Echo
di wheezayne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/15, ore 11:58

Non mi ricordavo cosa si potesse provare per una storia, perché ora sto piangendo come una bambina.
Non so neanche cosa dire, storia fantastica ma sono troppo triste per spiaccicare qualsiasi parola di senso compiuto in mezzo a queste lacrime che continuano a bagnarmi il viso.
Sei un'ottima scrittrice, non riesco a dire altro perdonami.

10/02/15, ore 23:31

o ma vaffanchiappola sto piangendo come una fontana!!!!!!!! è stupenda. perdere la persona che si ama è tremendo sia che si sia preparati (che infondo anche se lo sai non sei mai preparato) sia in modo fulmineo e tragico... so per esperienza che fa male perdere una persona che si pensava di amare, ma una persona che sei convinta di amare ti fa smarrire perdi l'anima insieme a lui, ammiro la gente che riesce ad andare avanti sono persone incredibilmente forti... complimenti ancora

25/01/15, ore 01:18

Oh mamma! Sto piangendo da una buona mezz'ora.
È bellissima, complimenti. È quel tipo di storia che odi e ami allo stesso tempo. Se fosse finita bene sarebbe stata tutta un'altra cosa e, a parere mio, molto meno emozionante.
Le canzoni sono stupende ed è una buona idea quella di farle ascoltare con la storia.
Complimenti ancora,
Dali.

19/01/15, ore 18:32

Dopo avere """"""""sprecato"""" la mia giornata a leggere questa cosa che non so come definirla posso dirti due paroline.
E' meravigliosa, osa, osa, osa.
Davvero una delle più belle che io abbia mai letto.
Ti manderei volentieri una foto della mia scrivania, colma di fazzolettini inzuppati di lacrime.
E' tutto così perfetto e splendido.
Complimenti davvero! x

04/12/14, ore 12:33

No ok io sono in lacrime ! Davvero non riesco a smettere di piangere . Tu sei stupenda davvero ti abbraccerei per aver scritto qualcosa di cosi stupendo , mi hai fatto emozionare tu piuttosto che " colpa delle stelle" hahahahahah davvero è una cosa unica ciò che hai scritto ... E credo che dovrebbe venir allungata nel mezzo e poi pubblicata come libro perche tutti dovrebbero leggerla questa stupenda storia ;") io sto ancora piangendo ma ok .

30/11/14, ore 22:03

Allora..
No...
Sto per piangere. Mi sto trattenendo davvero TANTO. Non ce la posso fare oddio.

Oltre gli occhi mi sta piangendo il cuore.
No ok. Stacco.
Vorrei terminare con il dire che ho amato questa OS. Rimarrà sempre dentro e non la dimenticherò tanto facilmente.

Alla prossima. x

10/11/14, ore 01:10

Ti avviso che sto ancora piangendo mentre scrivo, quindi non sono nel piano delle mie facoltà mentali. Oggi avevo deciso di ammazzarmi di feels con le ff Larry, ma non pensavo che avrei pianto cosi tanto. Ora ho un mal di testa che non ti dico. Ti dico solo che avevo ipotizzato che Harry sarebbe morto però quando è successo non ero emotivamente pronta u.u. Andando avanti, BRAVISSIMA davvero, scrivi davvero bene e sono contenta di averti scoperta :)

11/09/14, ore 18:08

Sto malissimo per questa storia, ho finito di leggerla piangendo!
Non ho parole per descrivere la tenerezza che ho provato nel vedere Louis e Harry conoscersi ed innamorarsi, sei stata bravissima a descrivere le loro sensazioni, e Anne... povera Anne, ho sofferto con e per lei, come se Harry stesse morendo sul serio.
Entra ufficialmente nelle ricordate, perché non piangevo per una storia di efp dai tempi di A Kind Of Brothers, il che vuol dire tanto, per me.

