Take the lead
di Sofy_m

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/05/17, ore 18:22

Non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito perché questa storia, cara mia, è entrata già nelle mie preferite, quindi spero di leggere il seguito😘
Aurora

18/03/16, ore 13:07

Storia magnifica.....e l' unica persona che può essere alla porta è Leni che vuole un riassunto...... Spero aggiornerai presto..... Perché hai un modo di scrivere che coinvolge il lettore a presto

22/11/15, ore 18:07

Ti prego aggiorna, è la terza volta che leggo questa storia sperando nei nuovi capitoli. Mi ha interessato da subito, ho bisogno di sapere come andrà. Non ti puoi fermare proprio adesso, detto questo spero che aggoornerai al più presto. Un bacio

22/06/15, ore 15:59

Questa staria è diversa e particolare mi piace molto anche perchè mi sarebbe piaciuto vederli sotto copertura in quel modo lui molto geloso del agente del FBI e lei che si guarda in torno e vede che le altre donne selo mangiano con gli occhi e qui stacca la sua gelosia brava spero di leggere il continuo della storia al più presto ciao Sofi_m

12/04/15, ore 20:38

Fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa (anche perchè ho scoperto la storia solo ieri), e devo farti i complimenti è veramente stupendaaaaaa XDXDXD. Rispetto ad altre storie che ho letto è scritta molto bene e ha una trama molto interessante e ben costruita e soprattutto non è una delle solite storie sempre uguali e con le trame praticamente identiche. Spero che aggiornerai molto presto. PercyJackson01

10/04/15, ore 01:49

Ed ecco che mi batto la manina sulla fronte, anche abbastanza forte da farmi male…
MA IO DICO!!! Devo ringraziare che nessuno abbia rotto le scatole durante la notte! Chi si permette di urlare così di prima mattina alla porta della detective (devo dire che sono curiosa e il mio neurone al momento è troppo immerso nel rosso per fare supposizioni sul rompiscatole)
Torno in me, o almeno ci provo!
Che notte! Rossa, passionale, come il viso di Kate nonostante facesse la maliziosa :p
Si sono chiariti, in maniera naturale, parlando, come sarebbe giusto fare sempre, rivelando verità e segreti che non sono solo della ragione, ma soprattutto del cuore :) e alla fine non hanno potuto fare altro che “incontrarsi” finalmente. Mi hai fatto sentire una guardona :p bellibellibelli *-*

09/04/15, ore 08:11

Questa si che è una rossa con i fiocchi. Ho gradito molto e spero che ti manterrai su questo filone. Quei due si meritano un po di soddisfazioni... in tutti i sensi!
che l'ispirazione sia con te!
A presto, spero.

08/04/15, ore 23:09

Ma che bella tinta rossa....bella bella!! Del resto questi due stanno facendo fumo da un bel po' ...che il fuoco divampasse era inevitabile!!! Ma anche in questo sono inimitabili...perfetti l'uno per l'altra!!!
Grazie per questo capitolo....aspettando con ansia il seguito ....soprattutto chi è che rompe a questa ora!!!

08/04/15, ore 10:21

Oh mamma mia, che bella sorpresa!
Capitolo splendido, tutto mi ha fatto impazzire.
Complimenti, al prossimo :)

08/04/15, ore 00:55

Ok, ok..
Devo riprendermi. Ho bisogno di acqua fresca :P
Insomma, capitolo decisamente molto interessante. No ok, mi contengo.
A parte il rosso, comunque scritto molto bene, ci sono diverse cose che mi sono piaciute un sacco:
Il fatto che Rick si sia giustificato con Kate di averle nascosto delle indagini perché voleva una possibilità mi ha stretto il cuore <3
Poi Kate che non riesce a spiccicare parola alla vista di Castle senza maglietta era meravigliosa :')
Per non parlare di quando, sempre Kate, ammette di aver fatto pensieri impuri su un Castle con la barba e gli occhiali. Suvvia, chi non li ha fatti? Eheheh
Ma vogliamo parlare di "piccolo Rick"? Un tocco di classe :')
E poi, la ciliegina sulla torta è quel qualcuno che bussa e urla nel pianerottolo di casa Beckett. Mi sono spaventata anche io perché, giuro, non me l'aspettavo :'D
Ma non credo che sia nulla di grave, sarà sicuramente una anatomopatologa di nostra conoscenza :)
Capitolo meraviglioso, come al tuo solito :)
Al prossimo capitolo :))

08/04/15, ore 00:29

Non so il perchè ,ma me lo sentivo che prima o poi questa storia cambiasse il ratings da giallo a rosso XD ... Comunqueeeeee stupendooooooooooooo questo capitolo e anche la storia <3 <3 al prossimo capitolo ;*

07/04/15, ore 23:57

wooooooow prima di tutto ben tornata sono letteralmente senza parole....wow che capitolo.......e poi chi è questo cretino che bussa alla porta nel momento più bello??????? non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 <3 <3

28/03/15, ore 16:56

Wow! Anche se stavolta non hanno ballato, la tensione sessuale di cui parla Esposito, si sente comunque anche in questo capitolo, sin dalla prima parola.
Appena Rick si rende conto di quello che comporta l’aver fallito.
Quando le dice che un’altra può prendere il suo posto per… per qualcosa che non riesce a dire perché li disturbano anche i cinesi ahhaahha…
E poi la difende, si fa picchiare, si fanno dare un lavoro, si contorce le budella con Larsen perché è geloso, gli si contorce lo stomaco perché lei lo cura, gli toglie la camicia, si fa slacciare il vestito…
Okkkkkkkeyyyyyy… prepariamoci per il giorno dopo :P

25/03/15, ore 18:22

stupendaaa!! meno male l'ho scoperta solo ora e non 1ANNO fa!! ihih ti prego non perdere l'ispirazione perchè sono curiosissima
questa storia è molto intrigante!!! è scritta bene!!! bellissimi dialoghi e......mio dio quei due li!!! ihih brava!!!

vale

25/03/15, ore 16:37

Scusa per il ritardo Sofy, ho avuto un po' da fare!
Grazie per esser tornata con questa storia, lo aspettavo da tanto, e lo sai, dato che ti ho assillata molto u.u
Questi due testoni... Kate non sarebbe mai andata con un altro uomo, non dopo la litigata con Castle e soprattutto non dopo il loro appuntamento!
Ora si sono chiesti scusa, ma adesso cosa succederà?
Non farci aspettare un altro anno eh :)
Bravissima come sempre, al prossimo!
Baci,
Fede.