Far away
di GreenCats

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/06/15, ore 10:10

un capitolo strano ricco di avvenimenti ...e ti pareva che tra quei due uno non facesse una stupidaggine... e addirittura per due anni!!! adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol

15/06/15, ore 16:43

Sai che io ti odio, vero?
Non puoi farmi questo..Sembrava che tutto andasse bene e BOOM! Harry lascia Louis così, senza un colpa. Aggiorna presto che rivoglio i miei larry insieme.

15/06/15, ore 16:31

Buongiorno carissima. Come ti ho scritto ad un orario indecente stanotte, il solo vedere che tu avessi aggiornato mi ha fatto accelerare i battiti cardiaci, figurati poi quando ho cominciato a leggere.
Non so bene come iniziare questa recensione, perché stranamente (perché non capita mai, vero?) non so quale sia il sentimento più forte che provo in questo momento. Se l'adorazione per la tua bravura nello scrivere e nel sorprenderci, l'istinto di vendetta insieme a Maura che si è gentilmente offerta di aiutarmi (♥) o ancora il rimanere stesa tutto il giorno a guardare il soffitto per metabolizzare.
Dopo qualche attimo (ore) passato a riflettere (sbattere la testa contro il muro con occhi adoranti e in lacrime) mi sono finalmente decisa a iniziare a scrivere questa recensione (mezza minaccia) per farti sapere per bene quanti danni mi hai causato. Non che mi stia lamentando, sia chiaro. Ormai lo sai benissimo che mi sconvolgi ogni volta, e solo tu sai farlo così bene (troppo bene, quasi) e non fingere di essere dispiaciuta, perché i piccoli geni del male come te non lo sono. Mai. Perché mentre noi siamo qui a preoccuparci e disperarci tu ovviamente sai già come andrà a finire e sei super tranquilla. Che ingiustizia.
Allooora, partiamo dall'inizio che forse è più semplice (lo è sicuramente).
La preparazione del matrimonio tra i Lilly (aw) è stata molto divertente da leggere, soprattutto grazie alle piccole crisi di nervi della futura sposa, che non voleva condividere con nessuno il suo giorno speciale. Johanna le è stata a fianco cercando di tranquillizzarla e io sto apprezzando sempre di più quella mamma che ha impiegato settimane ad accettare il fatto che suo figlio stesse con un ragazzo, ma che poi una volta fatto lo ha trattato come se fosse parte della famiglia da sempre. La scena di lei che lo tira per abbracciarlo è stata semplicemente dolcissima.
Il ricciolino poi non poteva sapere di tutti i drammi tra Milly e i suoi genitori, quindi non si può incolpare lui per quell'uscita sul perché sua madre non fosse lì. Andare a cercare Louis è stata un'ottima idea, anche perché così sono stati svelate le ragioni delle controversie tra le due famiglie. SBANG, primo colpo di scena! Payne e Salvatore (mi fa così strano leggerlo e scriverlo! E' uno strano bello, però) si conoscevano già e non perché erano nella stessa squadra di calcetto o perché erano nella stessa classe alle superiori. No! Il padre di Liam ha mandato in galera quello di Milly, ah! Questa proprio non me l'aspettavo.

«Sempre casini eh?» - fece una voce alle mie spalle. Louis si alzò sulle punte per lasciarmi un leggero bacio dietro la nuca prima di allacciare, con le sue braccia, i miei fianchi. Mi sentivo così protetto e bene in quella posizione. Il mio bellissimo ragazzo dietro di me fece segno a Liam di andare a parlare con la sua presto moglie e ci lasciò soli con Zayn.
«Ma è possibile che non c’è mai una cosa che fila liscia in questa casa?»
«Ehi amico parla per te che io e Niall stiamo più che bene!» - e dopo quella frase, anche Zayn ci lasciò da per andare a cercare quello che a detta sua era il suo perfetto ragazzo.

Aw, come sempre Tommo fa un'entrata in scena degna di lui, coccolando da subito il suo ragazzo, fidanzato, futuro marito. Mi piace così tanto dirlo, sorry. Sono davvero felice per Niall e Zayn perché sembra che abbiano trovato anche loro la loro persona speciale (come si vedrà poi, piango) e si meritano davvero di essere felici. Mi ha fatto morire la gelosia di Nello verso Liam, l'unico etero tra gli amici. Accenni Ziam velati? Me gustan!
Louis con Harry e suo fratello poi? Mi sono sciolta lentamente come un gelato nella più calda giornata estiva di sempre. Quando adotteranno un bambino? Ah già. PER ORA non possono. (riferimenti ad altre parti del capitolo sono puramente casuali).

«Tra poco anche noi saremo lì» - Louis appoggiò la sua testa sopra la mia spalla, guadagnandosi occhiatacce varie e sussurrò al mio orecchio - «Non vedo l’ora piccolo mio».

