un enorme passo avanti, ora con tale naturalezza si dichiara a Jonghyun TT
Posso definire la tua storia una storia di formazione? La crescita di Kibum è super evidente e l'ho apprezzata tantissimo, dico sul serio.

Parliamo un attimo della 2min, o parliamo due anni sulla 2min perché son stupendi pure loro. Ma che dico, hai dato loro delle personalità fantastiche io mi chiedo ancora come la gente non scleri su questi due. Ma poi, puoi lasciarmi appesa così? No dai, che ansia HAHHAH lasciate in pace queste due nuvolette e fateli amare :(

Ecco, tutto questo confuso sclero per dirti che adoro sempre di più la tua storia, mi scuso per questo ritardo imperdonabile e nulla, attendo con ansia il prossimo capitolo! So che dovrei aspettare la conclusione della storia per ciò che ora dirò ma ehi sono strana HAHAH. Quindi: grazie per aver creato una tale storia che mi appassiona ad ogni capitolo e che, al solo pensiero di certi momenti, mi fa venire il batticuore esattamente come alla prima lettura.

Complimentissimi Vane cara,
un bacio :*

ps perdona orrori ortografitici, ho scritto di getto e nel rileggere sono piuttosto nabba ^^

07/12/15, ore 00:40

"Trascinarlo a casa sua era stata una vera impresa, che aveva richiesto l’intervento e la forza bruta di Minho." mi immagino kibum caricato sulle spalle di minho come un sacco di patate 😂😂😂
"-Kim Kibum che prende lezioni da te, anzi Kim Kibum che prende lezioni di moda. Questa non me la voglio perdere!-" come se Key avesse bisogno di lezioni sulla moda 😂😂😂😂
Kibum fai attenzione con quel ubriaco > . < Bummie fai qualcosa! Non rimanere impallato, difenditi!
"Dietro di loro stava Jonghyun, le braccia incrociate al petto e sul volto dipinta un’espressione che non aveva mai visto, seria, concentrata, guardava l’uomo chino su Key come a volerlo spellare da capo a piedi." tempismo perfetto! E che bel salvataggio!
"Te lo dico chiaro e tondo, hai puntato al ragazzo sbagliato, perché è da un po’ che me lo lavoro, e vederlo con te addosso mi ha fatto parecchio incazzare." quanta possessività! xD
"Per Key si era presentata l’occasione perfetta, si era riappacificato con Jonghyun senza dover mettere in atto nessuna delle mosse suggeriti dalla dolce coppietta, era bastata un aggressione e un salvataggio da fiaba, perfetto no?" forse è meglio che le cise siano andate così, non oso immaginare quali erano i consigli della coppietta xD
"Chi era davvero Jonghyun, perché ce l’aveva con lui? Che segreto nascondeva, era tanto grande da non poterlo confessare? Cosa centrava lui con quel segreto? Quante domande, troppe." condivido le stesse domande, e spero di provare presto nei altri capitoli la risposta :)
"Ebbene era arrivato il momento che anche lui sputasse il rospo. So io come farti parlare, vedrai…" vai Taemin! Fallo parlare!!!
Che bella la confersazione tra Jong e Key sull'amor *.*
Devo dire che questa volta avevo veramente sperato che si baciassero :'( lo agoniavo... Ma forse è meglio così... Ora jong desidera ancora di più key, e direi che ormai è cotto a puntino xD
"Doveva assolutamente conquistarlo." 😍 se sapesse la sua vera identità chi sa se cambierebbe idea....
"Sarebbe stata anche una prova per se stesso, una passo in avanti per poter affrontare Key in futuro" già, e servirà sopratuttp quando scoprirà la verità > . <
"Per la prima volta Kibum si era sentito come qualcosa di prezioso, protetto e questa sensazione gli piaceva, avrebbe pagato tutto l’oro del mondo per poter vivere quella sensazione tutti i giorni." cucciolo :3
O mamma si avvicina o.o bummie va via, a meno che tu non abbia coperto il graffio!
"Taemin e Kibum si guardarono per un istante e il più piccolo dovette fare uno sforzo disumano, per non scoppiare a ridere. Insomma, si stava vantando come un cretino davanti a loro, ignorando che Kibum fosse Key, cosa poteva esserci di più divertente?" 😂😂😂😂
"Per un secondo aveva alzato lo sguardo in direzione di Kibum, non sapeva per quale ragione lo avesse fatto, cosa lo avesse spinto a girarsi e guardarlo per un attimo. Sapeva solo che per un attimo lo osservò in volto. Vide una cosa che mai si sarebbe aspettato, forse in un incubo, in uno dei suoi peggiori incubi, ma non quella mattina." ma perchè jonghyun si è avvicinato ai 3!! Ho paura per bummie, jong ha capito, l'ha riconosciuto o.o continuiamo a leggere.... Ok, almeno non l'ha strangolato. Spero che l'amore per Key sia più forte che l'odio per Kibum, se no mi sa che saranno dolori per bummie o.oo
Ma proprio adesso jong lo doveva rriconoscer??! Devo amettere che mi sarebbe piaciuto vedere un bacio tra i due prima di questa scoperta.... E vedere jong sempre più pazzo per key.
Adesso vediamo che succede nel prossimo capitolo...

