In un batter di ciglia
di Keiko

07/03/14, ore 00:52

Cara Keiko,
un'altra OS davvero ben scritta, non deludi mai, complimenti! ^_^
Mi piace moltissimo la riflessione che ne viene fuori, sia sulle varie sfaccettature dell'amore, sia sul personaggio di Sansa - il suo modo di essere, i suoi desideri, il rapporto che ha con gli altri e la conseguente disillusione. Se ricordo bene non è un personaggio che ami particolarmente e, se è così e la mente non mi inganna, il tuo lavoro è ancor più apprezzabile perché è nettamente più complesso scrivere in modo così lineare e veritiero di personaggi che non sono quelli preferiti - io personalmente non sono brava in questo e perciò sia qui che nella storia con protagonista Theon ritengo tu abbia svolto davvero un lavoro fantastico.
Ti prego di scrivere altre storie nel fandom, soprattutto sugli Stark ❤ Inoltre voglio ringraziarti per aver citato il Mastino, lo considero un piccolissimo regalo involontario ^.^
Adesso tolgo il disturbo, spero di rileggerti presto, continua così, mi raccomando.
Un abbraccio,

Amy

14/02/14, ore 00:38

Bellissima. ♥
Tre momenti che donano un'incisività incantevole a questa one-shot, tre frammenti di vita che ci offrono le trasformazioni di Sansa come davanti a uno specchio, il disprezzo per un branco che invece era tutto.
Sotto al ghiaccio del Nord pulsava un cuore che Sansa ha imparato a riconoscere troppo tardi, un sentimento che Catelyn divideva con Eddard, un amore che non aveva bisogno di tramonti in riva al mare oppure del vento tiepido del Sud, perché era la pelle - il desiderio - a scaldare i loro lombi.
Io ho visto Sansa tra queste righe, ho sentito la sua rabbia, la sua illusione, la sua tristezza; ho vissuto accanto alla tua storia - nella tua storia.
Originale questo punto di vista per la storia di San Valentino, una prosa che racconta dell'amore più mutevole e più crudo nel suo essere spietato - senza alcun lieto fine, senza alcun sogno.
Bellissimo lavoro e, soprattutto, rinnovo la mia convinzione che questo sia il tuo fandom, qualcosa in cui riesci a muoverti davvero bene: complimenti, donnaH! ♥♥♥♥♥♥♥♥

*sbacia e le si butta addosso tutta felice. Poi regala qualsiasi dolce lei voglia*