Rileggerlo ora è come un colpo al cuore. Soprattutto quel "tra poco".
Comunque. Una cosa alla volta.
Prima ci tengo a elogiare le perfette promesse che si sono scambiati i Lilly sull'altare. Mi hanno (hai) fatto commuovere un sacco, era come se fossi lì con loro (e tecnicamente c'ero anche, lol). Per fortuna che almeno loro non seguono il detto "mai 'na gioia", una coppia sempre felice ci vuole. Anche perché tutte le disgrazie toccano a qualcun altro (riferimenti sempre casuali).
E ora dovrei commentare il discorso di Louis. Ho trovato la sua ansia nel parlare di fronte a così tante persone a dir poco adorabile, dato che me lo immagino con la bocca asciutta e le guance un po' rosse. Ma per il suo migliore amico ha trovato la forza ed aveva iniziato perfettamente, riuscendo anche a fare delle battute che avevano fatto ridere tutti. E qui SBANG, secondo colpo di scena: faccia di cavallo Grimshaw (che non avrebbe nemmeno dovuto essere lì) inizia a sputare insulti su insulti rovinando il momento. Ma quell'uomo non ha un po' di dignità? E come ultimo tentativo più che disperato di riprendersi il riccio che fa? Gli sgancia la bomba di essere sieropositivo (SBANG, terzo colpo di scena) e Harry sviene per lo stress. Lo capisco, avrei fatto lo stesso anche se probabilmente prima avrei tirato un pugno a Nick. Ah, comunque che bel coraggio ha avuto a lasciarlo lì in terra e a svignarsela come un ladro, complimenti a lui.
Per fortuna Louis, dopo una lotta sfrenata per il bouquet contro tutte le ragazze della sala, è andato a cercare il suo amore e l'ha trovato rannicchiato per terra.
Credo che se fosse stata una persona reale, avrei veramente potuto baciare le mani della dottoressa McKenzie, per avergli dato la splendida, splendida notizia di non aver contratto il virus dell'HIV. Alla faccia di Grimmi. Tiè!

«Si goda la vita, signor Styles!». A Londra, con Louis e alla facoltà di letteratura, che è sicuramente più adatta a lui di architettura. Era un bel piano, no?

«Penso spesso al futuro, in realtà»
«E com’è?»
«Bello, bello da morire e con te, sempre e solo con te. Perché tutto ciò che verrà dopo di te, non sarà più vita».

AMEN.

So che non ti piace scrivere scene smut ma nonostante questo non te la cavi per niente male. Hai reso la scena in modo molto romantico, oltre che sensuale. Quindi, tanto di capello.

«In realtà stiamo aspettando anche noi Liam e Milly, vogliamo condividere con voi una notizia»
«Non potete dircelo subito? Sai che queste cose mi mettono ansia!» - disse ridendo Niall, ma Louis scosse la testa, stringendomi forte la mano sotto il tavolo - «Vi diremo tutto a tempo debito, zii».

Quella frase significa quello che io penso che significhi? Perché sarebbe lo SBANG, quarto colpo di scena.
Dopo 23 capitoli (cavolo, come passa il tempo) dovrei poter dire di essere abituata a.. tutto questo ma non lo sono e non lo sarò mai. Anche perché ogni volta che scrivi una scena super fluff (seguita da una di puro ANGST, ma dettagli) il mio cuore fa mille capriole. Ed è una sensazione bellissima. L'idea del matching tattoo poi.. ne vogliamo parlare? E' una frase bellissima, che dovrò e mi scriverò da qualche parte, probabilmente.

«Mi sento bene, mi sento bene solo con te» - gli afferrai la mano e la strinsi, come per sentire che tutto quello era reale, che noi eravamo reali - «Tatuiamocelo»
«Cosa?» - chiese confuso, allontanandosi dal mio collo per osservare l’espressione sul mio volto.
«Io mi tatuerò ‘Mai abbastanza’ e tu ‘Troppo lontani’, che letti separatamente hanno eccezioni negative, ma se letti insieme…»
«Completano una frase perfetta. Un po’ come noi, che presi singolarmente facciamo schifo, ma insieme suoniamo giusti»
«Esatto come noi».

E con mio immenso rammarico, qui purtroppo finiscono i momenti belli, quelli facili da leggere. Perché ora arriva lo SBANG, quinto colpo di scena che mi ha letteralmente spezzato il cuore. Beth, che riposi in pace, ha rovinato tutto. Non voglio risultare insensibile, però accidenti. Per colpa sua Harry è come impazzito, se l'è presa con Louis ed è corso via da lui per (SBANG, sesto colpo di scena) 2 LUNGHISSIMI ANNI.
2 anni in cui l'ha evitato, ma stiamo scherzando? Capisco che fosse più che sconvolto, ma che colpa ne ha Tommo se la sua migliore amica è passata a miglior vita? Non aveva il diritto di prendersela così tanto con lui. E poi evitarlo per così tanto? Perché?
Ora mi rimetto a piangere.
Vorrei semplicemente essere felice per il matrimonio Ziall (credo) ma non posso accettare il fatto che Louis&Harry non si siano parlati per tutto quel tempo. Che hanno fatto? Come hanno reagito l'uno senza l'altro? Cosa succederà ora? Ho queste e altre mille domande che mi frullano nel cervello. E per fortuna che il capitolo non ti piace!
Dio santissimo, ma ti rendi conto di quanto tu sia brava? Cioè, per lasciarci tutti con il fiato sospeso e sconvolti fino all'ultimo secondo.. è talento. Ciò non toglie che attuerò la mia vendetta con Maura, e tu non osare minacciare Far Away.
Detto ciò mi dileguo, dopo averti fatto ancora una volta tanti tanti complimenti. A presto, spero. ♥
Una Milly con i lacrimoni xx

16/05/15, ore 00:33

No okay, mi ritrovo a leggere questa storia quasi sempre ad orari indecenti.
Piango tipo fontana e non ce la posso fare, ogni capitolo mi fai troppo male, lo sai vero?
Cosa vuol dire che i drammi non sono finiti? Voglio il matrimonio, adesso.
Piccolo Haz, ho pianto solo immaginandolo sul letto di ospedale....aiuto.
Come hai potuto notare io AMO questa storia.
Anywayyy io andrei a sotterrarmi otto metri sotto terra a questo punto.
A presto, baci.