26/11/15, ore 14:22

Ma proprio jonghyun si doveva accorgere dell'errore di Taemin > . <
"-È ridicolo, dai. Se anche fosse sarà stato un lapsus. Key e kibum? Converrai che è assurdo.-
Minho era sul punto di scoppiare a ridere. Key era un ragazzo sofisticato, alla moda, intraprendente" 😂😂😂 poveri ignoranti! La cosa è più che possibile. Già li immagino con la bocca spalancata quando lo scopriranno...
Peccato che jong sospetti, spero non lo scopra! Key deve affondare di più il coltello nel suo cuore, prima che esca la verità..
"Non mi piace mentire, ma mi fingo un’altra persona, sono la coerenza fatta persona!" 😂😂😂
Povero key, anzichè allontanare jongyun e farsi odiare, non ha fatto altro che aumentare il suo interesse per lui. Non vedo l'ora di vedere jong che ci prova nel modo più spudorato *-* sarà una interessante caccia leone-gazella.
"-Cosa vuole? Mi pare ovvio, questo!- Si sporse indietro per dare una pacca sul sedere di Kibum che sobbalzò sorpreso! Come sarebbe a dire “questo”? Nessuno si prende il mio “questo”!" quanta ingenuità xD
Come ti sbagli taemin, jong ci ha fatto caso > . <
Troppo forte il dibattito interiore di minho e taemin xD
"Dei del cielo, fa che Jong non abbia ragione…" *si copre gli occhi*
Taemin scappa! Salvati la pelle xD
Jong sta provando in po' della sua medicina... Mi piace, sopratutto vederlo insonne per colpa di Key 😏
"Quel ragazzo non aveva idea in che guaio si era cacciato, adesso non se lo sarebbe lasciato sfuggire." povero kibum, e ora ? O.o