02/09/14, ore 11:19

O mio dio non ho parole per descrive quello che hai scritto, è davvero una storia bellissima triste ma bella sto piangendo come una Fontana. ho finito di leggere con un magone in gola impressionante. Bellissima davvero 😀

21/08/14, ore 23:41

*sale le scale velocemente*
*arriva al quarantesimo piano dopo aver perso un polmone*
*raggiunge la finestra più vicina e la spalanca*
*sospira e comincia a piangere*
*si butta*

Mi hai distrutta, ok? Sul serio.
Ho gli occhi pieni di lacrime e il cuore completamente vuoto. Sono morta anche io, insieme ad Harry.
Non... Non lo so, mi hai semplicemente scombussolata, con questa storia. Veramente.
Dovresti sentirti in colpa *la guarda male* anche se, beh, sei stata molto brava perché sei stata (scusa la ripetizione) capace di prendermi fin dall'inizio. È quindi devo farti i miei complimenti, nonostante tutto.
Però... Come faccio a riprendermi, ora? *tira su con il naso e cerca dei fazzoletti*
Sei stata crudele, sappilo. Mi avrai per sempre sulla coscienza. *le punta un dito contro*
Ma... Devo dirti grazie.
Grazie per avermi fatta piangere, ne avevo bisogno. Ok, magari non avevo proprio bisogno di piangere per qualcuno che muore in una storia, but... Doesn't matter.
Grazie, grazie davvero.
E, di nuovo, brava. Bravissima.
A presto, xx

*si asciuga le lacrime e lascia un bacio sulla fotografia di Harry, quella sulla sua tomba e se ne va*

16/08/14, ore 22:40

Dio, ho pianto come una pazza.
Mi sono messa ad urlare (facendo spaventare anche mia mamma), non puoi farmi questo.
Sto scrivendo in mezzo alle lacrime e fatico anche a vedere la tastiera, per non parlare del mio computer tutto bagnato lol
Cavolo, scrivi davvero benissimo.
Ammetto di essere molto emotiva di mio, ma questa one shot mi è proprio entrata dentro la pelle e nonostante sia tutta una finta (per fortuna direi), mi ha fatto capire tante cose e riflettere.
Quindi grazie per condividere questa tua passione con noi.
un bacio.

01/08/14, ore 17:55

Ciao,
non so veramente che dire se non che sto piangendo da non so quanto per la tua Os che è stupenda davvero! Giuro che ne ho lette alcune di Os drammatiche mala tua per ora è stata la più straziante, quella che mi ha fatto emozionarmi e piangere di più di tutte! È stata la cosa più bella, traumatica e triste che io abbia letto! Ti giuro l'ho amata moltissimo e sto ancora piangendo! Anyway colgo l'occasione per dirti che ho amato RL e appena riesco leggo anche il sequel!

-Elisa :)
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 10:14 pm)

10/07/14, ore 16:12

non so se odiarti per il resto della my life o mandarti a quel paese, nel frattempo, piango.
Allora, a parte gli scherzi, trovo che questa os sia stupenda, scritta benissimo nonostante fosse in terza persona, quindi anche più difficile da elaborare.
Amo come scrivi, fai immedesimare nei personaggi e fai immaginare le scene precise di ció che accade.
Ora, non so se è un brutto periodo per me e quindi piango per tutto o è proprio la tua os, perchè sono in lacrime, sto piangendo da mezz'ora e le lacrime non si decidono a placarsi. Con l'ultima frase mi hai letteralmente ucciso, è stato il colpo di grazia.
Quindi, ti verró a cercare e ti uccideró.
Complimenti ancora, tvb💕
-Sara.

07/07/14, ore 10:05

Allora intanto è la mia prima recensione, quindi scusami per eventuali errori o ripetizioni.
Ti giuro che non ho mai pianto tanto per una OS come per questa, è bellissima, toccante. Mi hai fatto emozionare tanto. Amo il modo in cui scrivi, è scorrevole, correttissimo utilizzi sempre parole adatte e poi anche le canzoni che hai consigliato di ascoltare durante la lettura erano tutte adatte per le varie parti della storia e tutte bellissime. Per questo ho iniziato a leggere anche altre tue fan fiction e veramente sono tutte bellissime. Continuerò a seguirti.
Alla prossima!x

27/06/14, ore 15:41

TU. Non è mio solito lasciare recensioni, ma dopo aver finito di legge questo capolavoro mi è impossibile non farlo.
Allora, è sicuramente una delle fan fiction più belle che abbia mai letto (e io ne ho lette tante).
Scrivi benissimo, mi hai fatto piangere da quando è morta la piccola Daphne a quando Louis ha pronunciato l'ultima frase "visto Harry, siamo una famiglia adesso, proprio come volevi tu."

È stupenda veramente.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]