13/05/15, ore 20:10

molto bella commovente e dolce.... il prossimo capitolo ci sarà aria di matrimozio???quanti capitoli hai previsto??

13/05/15, ore 11:54

"Vorrei ringraziare una persona in particolare e dedicarle l’intero capitolo: Maura."

Volevo insultarti, poi ti ho amata, poi insultarti e alla fine insultarti con le lacrime d'amore! E' davvero bellissimo questo capitolo! Ho adorato i flashback, sono davvero bellissimi, mi sono completamente ritrovata nei panni di Louis, riuscivo a vedere un Harry immobile davanti a me, lo vedevo con un viso pallido e le fossette coperte da un colore bianco. Vedevo i miei (di Louis) occhi bagnati dalle lacrime mentre prendevo l'anello e lo lasciavo sotto la mano di Harry, sentivo il mio cuore ricucirsi alla voce di Harry, una speranza accendersi quando si è ricordato dell'anniversario.

Ma il colpo definitivo è stato da parte di Louis "Dammi quell'anello che ti voglio sposare". Era l'ora Louis, davvero davvero l'ora.

Tu, torniamo a te, più passa il tempo e più capisco che non riuscirei a vivere senza questa storia, un po' come racconta Louis, che vita sarebbe senza Harry?

Ti voglio bene, Nì.

12/05/15, ore 00:05

Buonasera, piccolo genio del male.
Ti ho già intasato il telefono di messaggi ma per esprimere quello che sto provando ora come ora mi servirà molto di più che quello. Dovrebbero aggiungere le emoji anche qui, non trovi? Sarebbe molto più facile far capire come mi sento, come costruirò la statua in tuo onore e come ti farò fuori brutalmente per tutti i feels che mi, anzi, ci hai praticamente lanciato addosso in una sola volta *bomb emoji*, per poi riportati in vita perché sei una persona incredibile, il mondo non sarebbe lo stesso e Far Away non può rimanere senza una fine. *angel face emoji*
So.. dove eravamo? Ah sì. I. MIE. POVERI. FEELS.
G, sei una d i s g r a z i a t a.
Capisco perché questo capitolo piaceva anche a te, è la perfezione. E' un mix di tutto, letteralmente. Okay, anche gli altri lo sono obviously, ma questo.. Dio mio!
Hai almeno la minima idea di quanto mi hai fatta piangere? Ho sofferto con Anne e Louis sin dal primo istante e.. anzi no. Sai cosa? Ho iniziato a soffrire da quando ho letto il titolo del capitolo. Photograph è veramente un colpo basso. Così come le citazioni di Orgoglio e Pregiudizio e Sherlock Holmes. Dillo che volevi stendermi! *crying face emoji*
Tornando al capitolo. Sapere che Haz è finito in coma per colpa di quella che avrebbe dovuto essere la sua migliore amica di sicuro non ha aiutato. Non me l'aspettavo, okay, non era uno dei migliori elementi con cui passare il tempo ma pensavo volesse bene a Harry e che non volesse fargli alcun male. A quanto pare mi sbagliavo, perché a causa sua il ricciolino è finito all'ospedale e ha fatto preoccupare a morte tutti. Da sua mamma, a suo.. Des, per non parlare di Louis e di me, accidenti. E sì, mi conto come personaggio perché io può.
Sinceramente devo ancora capire come tu possa farmi ridere mentre sto piangendo. E' dal primo capitolo che ti dico che hai questa grandissima qualità, questo dono, eppure non sono ancora riuscita a capire come fai. So solo che con una piccola frase, o con una descrizione sei capace di farmi sorridere anche se mi stanno scendendo ininterrottamente lacrime sulle guance. Demonio! (♥)
L'alternarsi del presente con Harry all'ospedale e Louis accanto a lui a parlargli, a stringergli la mano e a ricordare mi è piaciuto davvero tanto. Hai saputo sfruttare al meglio ogni momento, hai introdotto nuovi episodi della loro storia d'amore e nel frattempo ci hai fatte sognare e sperare che Haz si risvegliasse.
Mi è piaciuto molto il personaggio di Jenna. E' simpatica ed ha saputo in qualche modo convincere e confortare Louis in un momento davvero difficile. E poi, chi non amerebbe la sua storia? Il lieto fine esiste davvero, e chi ci sperava più!
Comunque proprio quando Tommo ha avuto una specie di attacco di nervi dovuto alla disperazione e alla stanchezza, ecco che il piccolo Styles si sveglia e chiama il suo nome. La loro storia d'amore è così fottutamente perfetta.

«Me l’hai detto tu di starti lontano!» - scossi il corpo di Harry mentre le lacrime cadeva dal mio viso fino ad arrivare al suo petto - «Mi hai detto tu di smetterla!» - urlai fino a quando non mi accasciai contro il muro, le gambe schiacciate al petto e tutto faceva male, la testa, il corpo, il cuore. Non dovevo essere lì, a stringergli la mano a sperare che riaprisse gli occhi solo per vedere che avevo indossato il suo anello.
«Svegliati cazzo!» - continuai ad urlare, lanciandogli addosso quella stupide fede - «Ti odio – singhiozzai – dovrebbe esserci Nick qui! Sei stato di nuovo con lui quando ti ho risposto di no! Quando finirai di ferirmi?» - mi alzai di getto e colpii il suo sterno con un pugno e poi un altro ancora finché non mi accasciai in lacrime sul suo petto. Non so per quanto tempo restai così, ma restai abbastanza da capire che quello che provavo per lui era troppo. «Ti ho amato con tutte le mie forze, in ogni modo a me conosciuto, ti ho amato e ti amo con ogni millimetro del mio corpo, ma non ce la faccio. È arrivato il momento di alzare bandiera bianca per me e so che farà male, più male di tutto questo ma Harry è giusto così. Sono codardo, ma preferisco prendere una strada che per una volta facilita me. Il mio amore, la mia anima sarà sempre e solo tua. Sappi che ti ho amato più del mio stesso respiro. Buona vita Harry, qualsiasi questa riserva per te» - afferrai l’anello e lo infilai sotto la mano di Harry, gli sfiorai le labbra con le mie, mentre le lacrime coprivano interamente il mio viso, mi girai per andarmene quando - «Louis no…»

