Il ritorno della mezzanotte.
di Urheber des Bosen

31/07/16, ore 14:12

Ehilà! Mi piace moltissimo come scrivi, dico davvero. Le riflessioni in se stesse, il modo in cui costruisci le frasi che ha un che di poetico, quasi, il modo in cui padroneggi le parole… wow, davvero. Supernatural è stata una delle mie prime serie (in pratica, la prima) che ho iniziato e una volta o due ho cercato fanfiction di questo grande fandom, tuttavia non rimasi soddisfatta. Con questo tuo scritto ho dovuto ricredermi! Purtroppo, è passato più di due anni e non avendo io mai avuto una gran fiducia negli esseri umani, sono sicura al 100% che non la continuerai, nonostante io per prima lo desideri assai. Sì, sono sicura, ma la speranza è l'ultima a morire, no?
Baci -Ire

15/07/14, ore 14:49

Ti cito solo un paio di passaggi, ma solo perchè vorrei evitare di ricopiarti l'intero capitolo per farti capire quanto mi sia piaciuto:
(1) "Per la prima volta il maggiore ebbe un sussulto, se fosse stato più sveglio avrebbe preso il piccolo per mano e sarebbe fuggito lontano, correndo forse avrebbero seminato il male." ( Dean al 100% )
(2) "Sam, il suo sorriso alleviava il dolore. Era come se il suo sguardo così insicuro eppure così rassicurante lo riportasse al sicuro. Sammy era la sua casa, non avrebbe mai fatto entrare nessuno. Era suo." ( questo è puro e sano Wincest)
(3) "La paura è un romanziere esperto.In pochi istanti ti costruisce storie impeccabili, gialli in cui non si intravede mai uno spiraglio di luce, dove ci sono solo assassini." ( questa è poesia, un po' stile : Attimo fuggente. O sbaglio??!!)
Comunque sia, complimenti!!!
Alla prossima :):)

06/05/14, ore 12:50

Ciao, letto tutta la storia.
Mamma mia, poveri piccoli, chissà quante cose hanno sopportato... E... E John? Ah, quanto odio nei suoi confronti.
Doveva tirarsi su, doveva in qualche modo ritornare a come era prima, rimboccarsi le maniche e dare una vita sicura ai propri figli.
E in più, doveva tenersi stretto Bobby. Magari l'avrebbe aiutato e invece che fa? Lo allontana!
Dean invece e sempre il solito, protettivo nei confronti del fratello minore ( E' questo quello che mi piace di lui. )
Non so se leggerai questa recensione, spero comunque che continui a la storia, mi ha incuriosita molto.
A presto spero ^-^

26/04/14, ore 11:16

Wow! Questa non me l'aspettavo! La storia mi intriga sempre di più!

26/04/14, ore 11:07

Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Pur essendo triste e drammatico, hai colto in pieno i sentimenti di Dean. Un errore di stampa: "L'impotente era cercare di convincere Sam" invece di "importante"

19/04/14, ore 15:26

Mi ha lasciato una tristezza questo capitolo :(:(:(
Dean che protegge Sammy da tutto perfino dallo sguardo di Castielle è adorabile *.*
SOn curiosa (e anche preoccupata) di vedere che succederà nella casa famiglia, e che fine faranno i due bros :( Spero bene ..:)
A presto!! :))

13/04/14, ore 21:57

Questa tua storia mi intriga sempre di più. L'ambiente ben descritto, i personaggi sempre dai caratteri ben particolareggiati, le loro sensazioni e le loro abitudini sempre in primo piano. E poi la solito maniacale, ossessiva co-dipendenza tra i due fratelli che però non scade nell'ovvietà dei personaggi.
Ben fatto, davvero!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima:):)

22/03/14, ore 11:44

Uuuuh....ok; quindi Castiel in questa storia è l'assistente sociale di Dean e Sam, poveri cuccioli :(:(:(
Ok :P
Magari alla fine decide lui stesso di adottarli ahaha :D
Son curiosa di vedere che succederà prossimamente e soprattutto che succederà al primo incontro tra Cass e i bambini ...:( ..:)
A presto:):)

09/03/14, ore 14:03

:(:( ogni volta che leggo i capitoli di questa storia, alla fine ho una tristezza addosso :(:(:(
Vedere Sam e Dean così provati e cosi disperatamente attaccati l'uno all'altro è molto triste :(:(
Spero si che Bobby li adotti :) sarebbe bello ...:P l'importante è che non vengano affidati ai centri sociali e soprattutto separati :( sarebbe troppo triste come scena da leggere e immaginare :(

Bravissima comunque :) al prossimo capitolo!!!:)

08/03/14, ore 16:13

Devo ammetterlo, più le cose e i racconti sono strani, più mi intrigano e il tuo è....WoW!!!! strano e intrigante parecchio. Se non si fosse capito mi sta' piacendo un sacco.  "il folle" !!! Grande!! Alla prossima.

24/02/14, ore 11:03

Nuuu...John è mortooo :(:(
Che tristezza questo capitolo, e povero Dean che ha dovuto guardare suo padre morire...oddio agghiacciante come cosa :O
Capitolo scritto molto bene comuqnue ... sei riuscita a descrivere pienamente il personaggio di John e tutte le sue sensazioni...dalla rabbia, all'odio verso sè stesso....:(
E ora Sam e Dean a chi saranno affidati?? Spero non vengano separati ...:(
Al prossimo capitolo :)

14/02/14, ore 15:27

Ciao!! Ho letto l'introduzione e mi sono incuriosita, poi ho letto il capitolo e mi ha incuriosito ancora di più ahaha :D Scrivi molto bene *.*
Hai descritto perfettamente Dean ahah ...e specialmente il suo rapporto con Sammy.....si è vero che per Sammy, Dean è padre, madre, fratello, amico...tuuutto :) e in questo capitolo introduttivo hai trasmesso proprio questo ...:) con anche la tristezza e forse anche nostalgia di Dean per non poter essere più un bambino normale e per cercare di fare tutto quello che gli è possibile perchè SAmmy possa essere almeno un pochino quel bambino normale.....ed evitargli tutte le sofferenze.....:( molto triste ma molto dolce *.*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono troppo curiosa :)
Ciaoo:)