18/11/15, ore 10:02

Ho già detto che adoro le foto che metti sempre a inizio capitolo *-*
Ma qua hanno tutti dei genitori di merda? O.oo
Quindi Kibum è la valvola di sfogo di jonghyun? Per che cavolo di motivo si è fissato con kibum?? Sono troppo curiosa, voglio saperlo!!!
Ok, minho è completamente cotto xD
"Ogni volta che finiva di pestare Kibum pensava a cosa provasse, a come si sentisse e cosa avrebbe fatto lui al suo posto, cosa avrebbe provato, come avrebbe reagito. Per quanto ogni singola azione lo ripugnasse non riusciva a fermarsi" e non gli basta come ragione??? Ma che ha nella testa?!!
"Quel ragazzo era impacciato, maldestro, sembrava portarsi dietro un’aura di tristezza" l'opposto del vero bummie xD
"Non era solo quello a spingere Jonghyun ad odiare Kibum, c’era dell’altro, un segreto che gli faceva ribollire il sangue nelle vene, gli saltavano tutti i nervi ogni volta che lo vedeva, gli prudevano letteralmente le mani! Vedeva Kibum come qualcosa da eliminare." quale segreto???? > . < cosa lo può spingere a voler eliminare kibum???
Ok, ora inizio ad avere un po' per per jong....
Vorrei essere li a consolare kibum :(
"Ma quale ragazzo normale va in giro con quella roba nella borsa?" tu?? 😂😂😂😂 strano leggere un key che fa un commento del genere...
"Ti va di andare al Clue stasera?" no xD che sia destino?
"-Non ho preso la cotta per…MINHO!- Finì la frase urlando il nome del ragazzo, Kibum si tappò le orecchie girandosi incredulo verso l’amico! Che cavolo ha da urlare?
-Cosa urli? Guarda che non sono sordo!-
-No…Minho e Jonghyun…sono qui!- Taemin prese il volto di Kibum tra le mani e lo fece girare verso l’ingresso del locale, dove sostavano i due ragazzi.",😂la reazione di taemin😂😂😂.
Fammi capire.... Kibum è terrorizzato da jonghyun, mentre key ne è attrato o.o
Comunque mi piacierebbe molto leggere tutta questa storia dal punto di vista di jonghyun, sopratutto quando vede e sta con key.... Vorrei sapere i suoi pensieri...
"Solo la consapevolezza che si trovavano all’interno di un pub affollato lo riportò alla realtà e gli restituì un minimo di dignità." meno male che se n'è accorto. Se no chi sa cosa avrebbero fatto....
"Jonghyun aveva tentato in tutti i modi di instaurare una conversazione con Key, dagli argomenti più vari, alle tecniche d’abbordaggio più squallide, che nemmeno da ubriaco si sarebbe immaginato." vedo che è veramente molto interessato a key 😏
"nemmeno se sei un ragazzo bello e con un culo da favola" peccato che non noti queste cose in kibum....
Discuzione molto interessante e caliente.....finalmente kibum parla e si sfoga!
"-Si Kib…Key, ciao Minho.-" TAEMIN!!!!! già che ci sei digli il nome completo > . <
"Troppo tardi…" ecco... Avrà capito x.x ....bummieeeee vengo a protegerti!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo.

17/11/15, ore 08:04

Povero bummie, non è bello vivere così...
"Fantastico! Uno su, vediamo, 500 studenti minimo? Devo dire che adesso mi sento sollevato, potrei mettermi a saltellare per i corridoi cantando la Gangnam style, sicuro di non incorrere in nessun pericolo!" che misera consolazione 1 su 500 o.o
"Taemin si è stufato di averti tra i piedi e avrà chiesto a Minho di portarlo da qualche parte, lontano da te! Capisci finalmente che sei una noia mortale, una piaga con cui nessuno vuole avere a che fare?" certo jong, nessuno, però venerdì sera eri preso da lui e hai provato a bacciarlo -.-#
"-Vieni con me, facciamo uno dei nostri giochi!- Il terrore con la T maiuscola si impossessò di Kibum, si lasciava trascinare dal più grande solo perché non era in grado di reagire, non aveva alcuna speranza, ma avrebbe davvero preferito mettersi a piangere e urlare, dimenarsi e implorare di lasciarlo libero." no bummie non dire così! Forza ribellati per una volta, prova a liberarti e scappare!
*teme per cosa succederà 🙈*
"Jonghyun spinse con poca grazia il povero Kibum sul quadrato seguito dai compagni, carichi e in perfetta forma, lui invece era terrorizzato, tremante, un fascio di nervi! " non avrei mai pensato di dirlo ma in questo momento voglio picchiare e strozzare jonghyun. Non può fare questo a kibum!!
"Teneva la testa con le braccia e singhiozzava, cercando di trattenere l’urlo che man mano spingeva sempre di più per uscire dalla bocca, ma non poteva fermare le lacrime, era troppo debole, non solo fisicamente, ma mentalmente. " nuuu bummieeee.... Li vorrei picchiare tutti 😠
"-Ho detto che non ce la faccio! Taemin, non ce la faccio, non posso andare avanti con questa farsa! Hai visto come mi ha ridotto adesso, non riuscirò a guardarlo in faccia venerdì, a farmi toccare da lui…mi disgusta anche solo l’idea!- " come non capirlo, farsi toccare delle stesse mani che lo hanno ridotto così non deve essere per niente bello.....
Povero bummie :( che voglia smettere col piano è super comprensibile. Ma da una parte spero continui, jong è preso già da key, ancora un po' e può farlo crollare.