Solo.. wow. Oh, e vogliamo parlare di quanto è dolce Harrry che dopo essersi svegliato da quattro giorni di coma si ricorda di chiedere che giorno sia e fa gli auguri per l'anniversario al suo amore? La tenerezza.
Per non parlare delle lettera scritta da quel fantastico minuscolo ragazzo. Jesus, credo di aver finito le lacrime leggendola. Ho rivissuto ogni singolo istante della loro storia d'amore e lo ammetto, ho aggiunto qualche immagine dei fatti reali a quelli accaduti nella storia e semplicemente non ho retto. L'ha riempita di ogni sentimento, significato, emozione, tutto. Se qualcuno non si è commosso leggendola, allora è un pezzo di ghiaccio perché non si può rimanere impassibili davanti ad una cosa del genere, anche se ci si prova con tutte le proprie forze.
Quando poi sono arrivata a quel 24 Dicembre, la data del compleanno del grande piccolo Tomlinson non mi aspettavo di certo questo!

«Harry ti muovi?» - fece la donna vedendolo spostarsi verso la cucina. Lo raggiunse e lo trascinò per il colletto della camicia fino a sistemarsi al mio fianco - «Tu fai parte di questa famiglia»
Harry la guardò scioccato, fino a qualche mese prima non accettava nemmeno di avere un figlio omosessuale ed ora si ritrovava a dire quelle cose, ad accettare completamente Harry, anzi definirlo un membro della famiglia.
«Dite cesso» - fece Niall con in mano la mia nuova e professionale macchina fotografica e mentre tutti sfoggiavano bei sorrisi ed urlavano la parola cesso, io mi avvicinai all’orecchio di Harry e sussurrai: «Tu sei la mia famiglia. Ora dammi il mio anello che ti voglio sposare»

1. Sua madre che lo chiama come membro della famiglia. ADORO.
2. Con quanta tranquillità gli ha detto quella frase? E sai benissimo di che frase sto parlando. Dopo tutto quello che è successo tra di loro, ecco che questo se ne esce fuori con un "dammi quell'anello che ti voglio sposare"! So che l'aveva detto quando era in coma, ma quasi non pensavo l'avrebbe fatto davvero. Non fraintendermi, non potrei essere più felice in questo momento! Sia per loro che per me perché andiamo, meritano il loro happy ending finalmente.
Quindi nei prossimi capitoli devo aspettarmi un matrimonio o almeno le discussioni/organizzazioni? Non vedo l'ora.

E niente. Nel complesso questo è una altro capitolo perfettamente riuscito di una storia meravigliosa. Nulla di nuovo, ormai sono a conoscenza delle tue capacità sa super scrittrice *pencil emoji* ma rimango comunque sorpresa ogni volta. Non solo perché scrivi da Dio, ma perché ti metti in gioco. Se non ti piace una cosa la cancelli, la rifai finché non ti soddisfa e questo capitolo ne è la piena prova. Sai cosa fai, e l'hai dimostrato so many times.
Sei fantastica, punto. Ah, quanto ti abbraccerei!
(Sappi che comunque sto davvero considerando sia la statua d'oro che l'omicidio/risurrezione, sono più per la prima opzione però, quindi puoi stare tranquilla - forse).

Al prossimo capitolo, che possa piacerti come questo perché quando sei soddisfatta di te spacchi il mondo.
Grazie di tutto.

07/05/15, ore 15:21

Perché ogni volta che mi piace davvero una storia l'autrice deve essere rapita dagli alieni?

08/04/15, ore 20:22

Buonasera G!
Comincio con il ringraziarti, ancora una volta, per il tuo messaggio che mi avvertiva di questo aggiornamento. Hai avuto un tempismo impeccabile, perché questa giornata era iniziata veramente male (maledetta scuola lol) ed ero stanca e anche un po' irritabile ma ehi, non appena sono entrata su EFP e ho controllato gli autori preferiti e ho visto che c'erano novità sul fronte Far Away sono saltata letteralmente in piedi e mi si è illuminata la giornata.
Il titolo del capitolo prometteva dannatamente bene, perché nell'ultimo ci avevi lasciati un po' tutti in ansia di scoprire cosa avrebbe risposto Lou a quella BIG proposal. Era stata una svolta da COSA e WOW contemporaneamente ed era inaspettata, ma comunque bellissima.
Ora ho dovuto aspettare dieci minuti buoni prima di recensire perché se avessi scritto qualcosa subito non avrei visto niente, causa occhi (molto più che) lucidi. Quando finalmente le cascate del Niagara sono ridiventate lacrime sono entrata su Twitter e Facebook e ho visto il tuo messaggio super carino e boh, mi sono commossa ancora perché ti voglio bene e sto delirando quindi okay ora la smetto.
Tornando al capitolo. Come sai mi piace andare per ordine, anche se ora i miei pensieri sono TUTTO meno che ordinati ma per te giuro che farò uno sforzo. Allora.
Inizialmente ritroviamo Harry in aeroporto e soprattutto in ginocchio davanti al ragazzo che ama, con un anello in mano e tante aspettative, che hai sintetizzato perfettamente nella frase incisa in quello che doveva essere il segno concreto della loro futura vita insieme e del loro amore.

