The Weeping Angels
di EriChan92

08/07/14, ore 01:53

"Ad entrambi sfuggì un sorriso, che disegnò una fossetta gioiosa sul volto di Jungsoo-"

Gnii, la tua (sua) amata -e bellissima- fossetta ♥
E niente, io amo sempre di più Yesung, ed è un problema visto che è una SiTeuk! XD Povero, non è un "rifiuto della società". Soffro.
Inutile dire che quell' "angelo molto vecchio di nome Benedict" me lo immagino con le fattezze del Cumberbatch. :')
Sono bellini Leeteuk e Siwon e ho davvero paura a pensare a cosa potrebbe succedere se qualcuno li vedesse e andasse a fare la spia ai piani alti. D: ANGST. Troppo.

08/07/14, ore 00:28

"I suoi occhi piangevano e il corpo, seppur dritto, tramava a dismisura. Mi chiese scusa per avermi legato in un amore impossibile, e...
E lentamente divenne di pietra. Io... Io non so cosa ho provato in quel momento. Ricordo di aver urlato, di aver pianto, e di aver abbracciato il suo corpo di pietra. "

Questa è cattiveria. Pura. Moffat. Povero Yesung. Cioè, non si fa. Nope. Ci sono rimasta male quando l'ho letto, ero seduta sulla panchina con la vecchina di fianco e non potevo far trasparire emozioni che disagio.

"-Quindi sarà difficile. Pronto?
-No.
-Bene, neanche io."

Qua ho riso, non mi ricordo se suddetta vecchietta c'era oppure no, but who cares.

No ma veramente. io qua creerei l'hashtag "#StayStrongYesung". Ci penso sempre, almeno una volta al giorno a questa cosa 8anche se non te la dico mai), cioè, POVERINO!
Mi fiondo a terminare di leggere il prossimo capitolo ~♥

08/07/14, ore 00:13

"Coppia:
-Angelo Nero, Kim Ryeowook – Angelo Piangente
-Angelo Bianco, Kim Jong Woon, Yesung – Punito all'Anello Rosso."

Alla fine sono contenta di aver ritardato così tanto la lettura, perché sennò avrei dovuto aspettare per sapere di questi due life ruiners. perché sì, è una SiTeuk questa fan fiction, ma mi piacciono da morire anche loro due. q_q
Leeteuk è adorabile, mi ricorda tanto un bimbo delle elementari (stile SuJu Happy- non chiedere perché), basta lo voglio adottare, è bellissimo hdfasdh ♥♥
Siwon invece mi ricorda Sebastian Michaelis (non chiedere di nuovo il perché). Però sono belli, molto. Spero riescano ad essere felici almeno un po' nel corso della fan fiction e che tu non ti butta nell'angst totale (pls).

14/05/14, ore 22:28

Wait wait wait.
La Eunhae. Anime gemelle. Unnie ma perchè mi emoziono ogni volta che vedo i loro nomi? Perchè? Io non piango mai e invece adesso si ç_ç
Che cosa brutta ewe
COOOOMUNQUEEE il capitolo è una cosa asdfghjklnocnhwqer *--------*
Anche se non shippo SiTeuk mi piace taaaanto tanto tanto questa storia <3
Spero aggiornerai presto, voglio sapere "che conti" farà con Yesung il Lidah <3

05/05/14, ore 22:38

Allora senti un po' Unnie.
Inizio dalla fine perchè mi sa che hai capito LOL
LA EUNHAE. C'HAI SCHIAFFATO DENTRO L'EUNHAE. Unnie ti voglio tanto bene lo sai vero? <3
L'Eunhae... Ohw, i feels a bestia <3

Comunque, parlando dell'altro resto del capitolo xD
La parte in cui Yesung abbraccia Teukie perchè si è reso conto che NON RIESCO A FINIRE LA FRASE PERCHE' MI VIENE DA PIANGERE. Shisus, perchè deve essere così triste ç_ç
Teukie, per favore, ti prego, ti scongiuro, trova quel cazzo di modo per poter campare in santa pace con quel deficiente di Siwon... Per favore ç_ç
PIANGO. PIANGO TANTO. PIANGO TROPPO UNNIE.
Uaaaaaah... La YeWook... *sobsob*
Unnie sto capitolo è... Triste e bello contemporaneamente u.u

Bellissimo come sempre!

12/03/14, ore 15:25

Il 3 è il numero perfetto, ecco perchè Shisus vuole incontrare Teukie ogni 3 giorni LOL xD

No ok, comunque.
Sta parte del tempo che scorre ma che non scorre finalmente mi è più chiara, grazie della spiegazione Unnie <3

Uhm... VOGLIO SAPERE CHE E' SUCCESSO TRA WOOKIE E YEYE. ADESSO.

E poi Joshua e Katrina... L'amore *^*

E l'EunHae? Uaaaah feels schioppati <3

11/03/14, ore 02:24

Sento puzza di angst da tutte le parti dal prossimo capitolo in poi, sai?
Btw, alla fine ce l'ho fatta a leggerlo questo capitolo ("finalmente", dirai). *_* Mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se me ne parli spesso. XD Ma leggerlo è un'altra cosa. uwu

"Gli occhi gli si riempirono di lacrime di gioia, che in breve tempo iniziarono copiose a solcare il suo viso diafano. "
Leeteuk in tutti i concerti, immagino. XD

Sto amando da morire Yesung, te lo giuro amo questa sua versione angelica. Me lo immagino tutto vestito di bianco e con i capelli neri e dhfabhg è bellissimo, basta. Aspetto l'aggiornamento-

PS: John, Gregory, Molly e Irene, ogni riferimento a Sherlock è puramente casuale, lol.

-Luna

25/02/14, ore 17:21

BCFULANCUIWFHSDFDIO MA CHE CAZZO E'.

Ooooomamma.

Unnie? Senti a zia. ♥

O scrivi l'altro cpaitolo ADESSO, o lo scrivi. u.u

Anche se la SiTeuk per me è... E', e shippo la KangTeuk, qui Shisus mi sta moooolto simpatico *3*

Dai altro capitolo Unnie ♥ ♥

17/02/14, ore 22:24

La mia prima recensione che non sia su una fan fiction di Sherlock! ♥
Comunque, rimanendo nel discorso, mi sta piacendo! Anche più di "In the Middle"! Sono curiosa di leggere dell'Angelo della Morte, ora (e non mi fare spoiler quando ci vedremo grazie.) *_*

16/02/14, ore 20:29

Bellissimo! **
Non vedo l'ora di vedere che copia sia! Spero in un SiTeuk! E spero che la seconda parte esca presto! Sei davvero brava! ♡