16/11/15, ore 13:56

Oddio non puoi lasciarla in sospeso così!!!
Continua ti prego e scrivi soprattutto tante scene jonkey!!!

16/11/15, ore 13:47

Premetto che adoro che in ogni capitolo metti all'inizio le loro immagini... E basta solo quelo per farmi sbavare....
Povero Kibum, costretto praticamente solo allo studio, i professori e i genitori sono esagerati! Bella e molto appropiata l'allusione a Leopardi.
Povero bummie :( certo che ha dei genitori di merda! Per loro è solo importante i risultati del figlio a scuola, ma la sua felicità non la vogliono? Non gli vogliono bene?
"sono o non sono un investigatore eccellente?! =P" 😂😂😂
"sono o non sono un angelo?
*Un angelo con le corna e il forcone!" 😂😂😂 li adoro
"-Cucciolotto e Orsacchiotto vanno meglio?-
-Continua a chiamarli Pollo uno e Pollo due, è inutile discutere con te.- E’ come ragionare con un bambino di sei anni." *si piega in due dalle risate*
"il più piccolo invece continuava a ballare, a muoversi e di tanto intanto lanciava sguardi furtivi al più grande, ammiccando, come a sfidarlo a fare la sua mossa" 🙈
"Qualcuno gli prese violentemente il polso, girandolo dall’altra parte, a facendolo cozzare contro qualcosa di duro, pettorali tonici e scolpiti." *prende un grande respiro*
"Con la mano ancora attorno al sul suo polso Jonghyun attirò il più giovane ancora più a sé per potergli parlare all’orecchio.
-Un bel tipetto come te è sprecato per ballare tutto solo, lascia che ti faccia compagnia io.-" mi manca l'aria.... Mi serve una bombola d'ossigeno.
Certo che jongjie è cieco...o forse è stato così impegnato a picchiare e maltrattare Kibum da non guardarlo mai seriamente in faccia, se no l'avrebbe riconosciuto u.uu
"più che altro era un continuo strusciarsi e avvinghiarsi l’un l’altro. Jonghyun, aveva afferrato il più giovane per i fianchi attirandolo a se, facendoli aderire ai suoi e cominciando a muoversi, le mani percorrevano la schiena, le braccia e infine si posarono sul sedere di Kibum." rischio di infarto in corso!!
"-Key? Originale, non frequenti il liceo del mio distretto vero? Mi ricorderei di uno come te.- " *scoppia a ridere* mi ricorderei di uno come te 😂 infatti si vede come lo riconosce 😂😂
" Jonghyun è mio amico sin dall’asilo e non so perché si sia intestardito con Kibum, o meglio, forse lo so, ma…è complicato!" da una parte mi viene da pensare che in qualche modo gli piacia kibum ma non vuole ammertelo, ma è impossibile.... Quindi ora sono curiosa di sapere per quale motivo si è intestardito con lui!
Se Jonghyun sapesse la vera identità di Key non credo gli proporebbe di passare il tempo libero insieme xD
"-Lo sai, a volte mi ricordi qualcuno, con questa bocca a cuore e questi occhi felini…-" O.o non può riconoscerlo...non può o.oo è troppo peso da Key per colegarlo allo sfigato kibum
"Le labbra di Jonghyun erano a pochi millimetri da quelle di Key, avvertiva già la loro morbidezza, poteva quasi pregustare il loro sapore" *trattiene il respiro* "ma contro ogni logica Key girò il volto, scansando il bacio." *butta fuori l'aria* per un pelo! Bravo key! Fatti desiderare! Però sarebbe stato bello se ci fosse stato quel bacio *-*
"Tanto so io come divertirmi…" perchè ho un brutto presentimento?.... O.o
Ho amato questo capitolo! Stupendo! Meraviglioso! *-* non vedo'ora di vedere le prossime mosse di key.