"Grazie all’inclinazione con il quale Harry reggeva l’anello potevo leggere la scritta al suo interno “Mai oltre te”, simile alle parole scritte di giallo in camera mia, come quell’ennesima promessa scritta su un muro che avrei rispettato, perché si trattava di Harry ed io avrei fatto di tutto per lui"

E fino a qua tutto prometteva bene, ma subito dopo è arrivato quel "ma ciò che teneva tra le dita, quella era una promessa troppo grande da rispettare, troppo anche per me che amavo con tutto il cuore quel ragazzo dai capelli ricci ed il sorriso semplice. “Scusami Harry” " che un pochino ha spezzato il cuore anche a me perché già li vedevo sull'altare in smoking ma, come ha detto anche Louis, lui non ha rifiutato, ha semplicemente rimandato.
E pensandoci bene, credo che abbia fatto bene ad aspettare, per il momento. E' stata una scelta presta con la testa, coscienziosa e molto matura, a mio parere. Forse ora lui lo reputerà come un errore (soprattutto dopo il modo in cui Haz ha reagito), ma comunque non si è buttato a capofitto seguendo il suo cuore ma ha pensato bene prima di rispondere e dire qualsiasi cosa. Quell'abbraccio stritola costole è valso più di mille parole messe insieme perché andiamo, lo sappiamo tutti che quei due si amano alla follia, che si amavano ieri, si amano oggi e si ameranno anche domani, indipendentemente da tutto e da tutti. Semplicemente non era il momento giusto, perché avevano appena iniziato a superare un tradimento (che non è cosa da poco) ma lo stavano facendo insieme. E Louis era già deciso a perdonarlo ma quel comportamento l'ha (giustamente) ferito e anche se l'amore verso il riccio è infinito, ha il diritto di non dimenticare tutto subito e di avere qualche problema a fidarsi ancora di lui.
Perciò okay, dopo questa piccola analisi sono contenta che Louis abbia deciso di aspettare, anche se la reazione di Harry mi ha fatto piangere come una bambina piccola a cui hanno rubato le caramelle, o peggio ancora, rotto la bambola preferita.

«Ti chiamo appena atterro, va bene?» - Harry si staccò da me, gli occhi bassi, non aveva il coraggio di guardarmi e quello fece più male del mio sottinteso no.
«Non dubitare del mio amore Harry, non farlo mai, hai capito?» - gli afferrai il mento con due dita e lo baciai - «Quando sarò pronto, correrò da te e ti urlerò un enorme sì, forse te lo chiederò addirittura io. Ma ti prego amore, non dubitare del mio amore, non farlo e sai bene le ragioni per cui non sto rifiutando, sto solo rimandando.»
Il ragazzo dai capelli ricci fece un leggero sorriso, si asciugò le lacrime con il dorso della mano e mi abbracciò nuovamente - «Ti amo Lou! Sono completamente e fottutamente innamorato di te, non dimenticarlo mai» - mi sussurrò prima di mordermi il lobo dell’orecchio ed incamminarsi verso il suo gate, mentre i miei amici, che ormai avevano lasciato telefoni e festeggiamenti alle spalle, si avvicinarono a me.
«Mi hai fatto male idiota! E ti amo anch’io!»
«Non sai quanto ne hai fatto tu a me…» - sussurrò, ma quelle parole arrivarono forti al mio stomaco. Già me ne stavo pentendo. Milly poggiò una mano sopra la mia spalla, annuì e mi abbraccio, così come Zayn, Liam e Niall. Anne mi guardò con occhi di fuoco, sapeva che avevo appena spezzato il cuore di suo figlio, lei lo aveva capito ancora prima di me.

Quel sussurro finale è stato sentito forte e chiaro ed è arrivato come una pugnalata in pieno petto. Ouch. E poi Harry è sparito, dopo una telefonata appena sceso dall'aereo ha fatto perdere le sue tracce. E' così giovane e capisco come possa essersi sentito: il rifiuto non è mai mai mai mai mai piacevole ma neanche il tradimento lo è. Louis gli aveva chiesto di non dimenticarsi o dubitare del suo amore, ma a quando pare lui l'ha fatto perché altrimenti sarebbe rimasto nella vita di Tommo, riempiendolo di messaggi per fargli capire quanto fosse serio riguardo alla sua proposta.

«Io ancora non capisco come tu gli abbia potuto dire di no» Zayn che da ex arrabbiato di Harry è diventato amico di Louis E sostenitore dei Larry.. beh non me lo sarei MAI aspettata. Ma è una cosa super piacevole perché so che è felice con Niall, anzi, che è innamorato perso del biondino irlandese e che l'essersi staccato definitivamente dal riccio (nel modo romantico della "relazione" intendo) gli permette di essere vicino al suo amico e di dargli i consigli in modo anche più oggettivo. Cioè, siamo arrivati persino al punto in cui Louis si sente a suo agio a parlare di Alex con Zayn. Questi non sono passi avanti, questi sono proprio passi da gigante! (Louis che piange deve essere dichiarato illegale, comunque)
Sono davvero, davvero, davvero contenta che oltre a Liam e Milly ora abbia anche lui! E parlando anche del messaggio di Harold («Ti cercherò quando sarò pronto per affrontare il fatto che tu non vuoi passare la vita con me.») devo dire che.. è proprio un testone. Non è giusto che tratti così il ragazzo che ama. Dovrebbero rimanere uniti ora più che mai, ma sono due testoni quindi mi sa che non c'è niente da fare.

And now, la parte più felice del capitolo: la laurea di Liam! Sono così fiera di quell'orsacchiotto. Amo così tanto Far Away che credo che magari, in un universo parallelo, tutto questo stia succedendo per davvero quindi sì, sono fiera di quell'ipotetico Liam che ha concluso l'università con il pieno dei voti. E i ringraziamenti nella tesi mi hanno fatto semplicemente venire la pelle d'oca.

“Alla mia famiglia che mi sostiene sempre in tutto, a nonno Tomlinson che mi ha insegnato che la musica cambia le persone, a Milly e all’amore che mi regala ogni giorno, ai miei amici con cui ho vissuto i miei momenti più belli e con cui ho cantato i miei sogni, ai Pink Floyd e all’album ‘The dark side of the moon’ per avermi fatto compagnia durante le pause infinite di studio, particolarmente a Louis per essere l’eroe della mia storia, ai miei Alex che mi hanno reso e mi renderanno un uomo migliore e grazie a me stesso per avercela fatta.”

Louis, Zayn, Milly e Ruth sono stati davvero carini ad organizzare quella festa a sorpresa per Liam, posizionando anche le foto di un piccolo Payne in modo strategico per tutta la sala.
E ringrazio quei bicchieri in più che ha bevuto, se quelli hanno contribuito a dargli il coraggio di fare un discorso come quello. Come mi hai scritto nel messaggio, in questo capitolo Milly è un po' la protagonista e io mi sono sentita così... bene. Non riesco neanche ad esprimerlo. E' stato bellissimo sentire parlare di me in questo modo e so benissimo che si tratta di una fanfiction ma è stato un fantastico discorso e un pensiero stupendo da parte tua.

«Ho scritto un piccolo discorso di ringraziamento e vorrei leggervelo, sarò breve e circonciso almeno questa volta, promesso. Allora vorrei iniziare ringraziandovi tutti per essere qui, per chi non c’è, sono comunque felice che ci sia stato nella mia vita – ed io capii che quella frase non era rivolta solo ad Alex, ma anche ad Harry, era suo il posto vuoto al mio fianco – quello che ho ottenuto oggi, me lo sono guadagnato con fatica ed una mezza scogliosi per il troppo tempo passato sui libri. Le persone che dovevo ringraziare, sono state inserite all’inizio della mia tesi, quelle parole resteranno per molto tempo, questo discorso un po’ meno, sempre se Niall non decida di filmarmi, ma credo di non essere un bello spettacolo in questo momento, ecco, riprendendo il discorso, quello che ho ottenuto oggi non è la cosa più bella che mi è stata data – Liam iniziò a ridere quando vide Niall formare con le dita un rombo, facendo scoppiare in una risata anche altri uomini – lasciando perdere gli scherzi, se solo qualcuno qualche mese fa mi avesse detto che avrei aspettato un figlio da una donna meravigliosa, non ci avrei creduto, non tanto per il figlio perché sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma per la donna meravigliosa che ho al mio fianco in questo momento. Lo sai che non sono bravo in questo genere di cose, che preferisco abbassare lo sguardo e risponderti con un bacio quando mi dice che mi ami, oppure quando mi chiami amore ed io arrossisco e potrei continuare delle ore intere ma il punto è che ti amo e amo quel marmocchio vivace dentro di te e spero che ti somigli in tutto, persino nelle piccole cose, perché sei bellissima, lo sei pesino quanto ti alzi la mattina ed hai sempre la linea del cuscino calcata sul viso, oppure quando inizi a mangiare il gelato e ti sporchi sempre il mento di nocciola, quando ti arrabbi davanti ad uno show televisivo o mentre guardi la partita con Louis, sei bella quando giri con i capelli bagnati sulle spalle ed una mia maglietta, che non ti importa se ti arriva oltre metà coscia, dici di amarne l’odore ed io impazzisco e sei bella quando sistemi una mano sulla pancia ed una sulla mia guancia ed inizi a parlare a tutti e due ed in quel momento io mi sento sempre di più una famiglia e sei bella quando ti prendi cura di me, quando ti fa male la schiena ma continua ad osservare la torta di mele cuocersi e con te non funziona il detto ‘Se la osservi non cresce’, io ti osservo ogni secondo della mia vita e ti vedo sempre più bella, sempre più grande e sempre più mia. Non importa se è poco tempo, se magari non conosco ancora tutti lati di te, ma sono pronto e lo giuro davanti a tutta la mia famiglia. Non mi importa della mia laurea, il massimo dei voti non riempirà nulla se mi rispondi di no a questa domanda: vuoi sposarmi?»

