Promise me
di CriSnix

16/07/14, ore 17:55

Premessa, io sono una che scrive fanfiction ma raramente le legge.Poi, se quelle poche volte che le leggo mi entra pure la depressione...XD
Scherzi a parte, sono una YeWook shipper incallita e dopo tanti mesi di astinenza dal fandom, avevo tanta voglia di fare full immersion.
Ultimamente, con Yeye lontano mi ero dimenticata di quanto fossero adorabili insieme.
Grazie alla tua OS me ne sono ricordata e ora sento tanta nostalgia dentro xD
Complimenti per la storia, intensa e ben scritta.
E grazie :)

09/06/14, ore 12:39

IO TI ODIO!

..No, scherzo,ti lovvo ♥
Sono al lavoro e caaaacchiolina ho un nodo alla gola assurdo e le lacrime pronte ad uscire.
PERCHE SISTAH? PERCHEÈÈÈ?
i miei colleghi penseranno che sono una deficente ma vaaaabbe, sono spagnoli, non capiscono una tegazz ù.ù
Io amo questa fic.
La amo proprio.
Adesso piango.

Questa non dovevi farmela, Sistah :(

♥♥♥

ah, ora posso fare questo: ¡¿ñ
la tastiera spagnola è una figaggine assurda, in compenso ci ho messo tre quarti d'ora a trovare la chiocciola con una faccia da disagiata potente.

17/03/14, ore 15:39

Ciao Cri_Snix!
Che dolce questa parte:

Ryushi, come puoi pensare che non ti ami più?
Ryushi devi credere in me: io ogni giorno amerei e scegliere sempre te.
Perché non mi credi?

Love Yesung, anche se è un tonto che non fa capire al suo amato il suo amore (scusa il gioco di parole! XD!)!
In questa frase: "La verità è che rivoglio il mio hyung indietro, voglio averlo di nuovo con me e voglio sentire ancora una volta il suo respiro che soffia sulla mia pelle e poi sentire le sue braccia che mi avvolgono e i suoi braci che bruciano sul mio corpo" ovviamente è baci e non braci.
In questa frase: "Lo stringo di più ancora a me, con forza, baciandogli il viso e labbra ancora calde e così vive" manca le tra e e labbra.
Ad ogni modo la fan fiction è davvero triste! Solo che c'è un punto in cui balzi tra un pov e l'altro e non è ben chiaro, e c'ho messo un pò a capire che è stato Ryeowook a ingerire le pillole e non Yesung... mi sono persa un attimo! XD!
Comunque davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

17/02/14, ore 12:51

NON POSSO FARCELA.
perchè mi fai questo? perchè vuoi farmi piangere tutte le lacrime che ho in corpo?
Sarò depressa per tutto il giorno per colpa tua.
è bellissima e straziante allo stesso tempo, poi ti stupisci che ti chiamo IL MIO GENIO DEL MALE ♥ termine più appropriato non esiste.
Comunque se tu continui a scrivere questi capolavori sulla yewook sappi che avrai la vita di una giovane ragazza sulla tua coscienza.

Un bacione.
La tua sis che nonostante certe mazzate continuerà ad amarti all'infinito♥

15/02/14, ore 18:09

M-Ma.

Ma.
Ma perchè?
Ma che ti ho fatto io di male?
Ma perchè io shippo la Yewook?
Ma perchè io ti conosco?
Ma perchè mi avete costretta a leggerla?
Ma perchè i Blue?
Ma perchè questi Feels?
Ma perchè sono così morta? E depressa?

Non ho pianto. Non mi è neanche venuto da piangere perchè ero sconvolta.
è bellissima, perchè è davvero bellissima ma mi ha lasciato questo buco in mezzo al petto che mi sono dovuta andare a vedere dei video Yewook per riprendermi perchè volevo seriamente buttarmi giù da un ponte!

Sei cattiva Snix.
E sei bravissima. Ma ti odio.
Ti odio con il cuore e il sorriso sulle labbra.
Ti odio tanto♥

Scrivi tanto e sempre per me.
E continua con le dediche che mi emoziono.

SHIBANANACHENONHAPIANTOPRIMAEALLORAPIANGEADESSO.

14/02/14, ore 00:14

*seduti nel letto, nella foresteria di uno sperduto monastero di montagna, shisus e la sorella dell'autrice si accingono a commentare*

Shisus: Ma finalmente! Qualcuno che lo fa schiattare! Mi spiace per la mia scimmietta adorata che è morta insieme a lui, ma Yesung-hyung finalmente non potrà più rubarmi i boxer. Hai idea di che razza di incubo sia quello di aprire il cassetto della biancheria e trovarlo con l'ultimo paio di boxer che non metti mai perchè sono troppo piccoli? Ma perchè non si compra delle mutande tutte sue e smette di usare le mie?!
Dany: ...scimmietta adorata?O.o
Shisus: ...che ne dici se sorvoliamo sulla scimmia e commentiamo?
Dany: solo se dopo ci divertiamo con il Siwonpitone :3
Shisus: Ma siamo in un convento!E io voglio restare vergine fino al matrimonio u.u
Dany:...posso accettare la giustificazione del convento, ma per il restare vergine c'è Heechul che potrebbe rivelarmi tutto quello che sa della tua concezione sulla verginità :3
Shisus:...che ne dici di Sabato sera?
Dany:...:3

ehm, ehm...bene.
Coooomunque, visto e considerato che, a detta di Shisus, San Valentino era un martire che venne flaggellato e poi decapitato, direi che alla fine San Valentino non è poi una ricorrenza così felice :/

Shisus: Parla per te!*svuota l'intera scatola di cioccolatini che gli ho regalato*

Comunque speravo che esplodesse qualcuno. Che ne so, magari Yeye. Poi accorrevano tutti Super Junior apiangere e piangere e piangere ancora.
Ma così non è stato
E la cosa mi lascia irrequieta.
Questo commento è pieno di non sense, forse perchè Shisus mi distrae :3

Un bacio da me e dal magnifico cavallo, con il cervello di un uccello :3
Shisus: MUE MUE!

(Recensione modificata il 14/02/2014 - 12:22 am)

13/02/14, ore 23:59

Io non ho più fiato, non riesco a rinsavire.
Ho perso completamente il senno leggendo questa cosa e non nego di aver pianto.
Mi sento toccata nel profondo, sento che una parte di me è stata completamente devastata da questa cosa e non parlo solo di feels;

Non ho più parole.

13/02/14, ore 23:48

Ma io ero li tranquilla e serena a scrivere il 7° capitolo della KyuMin e adesso ho perso la voglia di vivere ♥
Ah ah ah ah ah ah.............................................. Q______Q ma che tristezza................................
Cioè, alla fine staranno insieme per sempre, ma mi hai messo un angoscia addosso che non ha eguali.
Quanto dolore racchiuso del mio petto ♥

Ok, lasciando perdere il mio commento di sopra........
Mi hai fatto piangere.
Adesso la metto tra i preferiti per non leggerla mai più, mi farei troppo male al cuore ♥
Comunque, E' BELLISSIMA.
Compliementi davvero, scrivi benissimo!

Elisabetta~