The last breath
di Clown

12/06/13, ore 17:02

Questa os è....è....STUPENDA CAZZUS.
Dio mio, mi sono rivista il film mentalmente!
I pensieri di Jack! Sto per scoppiare me lo sento...ahhhhh!
È tutta colpa tua (?)
Perché è scritta così bene?! Ahahahaha.
Ok forse non dovrei farne una tragedia. O forse sì ueeeeeeee.
No, ora faccio la persona seria.
Hai descritto in modo dettagliato ed estremamente coinvolgente i pensieri di Jack.
La reputo una delle più belle os che abbia mai avuto l'onore di leggere.
Ok basta. Momento serio finito.
Sei figa/figo.
Ahaha un bacio♥

04/04/12, ore 16:23

.... Ogni volta piango quando si tratta di questa scena finale....e tu attraverso gli occhi e i sensi di Jack, l'hai resa davvero commovente. Complimenti!

14/02/12, ore 14:51

Ho sempre amato questo film. E' tragicamente bellissimo e hai scritto davvero una bella fic. Complimenti vivissimi!

22/07/10, ore 20:50

Aspetta che mi riprendo...ok, ci sono.
Ho appena letto un'altra tua ff sul Titanic. Ho appena pianto per quella. E ora, nel giro di qualche minuto mi ritrovo a fare lo stesso.
Giuro, ad un certo punto mi sono dovuta fermare. Avevo la vista annebbiata dalle lacrime e non sapevo se sarei riuscita ad andare avanti, a leggere fino alla fine. Troppo vera, troppo reale. Mi sembrava di vedere Jack, il suo sforzo sovrumano per salvare il suo amore. Mi sembrava di sentire le sue ultime parole, pronunciate in quell'ultimo soffio di vita. Quella vita che lui le ha donato. Quella vita che le ha permesso di salvarsi.
Un eroe, un vero eroe.
Mi ha toccato il cuore in una maniera impressionante. Forse è il tuo stile, forse le tue parole così azzaccate e intense.
Insomma, bellissima. Davvero.
Grande!
Vale*

16/05/10, ore 22:08

Stupenda *-*.
Mi hai commosso, scrivi benissimo!

06/05/10, ore 21:39

breve eppure intensa, mi sembra quasi di poter vedere Jack e Rose, lui sorretto solamente dalla forza di quel suo ultimo amore.. lui che dà tutto sè stesso con quell'ultima parola: "vivi". vivi perchè io muoio per te..

è bellissima davvero..
_madduz

14/12/09, ore 20:16

carina !
non ci crederai ma ho scritto proprio stasera una shot simile..e l'immagine della goccia fra le onde mi ha fatto sorridere perchè ne ho inserita una simile propria stasera anche io!
la mia shot non è all'altezza della tua ed è anche molto più corto..
non so proprio ringraziarti per le meravigliose sensazione che hai trasmesso.
Ho ancora i brividi.
Davvero complimenti.
catherine

24/06/09, ore 16:03

tristissima, toccante e straziante....mi dispiace un kasino x le sorti di Jack e Rose...

21/06/09, ore 20:47

Ho appena finito di leggere questo tuo scritto e ho le lacrime agli occhi. Mi è piaciuto davvero tanto. Sono pensieri permeati di drammaticità...e di poesia. Ottimo lavoro, davvero!

23/02/09, ore 15:05

E' bellissima e veramente molto toccante, scritta molto bene e senza dilungarsi troppo. Che altro dire se non "complimentissimi"! ^^

01/02/09, ore 18:35

Con una scena così, vista e rivista, ciò che fa la differenza fra una fanfiction scontata e una toccante è il come viene rivisitata, e direi proprio che questa appartiene alla seconda categoria. Bellissima scelta delle parole, frasi efficati e commoventi. Complimenti!

25/01/09, ore 21:53

magnifica .. mi piace moltissimo .. complimenti .

11/12/08, ore 19:42

Come se non avessi sofferto abbastanza per il film..brava..sigh..sigh...

07/12/08, ore 22:08

bellissima*_____*. ho rivisto il film per la prima volta dopo sette anni ieri sera, ed è davvero bellissima la tua ff. complimenti!

07/11/08, ore 11:43

T______T Bella, bella davvero! Adoro Titanic, ogni volta che lo rivedo mi vengono le lacrime agli occhi... E adoro Jack, come si fa a non adorarlo? Povero, povero ragazzo... e povera Rose, che vive per anni senza dimenticarlo...