all that matters
di ciastinsipod

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/14, ore 22:06

ciao bellaa, sono @clifforlove di twitter
ho appena letto questo capitolo
allura mi è piaciuto questo capitolo, scrivi molto bene, ci sono molte descrizioni e non ho notato molti errori quindi ti faccio i miei complimenti.
brava davvero aw

06/03/14, ore 21:37

ciao bella, divido la mia recensione in due passaggi:
GRAMMATICA.
per quanto riguarda gli errori, i vocaboli e le costruzioni delle frasi,devo ammettere che non trovo alcuna pecca. Il discorso fila a meraviglia e sono poche le persone che sanno scrivere come si deve, perciò B R A V A!
CONTENUTO.
La storia è davvero originale e soprattutto piena di emozioni che arrivano facilmente al lettore che può immedesimarsi alla perfezione nei personaggi. Davvero complimenti cntinuerò di sicuro a leggere i tuoi scritti! Un bacio!
-bcauseofliam x

06/03/14, ore 16:13

Ciao, sono @jepsenseyes di twitter
Ho letto la tua storia, mi sembra molto carina e coinvolgente.
L'unica cosa che dovresti migliorare è la forma in cui la scrivi, soprattutto la punteggiatura.
Per il resto va bene, mi piace:)
Un bacio

06/03/14, ore 15:12

Bella sono @destrojme di twitter per lo scambio.
Ho letto solo questo capitolo quindi non conosco la trama ma posso dire che è carino. Si vede che ti ci sei impegnata, ma vorrei dirti un paio di cose. La punteggiatura; manca. Intendo metti virgole quando andrebbero punti e a volte non metti proprio nulla e la lettura scorre quando non dovrebbe. Inoltre ti consiglierei di ebidenziate il "Pov" dei personaggi e di arricchire le descrizioni per colpire il lettore.
Ovviamente i miei sono consigli e ti faccio i miei complimenti perchè comunque l'impegno c'è.
Un bacio e alla prossima.😊

02/03/14, ore 21:40

Ciao, sono phvlox di twitter.
Allora, mi dispiace ma questa storia non mi piace molto e neanche mi incuriosisce. La cosa che non mi piace non è solo la storia ma anche il modo in cui è scritto, non metto in dubbio che tu scriva abbastanza bene ma a me non mi cattura il tuo modo di scrivere.
La recensione è comunque positiva perché di sicuro ti sei impegnata tanto per scrivere e sei davvero da premiare. Ti auguro che la storia piaccia a molti e che ti aiuti a migliorare il tuo modo di scrivere, che ti aiuti a migliorare
Ciao, ciao!

02/03/14, ore 21:31

Hey ciao, sono nonscrivermi1 su twitter.
La storia mi piace ed è molto carina. Anche la trama.
Però vorrei che tu ponessi maggiore attenzione alla punteggiatura e vari errori di battitura. Basterebbe una rilettura.
Per il resto è scritta bene :)

02/03/14, ore 19:30

Ehi bella!
Come promesso sono passata a leggere la tua fan fiction, se non erro l'avevo già letta in precendenza.
Ma siccome non mi ricordavo bene tutta la storia sono ripartita da zero.
Allora, dal primo capitolo sei migliorata molto e su questo non c'è dubbio, si vede che ci tieni a questa fan fiction e si vede che metti in pratica i consigli che i tuoi lettori ti danno.
Per quanto riguarda la storia mi ispira molto, anche se per ora è solo all'inizio e quindi direi che aspetterò i prossimi capitoli per giudicare il tutto.
La lettura è sorrevole e i pochi errori che ho notato erano di distrazione, perciò nulla di così importante. Anche io a volte ne faccio, perché ho poco tempo e non posso rileggere il tutto.
Se devo fare una piccola osservazione sul testo, dico che non mi fa impazzire il font, non perchè la scrittura è brutta. Ma mi piacerebbe molto vedere qualcosa di più ordinato. Magari potresti mettere in grassetto le converazione e i 'POV' così che il lettore non si confonda.
Soprattutto se come me leggono le fan fiction dal pc, a parte il fatto che io mi ritrovo un pc della preistoria hahahah, però comunque devo ammettere che molte volte mi perdo e non ci capisco più nulla quindi devo ritornare all'inizio.
Ovviamente la fan fiction è tua e te la gestisci un po' come preferisci, i miei sono solo semplici consigli per rendere la lettura più piacevole.
Penso di aver detto tutto.

