All too well.
di xsecondchoice

23/04/15, ore 17:09

Ciao! Ho scoperto questa storia solo adesso ed ho pensato di lasciarti una recensione.
Innanzitutto complimenti, perché se l'intento era quello di comunicare una forte emozione anche al lettore è senz'altro riuscito. Ho sempre adorato All too well, che considero uno dei capolavori indiscussi di Taylor.
Quello che mi è piaciuto di più della storia è il fatto che Taylor ricordi ogni singolo particolare non solo perché amava molto il ragazzo per cui ha scritto la canzone, ma anche perché ricordare, per dirlo con parole non mie, è dolce per sé, è qualcosa che può aiutare e confortare. Io credo che il messaggio principale di All too well sia questo: i ricordi sono preziosi.
Mi piace che tu segua tutta la narrativa, dando importanza ad ogni piccola parte della canzone ed alle emozioni in essa contenute (c'è la rabbia, il dolore, l'emozione...)
Un ottimo lavoro, dunque!

05/07/14, ore 22:20

|| Questa OneShot è davvero,davvero perfetta!
Sei riuscita ad esprimere così tanto scrivendola che mi sono venuti i brividi*-* sei molto brava a scrivere.
Non sono una Swiftie, ma ammetto che amo Taylor Swift ed immedesimarsi in una canzone e buttare giù tutte le emozioni in modo così ordinato non è da tutti!
Spero continuerai a scrivere, perchè io voglio!

03/05/14, ore 10:30

Davvero una one shot meravigliosa.
Ti faccio i miei complimenti in primo luogo perché contestualizzare una canzone non è mai semplice, e in secondo luogo perché rendere giustizia ad una canzone così incredibilmente perfetta come All Too Well, che è per inciso la mia attuale ossessione, non deve essere stata una impresa semplice
In terzo luogo sono stata letteralmente investita da una scarica di sensazioni indicibili.
Sei stata molto brava.
Erika AstoriaGM

26/04/14, ore 17:04

All too well è una delle mie canzoni preferite, e questa storia è commuovente... direi fin troppo!
Mi è sfuggita la lacrimuccia, sul serio :'(
Complimenti vivissimi, non capita tutti i giorni di leggere qualcosa di ben scritto come la tua storia, alla prossima!

21/03/14, ore 20:52

Ciao :) Ne approfitto di questo momento libero per recensire. Ho riletto una seconda volta tutto il testo perché non volevo dimenticare niente, e poi è stato davvero piacevole. Quando una cosa è scritta bene, non si ha alcun problema a rileggerla. Ti giuro che non capisco perché non ci sia ancora una recensione, visto che hai scritto qualcosa di meraviglioso! :3 Davvero, sono stata catturata da ogni singola frase. Si percepiva il forte dolore di Taylor alla perfezione. E questa One-Shot è scritta da Dio! :D Ho la conferma che sei capace di scrivere di tutto e di tutti avendo sempre ottimi risultati. E poi ho apprezzato tantissimo questa OS nonostante non sia una di Taylor Swift. Conosco qualche sua canzone soltanto e "All too well" l'ho ascoltata oggi per la prima volta. Ma mi è piaciuta molto. E... niente. Non so cos'altro scrivere, a parte che sei una scrittrice bravissima. Ti ammiro molto, se devo essere sincera. E si vede che ci hai messo tutta te stessa per scrivere questa storia. Quindi, complimenti ancora. Ora ti saluto. Sono passata solamente per recensire. A presto c: