Pioggia congelata nel tempo
di yuzuki chan

24/02/14, ore 13:06

Complimenti, la storia é bellissima ed hai una grande capacità nel rendere partecipi i lettori ... Stavo seriamente per mettermi a piangere ed essendo sul pullman poteva risultare una situazione leggermente imbarazzante ;) ... Spero di leggere presto la tua prossima storia... Ciao ciao :)

23/02/14, ore 00:36

Nooo ultear noooo!!! Quella li proprio non mi piace!! Cmq sono contentissima di leggere una tua nuova storia..capitoli lunghi?! Evviva *.* e confido nel lieto fine hihhii daai non possono non finire insieme!! E apprezzo molto anche io *il portare sulle spalle*

22/02/14, ore 21:07

no... davvero... non sto piangendo!! T^T non sto piangendoooo!!! T_______T
Juvia-chan, Gray-sama T^T ed io che pensava che Ultear salvasse Juvia per amore del suo amato Gray ed invece sono spariti entrambi T^T
beh almeno potranno stare insieme per l'eternità *w* apparte il fatto che sono morti (T^T) è stato davvero un bel finale triste ma dolce da impazzire ç___ç non me l'aspettavo proprio una cosa del genere XD
spero di legger altre tue Gruvia in futuro :D
ciaoo!
Kura

22/02/14, ore 16:07

Oh T.T , mi sono commossa. Questo finale un po me lo aspettavo è così triste , ma nasconde tantissima tenerezza al suo interno , Gray ha dato se stesso per rimanere con il suo unico e grande amore , e lo testimonia una piccola goccia ghiacciata , che resterà per sempre <3. Grazie per le bellissime storie *----* <3<3<3

22/02/14, ore 16:07

AAAAAAH ommioddio muoio.. Son morta..
Ok mi riprendo.. Io adoro questa storia, adoro questo finale e adoro te.. Mi vuoi sposare?
Scritta da dio, con un finale bellissimo e toccante, son senza parole.. Trasmetti le emozioni, ed è la cosa più bella che ci sia!
Non so bene come esprimermi, sono un turbinio di sensazioni e pensieri.. Quindi potrei blaterare per ore, ma è meglio di no! Complimentissimi, e a presto!!

22/02/14, ore 15:33

........................
Io sono un tipo mite, quindi ti avviso soltanto: ti troveranno. E ti uccideranno. D: scappaaa!!
Ahahah xD oddio che finale tenerissimo! Alla fine l'anima di Juvia era così piccola e pura da sembrare una goccia :'( Se non altro Ultear ha fatto la cosa giusta u.u anche se a dir la verita pensavo che sarebbe stata Ultear tipo a congelarli nel tempo o qualcosa del genere... ma così è ancora più triste e bello, lo ammetto! Cacchio (e questo da dove mi esce ò.ò) è una delle storie migliori che ho mai letto! Continua con le gruvia, mi raccomando ^.^
.... ora puoi continuare a scappare. *afferra una mazza e si unisce alla folla inferocita*
Un bacione di mazza! (?) Alla prossima :3

22/02/14, ore 15:03

*E' senza parole*
Ma...ma...tu mi vuoi far morire ç_ç
Come hai potuto?!
Questo finale è dolce e triste allo stesso tempo ;_;
Ma ti adoro ugualmente!
Alla fine Gray e Juvia sono rimasti insieme, per sempre (Alla faccia di ultear eheh e.e) **
Ti giuro sto piangendo per questo finale, però...lo trovo bellissimo e inaspettato. Ti giuro non me l'aspettavo proprio ç_ç
Sei proprio un genio! (non per niente ti ho inserita tra le mie autrici preferite :3)
E non solo perchè shippi gruvia, no no u_u
Va beh ora vado, spero di rileggere presto qualcosa di tuo! <3

22/02/14, ore 14:41

So che mi davi per morta, ma in realtà ci sono ancora :)
Ho letto tutto d'un fiato la tua storia, tutta in un colpo! Scusami se non mi son fatta viva prima, ma non so dove ho la testa..
Bella storia comunque!! Hai scritto molto bene e, come ti ho già detto per la fanfic precedente, hai la capacità di spiegare al meglio le sensazioni sia fisiche sia emotive dei personaggi!
Adesso capisco perché avevi detto che per questa storia molte avrebbero voluto darti la caccia :D Ma non disperare, non mi hai dato un dispiacere nello scrivere questa fanfic! Anzi, ho sempre avuto il presentimento che Gray dovesse realizzare o confessare i suoi sentimenti per Juvia solo nel momento in cui questa stesse per morire o comunque per andarsene da lui.. E anche se spero con tutto il cuore che nel manga ciò non accada, mi piacciono le fanfic su questo genere!
Brava brava brava! Un bacione e scusa ancora per l'assenza!