15/11/15, ore 14:34

Devo dire che avevo veramente sperato in una taekey.... Ma sono comunque felice di scoprire che ci saranno invece la jongkey e la minho *-*
"lo avete sentito quel crack? Era il mio cuore! Uno deve arrivare ad un punto della sua vita, convinto che mai avrà un amico, che rimarrà triste, solo e abbandonato, se ne fa una ragione e poi arriva un ragazzino e cambia tutto! Maledizione!" finalmente un amico ler kibum :3 😘
"Ascolta la mia idea e vedrai che ti piacerà, soprattutto se riguarda scemo più scemo!" scemo più scemo 😂😂😂
"nessuno dei due è venuto in mente che tu potessi essere il ragazzo che era con me, quello carino, coi capelli ben pettinati, magro e timido, a cui Jonghyun stava prendendo le misure del sedere!" quindi jonghyun stava prendendo le misure di kibum è 😏
"-Jonghyun è interessato a te, puoi scovarlo nei locali di Seoul e avvicinarlo nei tuoi nuovi panni! Lo seduci, giochi con lui, fai con lui il gioco sporco e lo ripaghi con la stessa moneta con cui lui ti ha sempre ripagato. Una volta cotto a puntino, BAM! Ti riveli per quello che sei, gli riveli che il ragazzo per cui sta sbavando sei tu e lo pianti in asso come un povero scemo!-" adoro questo piano! *-* venticativo e diabolico *.*
"Prima di tutto non sono in grado di affrontare un tipo come Jonghyun, mi blocco appena lo vedo, sono terrorizzato, l’avrebbe vinta lui in un secondo. Inoltre io non so nemmeno da che parte si cominci a sedurre, figurati a sedurre per poi piantare in asso! Ma cosa ti dice il cervello?" in effetti non ga tutti i torti.... Cercare di sedure la persona dei sui incubi e da cui vorebbe stare lontano non deve essere facile.... 😞
"non sapeva come provocare né sentimentalmente ne tanto meno sessualmente Jonghyun" tutto il contrario del vero kibum 😂😂
"-D’accordo, ci sto! Sono stufo di farmi trattare come uno zerbino, è arrivato il momento di reagire!-" bravo kibum!! Così di voglio! Reagisci!
Non vedo l'ora di leggere come procederà questo piano *.*

14/11/15, ore 12:28

"Disse tutto con un certo tono di sufficienza, nemmeno fosse la massima sapienza in fatto di moda!" Taemin più esperto di moda di Key ahahahahah xD
"-Taemin, ma ti rendi conto? Non so nemmeno come si infila questa roba!-
-È semplice, una gamba poi l’altra. Un braccio e poi l’altro e per ultima la testa. " 😂😂😂😂questa parte mi fa troppo ridere.
"Aspetta un secondo…cosa aveva appena detto? Chi dovrei stendere io? RagazzI? Questo è tutto matto, è già una fortuna che se non scappo a gambe levate a metà strada o all’ingresso del locale, figurati “fare conquiste”." xD troppi forte ahahahahha
"Lucifer" o.o 😂😂 mitico! E poi compaiono dentro gli shinee al completo a ballare lucifer ahahahahah sarebbe troppo forte.
"Kibum era geneticamente predisposto per essere imbranato e quindi incapace di sincronizzare gambe e piedi con il ritmo della musica, non poteva ballare! " un kibum imbranato nel ballare o.o 😂😂 solo immaginarlo mentre balla born to shinee e svengo *-*
"l’ultima cosa che voleva era finire in una rissa, conciato come un fenicottero, accecato e strizzato in pantaloni non suoi!" ok, questo capitolo mi fa troppo ridere 😂
"-Forza Kibum, la vita che ti hanno concesso è solo una, vivila!-" bellissima questa frase!
" Ti prego Taemin, non accettare, inventati qualsiasi scusa, dì che a mezzanotte la carrozza tornerà una zucca o qualcosa di simile, ma ti prego, andiamocene fin tanto che non mi hanno riconosciuto!" taemin gli ha letto nel pensiero? xD
"Jonghyun e Kibum invece continuavano ad osservarsi negli occhi, uno riflesso nell’altro, quasi fossero incatenati" *-*
Alla fine anche senza occhiali kibum vede abbastanza bene ho notato xD
Che bello vedere kibum finalmente divertirsi. E quello scambio di sguardi *-*
Questa storia mi piace sempre di più!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]