Un bacio,
Gaia.

28/02/14, ore 21:03

Ciao bella, sono la ragazza di twitter! :)

Allora, la storia mi piace molto, ho letto tutte e quattro le pubblicazioni per capirci di più, e la trama sembra piacermi!
Non ho visto errori grammaticali, solo qualche svista per quanto riguarda la punteggiatura magari..
Riguardo al contenuto, è molto buono! Potresti anche fare capitoli più lunghi se riesci, sono certa che non annoierebbero i lettori!
Continua così.

Alla prossima,
G.

27/02/14, ore 18:50

Ciao bella:) sono la ragazza di twittert xxdrewsbeauty
allora, ti devo dire che la storia la trovo carina, e ci sono stati alcuni punti in cui sono rimasta a bocca aperta.
Ti esprimi bene, l'unica cosa che ho da dirti è che forse dovresti mettere più spazi. ad esempio l'ultimo pov di questo capitolo è molto lungo, e vederlo così, un blocco senza spazi, 'spaventa' un pò il lettore. Oltre questo, niente da ridirti. Alla prossima,
Ilaria

27/02/14, ore 18:43

Hey, ciao sono la ragazza di twitter @youfindmebabe . :)
Wow..
La cosa di Justin che si è dovuto trasferire per forza, mi ha sconvolta. Giuro.
Non capisco perché però a detto a Claudia di dimenticarlo :c anyway..e adesso? Che succede?
La metto nelle preferite, così non mi scordo di darle qualche occhiata ogni tanto! **
E' scritta molto bene, penso, e il contenuto è magnifico.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Un bacio,
_Pandino
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 05:46 pm)

26/02/14, ore 22:34

Allora, sembra una bella storia e l'introduzione incuriosisce molto.
Sono sicura che il resto della fanfiction si svolgerà molto bene perché penso che ci siano tante cose che tieni in serbo.
Un'unica cosa: stai più attenta a dove posizioni le virgole, dove servono e dove invece solo solo d'intralcio.
Il resto è tutto perfetto :)
Alla prossima.

-ljamscap

23/02/14, ore 20:42

Ehy, ciao. Sono anniecalzs su twitter. :) Allora, la storia in sè è carina, mi piace il modo in cui l'hai esposta. L'unica cosa..sono i punti di vista (Justin's point of view ect.) a me personalmente non fa impazzire quando ne vengono introdotti molti, ma è solo qualcosa di mio, ahhaha per il resto mi piace, continua. <3 xx

23/02/14, ore 20:39

Ciao, sono @starsarecrying :)
La storia mi piace, è scritta abbastanza bene ma dovresti migliorare la punteggiatura.
Per il resto non ho niente da contraddire, è una bella trama :)
Ciao, a presto! x
-sheisonfire

22/02/14, ore 19:13

Non siamo le solite lettrici che recensiscono con: "oh mio Dio, chee bella fanfiction!! Tutto perfetto, nessun errore, lettura scorrevole, bellissima...", perciò ti diremo esattamente ciò che pensiamo, sperando che tu non te la prenda.
Partiamo con la grafica.
Devi assolutamente usare l'html, il lettore si perde! E' tutto attaccato e confusionale, dopo un po' si perde la voglia di leggere...
A proposito della grammatica, invece....stenderemmo un velo pietoso!
Come puoi passare dal presente al passato come se nulla fosse? Ma non ti suona strano?
E la punteggiatura. LA PUNTEGGIATURA...
Qualche punto non farebbe male, eh? Fai frasi chilometriche delle quali non si capisce il senso.
Trama banale, dialoghi banali, personaggi banali...tutto rivisto e rivisto un miliardo di volte.
Ti consiglieremmo di esercitarti per conto tuo prima di pubblicare storie online...e magari falle leggere a qualcuno che possa eventualmente correggerti.
Devi migliorare molto, ci dispiace.

Kaelf

22/02/14, ore 16:23

Ehy! Questa storia è davvero carina, dico sul serio.
Vai avanti così, bravissima (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]