Dio, LILLY OTP TUTTA LA VITA. Mi danno così tante soddisfazioni! Non come quei due testoni dei Larry. Loro sono così spensierati, si amano e stanno per avere un bambino e ora stanno anche programmando un matrimonio. Cosa chiedere di più dalla vita? Mi piace il loro essere timidi ma decisi, spontanei, innamorati, dolci tra di loro e verso il loro bambino e così.. essenzialmente buoni.
Quindi alla fine un matrimonio l'abbiamo avuto, anche se non era quello dei Larry ma questa soluzione è più che PERFETTA.
Grazie. Da quando hai iniziato non so quante volte io ti abbia ringraziate ma so che non sono e non saranno mai abbastanza, perché hai fatto così tanto che nemmeno te ne rendi conto. Quindi grazie.
Tornando ai piccioncini, l'idea di Milly di celebrare le nozze nello stesso giorno in cui si sono visti per la prima volta è tremendamente dolce e romantico e ti abbraccerei ora. Amo i flashback e questo mi è piaciuto particolarmente ;)

"Era bellissima, un vestito nero che le sottolineava i fianchi, poco trucco ed una treccia laterale. Non sapevo che quella un giorno non molto lontano, sarebbe stata la mia Milly. Avevo sentito moltissimo parlare di lei, ma Louis non me l’aveva mai presentata per la paura di rovinare l’amicizia che era nata tra di loro, sapeva che ero una testa di cazzo alcune volte e con le ragazze mi divertivo solamente, ma per un momento, in quella notte di fine anno, pensai che lei forse, non sarebbe stata una delle tante.
«Piacere Milly»
«Il piacere è tutto mio» "

E poi i ragazzi che si danno da fare tutti insieme per la preparazione è una cosa impagabile! Soprattutto Niall che cita 50 sfumature di grigio e quel figo di Christian Grey! AHAHAHAHA quanto lo amo. Quanto LI amo.

Ma ora, a questo punto, devi spiegarmi cosa diavolo è successo perché un minuto prima stavo leggendo di un Harry entusiasta per il ritorno della sua migliore amica e il minuto dopo Louis William Tomlinson riceve diverse chiamate da un numero sconosciuto che ignora, per poi riceverne una dal telefono dell'amore della sua vita alla quale risponde. Solo che non sente la voce rauca di Harry, ma era quella di una donna in lacrime che gli chiedeva di precipitarsi a Los Angeles. E lui si precipita dal suo migliore amico nel cuore della notte e, distrutto, gli dice che il suo ragazzo Harry Edward Styles è in COMA.
Quindi. Che diamine è successo? Ho perso anni e anni di vita, per non parlare dei miei poveri condotti lacrimali che mi stanno chiedendo pietà.
Questo è un colpo di scena degno di Sir Arthur Conan Doyle.
TI ADORO. E anche se hai fatto entrare uno dei protagonisti in coma, sono ancora convinta di volerti costruire una statua. Perché solo tu mi fai ridere come se fossi sotto l'effetto di un gas esilarante e poi piangere come se fossi costretta a rivedermi per sempre la morte di Dean Winchester tra le braccia di Sam, o quella di Arthur tra le braccia di Merlino, o quella di.. okay credo tu abbia capito.
Quindi per l'ennesima volta: g r a z i e.
Grazie, grazie, grazie. E bravissima, bravissima, bravissima.
Continua così G, perché veramente, stai facendo un lavoro eccellente e non potrei più essere più fiera di te.
E ora mi dileguo, perché è più di un'ora che scrivo e cancello e riscrivo ma ora sono arrivata alla fine. Attendo con una super ansia il prossimo capitolo perché ho una voglia matta di scoprire cosa sia andato storto. Viva la suspence!
A presto,

Milly xx

PS: Scusa per eventuali errori nella recensione, e che potrei o non potrei (accidentalmente, ovvio) aver ricominciato a piangere in un punto imprecisato della recensione e sai, tasti + parole sensate + occhi lucidi non vanno molto d'accordo.

26/02/15, ore 20:46

Mi senti sclerare?
Perchè se non mi senti ti informo io. Sto sclerando.
Ti prego aggiorna presto e non far passare troppo tempo
Baci,
Ale.

26/02/15, ore 00:13

Tu non puoi farmi questo, io non ce la posso fare, sappilo.
La proposta di matrimonio, ommioddio.
Voglio il prossimo capitolo al più presto possibile, ddio che ansia che mi metti sempre, aaah.
Sei sempre fantastica, ma questo già lo sai, ti prego aggiorna presto che voglio sapere la risposta di Lou.
A presto, baci.

