Azzurro come il cielo
di Lud0vica98

18/02/14, ore 19:24

Ok, per prima cosa ti dico di parlare in modo meno complicato perchè non tutte le persone fanno un liceo classico o hanno preparazione da liceo.
Ti consiglio di mettere l'htlm della storia, perchè se no il lettore ha difficoltà, perde il punto e il filo della storia cercando di cambiare riga.
Per la situazione dei verbi sarebbe meglio usare il passato prossimo invece di presente o passato.
La trama, per quanto ho letto è carina.
Mashtonsconcert xoxo.

18/02/14, ore 15:55

eccomi @zaysair
cristus, parto dal fatto che sono una larry shipper, e boh
cosa dovrei appurare da tutta questa bellissima os?
"Azzurro come il cielo", come ti è venuto in mente? Un film o qualcosa del genere?
La trama la adoro, davvero, Louis ama scrivere e comporre poesie ma per diventare famoso
deve conquistare il più famoso pittore di Londra, ossia Harry.
L'idea di un Harry cieco, come ti è venuta? Ti sei ispirata ad un artista davvero esistito?
MI PIACE TANTISSIMO.
Ho solo da ridire per la grammatica, che dovresti migliorare, ci sono errori di
grammatica, come per esempio i verbi, fai attenzione, se inizi col passato continua con quello e non passare
al presente. Ma dopo tutto il testo mi pare abbastanza scorrevole, ho notato anche errori di distrazione
come la mancanza di accenti ma dettagli, l'importante è che tu non sbaglia i verbi, sono
il fulcro di un testo corretto e scorrevole capisci?
Tralasciando questo, ti consiglio anche di lasciare degli spazi, così da rendere più
capibile la storia, il testo però è molto ricco e dettagliato, mi piace C:
-miley

17/02/14, ore 22:18

Hey, non sono larry shipper comunque la storia è carina e lineare, non ci sono errori grammaticali. Brava :)

17/02/14, ore 21:44

Ehi bella _hjpstaplease e come promesso sono passata dalla tua storia.
Inizio con il farti i complimenti,davvero,scrivi dannatamente e in più io amo Larry aw.
La trama è carinissima ed è scritto tutto grammaticalmente corretto e scorrevole.
Sarebbe stato bello se avessi messo una foto o un banner all'inzio,ma vabbe c:
alla prossima..
-alex c:

17/02/14, ore 16:59

Aw aw è stata la tua prima storia a cui sono passata! Sono una Larry Shipper sfegatata e questa è così carina e dolce!
Però mi chiedo perché come genere hai messo Sentimentale che One Direction, però è bella.
Non ho visto errori, e mi piace come scrivi.
Da quello che ho capito questa è un OS, ma non puoi! Non puoi lasciarmi con il dubbio di come continueranno questi due! Mi mangerò le unghie dall'angoscia, rido.
Ripeto, mi è piaciuta tanto tanto :)
ora passo alle altre c:

16/02/14, ore 20:53

Allora devo dire che mi piace. Ha un no so di che intrigante. Il pezzo che mi è piaciuto di più è questo:
"Altre volte scriveva, scriveva poesie, dal linguaggio aulico e misterioso, cercando di ricreare nella mente del lettore il suono scrosciante delle onde del mare che continuamente s’infrangevano sulla riva. O anche storie d’amore, d’un amore travolgente, lo stesso che provava lui per l’armonia, la bellezza che percepiva con tutti i cinque sensi"
Mai visto un Harry così. Non me lo ero immaginato. Ottima la descrizione prima di Harry e poi quella successiva di Louis attraverso le loro emozioni.
Mi piace devo dire che sono colpita dal modo in cui scrivi.
Complimenti.

16/02/14, ore 15:40

Heey ciao, sono Danger_stay di faceook..
Allora, semplicemente stupenda! *-* Mi è piaciuta tantissimo e inoltre la trama è davvero travolgente e subito l'ho iniziata a leggere.. la amo! Sei davvero molto brava, apparte qualche piccolo errore di ortografia, è tutto perfetto! Davvero non capisco perchè abbia così poche recensioni, cioè.. è perfetta basta! HAHAHAHAH okey la smetto di dire queste cose, comunque sai scrivere benissimo, inoltre sei molto dettagliata nelle descrizioni e questo mi piace.
La mia parte preferita è stata quasi alla fine *^* questa:
-Ha scoperto tante cose. Ha scoperto dell’incidente, della diagnosi dei medici, e anche delle “schiarite” che ha Harry a volte, come se stesse ritornando a vedere. Ha scoperto delle sue fossette, gli occhi verdi, la pelle bianca, il miagolio che fa quando gli accarezzano piano i capelli massaggiando la cute, il suo respiro accellerato dopo un orgasmo. Ha scoperto che la sera, quando è solo e nessuno può sentirlo, piange, piange fiumi di lacrime e che l’unica persona che sia mai riuscito a farlo smettere è lui. Ha scoperto delle spalle larghe, il suo talento, l’arte, il suo mondo, il suo io. Ha scoperto anche che proprio lui, Louis-cuore-di-ferro, adora quando lo prende in camera, sul letto, quando i baci diventano infuocati, quando sono tutt’uno. Ha scoperto che ama quando parlano fino a notte inoltrata, ha scoperto che ama il grande e tenero orsacchiotto che tiene ai piedi del letto. Ha scoperto che ama anche quei pizzicotti odiosi che ancora Harry si ostina a fargli. Ha scoperto che ama ogni cosa di lui.
Ha scoperto che lo ama.-
Non ho altro da dirti.. mh mh *-* Okey devo proprio scappare perchè ho taantissime cose da fare, comunque spero continui a scrivere con un'altra storia magari. Un enorme baacio!

16/02/14, ore 15:38

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Anche se è finita questa piccola storia è molto carina:)
Il lessico è abbastanza semplice e capibile e non ci sono errori di battitura o grammaticali quindi brava :)
La scrittura è lineare e fluida e le descrizioni sono ben dettagliate :)
Spero continuera a fare storia di questo genere.
Baci,
Apatya.

16/02/14, ore 13:08

Hey ciao sono Edsconverse di Twitter.
Allora è davvero una bella storia, scritta bene io non ho notato errori. Sai descrivere molto bene le scene.
Non ho niente altro da dirti. Complimenti :)

14/02/14, ore 13:17

Ciaooo, beh che dire è davvero bella come storia, la trama mi ha incuriosito subito :) Raccontato bene davvero e hai completamente stravolto le mie previsioni :) però ne sono felice :) Spero scriverai altro :) Scusa per la recensione che non è un granché, ma non ne scrivo quasi mai e per di più non sto neanche molto bene, ma spero gradirai lo stesso questa specie di recensione ahahah Un bacio :) Katia <3