20/02/14, ore 23:13

J-Ju-Juvia-chaaaaan!!!??? T_______T non puoi farla morireee!.. beh in un certo senso si.. puoi.. infondo la fic è tua ma.. ma... ma... ma non puoiiiiiiiiii T^T sarebbe una catastrofe per Gray.. per tutti... per ME!!! ç__ç
povero Gray-samaaaaaa che tristezza TwT e che tristezza che il prossimo è l'ultimo capitoloooo O_O
spero ci sia un lieto fine çwç al prossimo capitolo
ciaoo!!
Kura

20/02/14, ore 23:00

Acnologia io ti odio , stupida lucertola con le ali X( (Fairy ice è rossa dalla rabbia e caccia fumo dalle orecchie) come hai osato portare via con te Juvia ='( , apparte il tuo innaturale e insensato ragionamento che non ha ne capo ne coda , povero Gray si sta sperando e io insieme a lui =( . Yuzuki - chan io mi fido ciecamente di te e ora aspetto un finale degno di questa meravigliosa storia , vai e spacca ( Fairy ice incita la folla con un paio di pom - pom io mano ) ;) al gran finale <3<3<3

20/02/14, ore 21:27

Ma sai essere spregevole eh u.u *si arma di un randello*
Acnologia era solo un pover'uomo alla fine :'( anche se non ha molto senso cercare la redenzione ammazzando gli altri, ti avviso xD
è uno spoiler il tuo ps? è.é io trovo spoiler dappertutto, perfino nei cereali nesquik (?)
al gran finale allora *prende occhiali 3D e pop-corn* alla prossima, un bacione :3

20/02/14, ore 21:14

Awwwwww **
Trollzuki, finalmente sei tornata ç_ç
Stavo cominciando a pensare che ti fossi dimenticata di noi D:
Io lo dicevo che mi facevi morire Juvia, non mi sbagliavo poi cosi tanto eh e.e
Ma da quello che ho capito forse non è del tutto cosi u_u
Acnologia non era ancora morto?!
Gray finalmente le dice che la ama e quello str***o se la porta con se!
Immaginare Gray che piange disperato mi stringe il cuore ç_ç
Adesso, non mi resta che aspettare il prossimo (non che ultimo) capitolo :D
Ps: Buona fortuna con il progetto di Fisica :3

17/02/14, ore 20:59

Hey =) bellissimo capitolo , ma a quanto pare anche questa storia sta per finire ='( , ma sono felice perché Juvia è una forza della natura in tutto e per tutto *----* , mentre Ultear un po ( tanto ) meno , ma tralasciamo . Quei due sono una forza insieme , hanno sconfitto Acnologia , forse ara meglio che non si fermava lì da loro , ma che continuava a svolazzare ^-^ ... a presto <3 <3 <3

17/02/14, ore 20:31

Buonasera **
Come sarebbe a dire che è quasi finita?!?!
Non puoi farmi questo ç_ç
Comunque sia il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Gray e Juvia hanno sconfitto Acnologia con la forza del loro Amore **
Ahahah no vabbè, torno ad essere seria (?)
Ultear è stata inutile, come in tutta la storia del resto u_u
Adesso manca solo la parte clou **
Cioè quella romanticosa :3
Per quanto riguarda una tua prossima storia, non ti preoccupare u.u
Sono sicurissima che qualcosa in mente ti verrà!
Intanto come sempre aspetto il prossimo capitolo <3

17/02/14, ore 17:56

Ma poveri, cosi' mi demoralizzi sia Urrutia sia il povero Master, che non c'e' la fatta u.u
Ma si sa, Juvia e Gray #spakkano u.u" (?)
Ora vado a letto, che mi sta salendo la febbre -.-" al prossimo capitolo! Un bacione! :3