25/02/15, ore 16:50

OH MIO DIOOOOOO! Chi cosa come quando aiuto non ragiono più aiuto oddio sposami aaaaaaaaaa!
Okay sono calma. No non è vero! Già quando ho visto che avevi aggiornato (probabilmente da super tesoro quale sei mi avrai anche inviato un messaggio (grazie mille ♡) ma purtroppo non so perché ma mi apre solo EFP e non Twitter o Facebook) sono letteralmente saltata dal letto e mi sono esaltata. Cioè, stiamo parlando di Far Away! La nostra fanfiction, la mia bff (best fanfiction forever?), quindi ti lascio immaginare.
Grazie mille per aggiornamentoto così presto questo capitolo subito dopo di LFDC. Due nuovi capitoli è tutto ciò che una ragazza come me desidera lol. No veramente, grazie. Anche perché in questo periodo ho iniziato lo stage e quindi avevo proprio bisogno di una distrazione, di concentrarmi totalmente su LA Fanfiction.
Quindi. Rispetto allo scorso capitolo, dove c'era più introspezione dei personaggi, questo è incentrato soprattutto su Harry (e Louis) anche se gli altri girano loro attorno. Tu hai questa capacità particolare di inserire tutti i personaggi al momento giusto e rendi tutto ancora più speciale. Aw.
Il ricciolino comunque dopo due mesi (due mesi? Seriously Styles?) si è deciso ad andare a riprendersi ciò che era suo, l'amore della sua vita, il suo tutto. Amo il fatto che abbia portato con sé solo le cose di Louis, le magliette impregnate del suo profumo, il suo ipod con le loro canzoni.. e poi i tatuaggi dedicati alla loro storia ovviamente. Ma quelli non poteva lasciarli da nessuna parte anche se avesse voluto. Ormai sono indelebili sulla sua pelle, segni del loro amore che rimarranno per sempre.
Ad attenderlo all'aeroporto c'erano quei tre meravigliosi, meravigliosi meravigliosi ragazzi che io adoro tanto. Liam, buono come il pane ma assolutamente spaventoso e da temere se hai ferito qualcuno a cui lui tiene particolarmente (amo che sia così protettivo); Zayn, che grazie al biondino è totalmente cambiato in meglio perché ora è un amico fidato per quello che una volta era il suo rivale (amo la loro amicizia); e infine Milly, che si fida solo della guida di Liam e pensa che Zayn sia uno spericolato (ti adoro), che ha portato avanti la grvidanza e per fortuna sta andando bene, che è sempre pronta a difendere Harry e Louis, che riserva un sorriso a tutti. Amo il carattere che hai dato al personaggio. Ti giuro, mi commuovo tutte le volte che leggo il nome e quello che fa. E in questo capitolo hai inserito anche il cognome! Quello che mi sono scelta, quello che simboleggia praticamente ciò che sono diventa. Ti adoro. Ti adoro ti adoro ti adoro. Ho già detto che ti adoro?
Tornando ai nostri protagonisti.. Liam che si vuole assicurare delle intenzioni di Styles verso il suo migliore amico e che Grimshaw sia fuori dai giochi una volta per tutte. Aww mio stima. Forse è stato un po' esagerato ma andiamo, il suo migliore amico ha sofferto per colpa del riccio.. è ovvio e più che comprensibile che sia arrabbiato. Poi il sorriso che gli ha riservato alla fine quando ha capito che aveva buone intenzioni è stato il massimo. E anche Zayn, che nonostante il suo passato con Harry gli ha raccontato cosa stava passando Lou.. È stato veramente un bell'incontro.
E quelle mail tra Milly e Louis? Mi hanno spezzato il cuore. Mi dispiace un sacco per la quantità di dolore che ha sopportato e perché ha pensato di essere un peso per i suoi amici, tanto da costringerlo a partire per tornare dalla sua famiglia per un weekend per lasciare loro un po' di pace.
Lo amo, non c'è niente da fare.
Ho amato anche la sua reazione alla prima volta che ha rivisto Haz. Immagino l'incredulità nei suoi occhi e la sua velocità nep richiudersi subito in camera. Harry se lo meritava e ho amato anche le parole che gli ha detto, so.
Ci voleva Milly per farlo uscire da quella cavolo di camera. Ahaha quando ho scoperto che stava fingendo ho riso un sacco. Quanta stima per quel personaggio! È proprio una Larry shipper convinta come me, aw. Grazie G. Se potessi ti abbraccerei.
Grazie a lei comunque quei due sono stati costretti a parlarsi, a confrontarsi. Sono uscite un sacco di cose interessanti, e poi l'abbraccio finale.. Dolcezza pura. Ovviamente a Styles non poteva andare così bene, non sarebbe stato giusto perciò Louis ha fatto bene a cercare la sua piccola vendetta. Anche se non l'ha portata a termine perché non ha incontrato un paio di occhi verdi.
Quindi insieme. Amo.

E all'aeroporto... me lo sono immaginato o Harry ha chiesto veramente a LouIS DI SPOSARLO? SPOSARLO S P O S A R L O.
OH MIO DIO.
Sto per esplodere nei feels. Non me l'aspettavo, non così presto. Ma lo AMO AMO AMO. Ti fsccio una statua. No. Te ne faccio cento.
Dio mio il mio povero cuore.
Grazie grazie grazie per questa sorpresa. Anche se manca la risposta di Lou!
Come sempre tutto era perfetto. Ormai lo sai che sei la mia autrice preferita e beh mi dai sempre nuovi motivi per tenerti sul podio.
Bravissima, continua così.

A presto G

25/02/15, ore 01:35

Hai presente quando ti manca il fiato e piangi? O quando piangi così tanto da farti mancare il fiato?
Sono stata così dall'inizio alla fine, e poi tu saresti quella che mi vuole bene? Scherzi vero?

Adoro Louis. È strano ma adoro Louis più di quanto potessi immaginare. Così forte quel piccolo uomo!

(sono psicopatica se ti dico che ho immaginato Louis baciare Lorenzo? Lorenzo fragola? Ahahahah)

Liam e Milly sempre più adorabili. Quanto amore provano per i Larry!!!

Spero di non rivedere mai più Nick
In questa storia. (secondo cosa strana di oggi) quindi stop Nick.

Quando si parlerà dello stron..o viscido di suo padre!!??

Per ora spero solo che Louis dica si <3

Ti voglio bene, mia piccola Niall.

24/02/15, ore 23:23

oddio ti prego aggiorna domani non posso aspettare per sapere come va avanti
è un capitolo bellissimo e i larry sono la cosa più dolce del mondo

11/02/15, ore 16:58

Ciaao!! Allora recensisco solo adesso dopo 9 capitoli, perché non sono riuscita a fermarmi prima per recensire! Poi non potevo non commentare il capitolo dove FINALMENTE i larry si vedono!! Sappi che amo alla follia la tua storia! È davvero davvero stupenda e tu scrivi molto bene!! Cercherò di fare spesso delle recensioni ma mi è difficile interrompere la lettura ahah
comunque Harold che cavolo stai facendo?! Non provarci neanche a lasciare di nuovo Lou eh!!
Bene! Ci sentiamo presto e davvero complimenti!
ciiaao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]