T'innamorerai
di Hypnotic Poison

26/04/14, ore 03:52

mi hai fatto davvero piangere con questa fanfic... davvero, era molto emozionante complimenti

15/10/13, ore 18:29

Davvero stupenda. Mi è piaciuta moltissimo leggerla. Anche secondo me la ragazza si sta completamente annullando per colpa di Mark. Speriamo che, nonostante la presenza del bambino dentro di se, Strawberry capisca che sta commettendo un grosso errore, e che torni a casa da Ryan. Sicuramente il ragazzo sarà in grado di amare il bambino come se fosse suo. Mi piace molto quando Ryan aggiunge alle frasi delle parole in inglese. Tess

29/03/13, ore 18:44

Cavolo..hai scritto questa ff nel 2008 e io la leggo solo ora!!!! =( Mi dispiace tantissimo di non essere entrata nel tuo profilo prima di oggi!!! =( Prima di questa tua ff ho letto "Il regalo più grande" che è il seguito del seguito di questa storia!! xD Sei bravissima a scrivere, dico davvero!!! Mi regali emozioni uniche, con tutte le tue descrizioni sugli stati d'animo dei personaggi!!! ^^ sei davvero molto brava e per questo ti faccio i miei complimenti!! *-* Adoro il fatto che tu metta dei pezzi di canzone dopo ogni parte di storia...rende la tua ff ancora più speciale e bella di quanto già non sia!! =) Ancora complimenti!!
A presto,
Ary!!
p.s. dopo aver letto solo due delle tue fanfictions credo di essere una delle tue "nuove" fan!!! =) spero che ti possa fare piacere!!!

23/10/11, ore 17:43

Ho la pelle d'oca. Forse perchè questa canzone associata a Ryan, silenzioso nella sua sofferenza e incapace di rivelare il suo amore alla cieca Strawberry, la trovo perfetta.  Forse perché è anche merito tuo.
Non basta proporre una bella canzone e associarla a due bei personaggi per scrivere una bella storia, ci vuole anche del talento. E tu l'hai avuto, scrivendo questa one-shot. Mi hai lasciato un senso di vuoto, di insoddisfazione, di malinconia, di tristezza addosso, quando ho finito di leggere; non fraintendermi, sono masochista a volte, e a volte mi piace stare così, mi piacciono questo tipo di fan-fiction. E con una trama simile dovevi trasmettere proprio questi sentimenti. Quindi, complimenti davvero! Hai sfidato te stessa e ci sei riuscita in pieno a vincere! Ottimo lavoro!
Hai emozionato, hai colto il segno. E' da tre giorni che ho letto questa storia e solo a rivedere il titolo nella mia pagina delle preferite mi viene di nuovo la pelle d'oca.
COM-PLI-MEN-TI.

15/07/08, ore 18:53

E' stupenda! Triste ma stupenda! La adoro!*.* Scrivine ancora mi rccomando! (Però non così tristi!) Un bacio, Kris

20/06/08, ore 19:27

Ciao! Una nuova fic!! Mi è piaciuta, anche se il finale è così triste... Povero Ryo mi dispiace per lui.. Ho promesso che recensirò le tue fic nell'altra sezione e lo farò, appena avrò un po' di tempo perchè con gli esami è un casino.. Complimenti per la one-shot e spero ti torni l'ispirazione per M&C!

17/06/08, ore 14:05

ciao sono contentissima che tu sia tornata in questa sezione mi mancavano un sacco le tue storie! e come al solito sei stata bravissima, questa oneshot, è stupenda, mi ha trasmesso un sacco di emozioni, che mi sono arrivate dritte l cuore peccato x il finale triste, Ichigo è incinta di Masaya e parte x l'Inghilterra con lui, però da brava ottimista spero sempre che un giorno lei e Ryou si possano rincontrare di nuovo... complimenti anche per la scelta della canzone perfettamente azzeccata, spero di risentirti presto un kiss

17/06/08, ore 13:41

Ciao!!! è da poco tempo che mi sono registrata, seguo tutte le tue ff di tokyo mew mew e devo dire che quest' ultima che hai scritto è davvero bella.......riesce a trasmettermi le emoziono che provano ichigo e ryo, sei stata davvero brava.....kiss kiss

17/06/08, ore 13:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ichigo che se ne và in Inghilterra...perlopiù incinta del merluzzo...NOOOOOOOOOOO!!!! Ma perchè????? Cmq...tralasciando il finale molto discutibile...sei stata molto brava! Complimenti! E per favore: torna a scrive più fanfic nella sezione TMM...thanks!!!

17/06/08, ore 12:51

...ah...dimenticavo....che stupida! ( l'entusiasmo per la tua ricomparsa mi ha annebbiato il cervello!!) La shot mi è piaciuta molto!! (anche se io ne avevo avuto una anteprima giusto qualche gg fa...) speravo avesse un finale felice, ma a quanto pare non ti riesce proprio...bah, sei la persona più assurdamente simpatica ed imprevedibile che conosca...baci baci, ci sentiamo su msn! ciao ciao^^

17/06/08, ore 12:47

O.O
Non ci credo, l'ha fatto davvero! é tornata!!! Sister!!!T_T Finalmente, sono commossa! Sei tornata sulla retta via!!! ( ti adoro!!!)
Arg! Però, questi finali tristi...non ce la facciamo proprio eh, a concludere con l'"happy ending"?! Va beh...l'importante è che tu sia tornata...per ora...
Dunque, per quanto riguarda la mia promessa, certo che la manterrò! Però tu vedi di continuare su questa strada ( guarda te...sono dovuta ricorrere al ricatto per costringerti ad andare avanti!! Uff!) Ma gli altri lettori mi ringrazieranno! Comunque, grazie anche per gli auguri per l'esame ( speriamo bene!!! >.<) Un bacione, ed a presto, la tua sister Izayoi007

17/06/08, ore 12:00

AAAARGHHHHHHH!!!
*KK va in Berserk Mode* Qui Dark KK: il mio socio e` uscito di testa e sta` andando a massacrare Masaya per sfogarsi. Quindi commento io.
La storia e` bella, non c'e` che dire, anche se fa un po` rabbia e un po` tristezza il MasayaIchigo...
GRRR! Non fatemici pensare...
Comunque, ottimo lavoro.
Tecnicamente 10, in pratica 8 per il MasayaIchigo, sorry!

17/06/08, ore 11:50

ciao!!che bello sei ritornata!! *me felice* ho letto tutti i capitoli di mele e caramelle e anche di maze...ti dico solo una cosa : SEI BRAVISSIMA!!^___^ anche questa one-shot è stupenda...l'ho letta tutta d'un fiato!! è molto triste ma fantastica! ok...ora vado prima che mio fratello mi sbrani per riavere il pc!!XD a presto!!( spero!) bacioni ^3^