A Beautiful Story
di FMelodyCassiel

29/06/14, ore 23:42

Wow wow e ancora wow... complimenti è fantastico. Non puoi lasciare così devi assolutamente continuare per favore... adesso vado a leggere l'altra storia... complimenti di nuovo.

25/06/14, ore 23:45

ok come ti avevo detto nell altra recensione amo questa fanfiction.
Devi continuare <3

19/06/14, ore 17:58

La storia è bella però c'è una cosa che mi da fastidio ci sono punti esclamativi dove nn servono. Comunque bella storia.

02/06/14, ore 18:34

TU ORA CONTINUI OKAY?OKAY
Bene ho iniziato a leggere la tua fanfiction prima*-*
e scrivi davvero molto bene <3
continua ti prego <3

19/05/14, ore 22:59

Ehi bellissima scusa il mio enorme ritardo Na questa settima non sapevo come fare ero piena fin d'ora i capelli.
Sono contenta tu abbia aggiornato.
Wow.. Come sempre il capitolo è straordinario.
Ahah mi hai fatto morire dal ridere... il bernoccolo... lei che grida e fa i dispetti agli altri ahah troppo forte. Complimenti ancora e grazie per avvisare sempre quando aggiorni :)
Ora vado a leggere l'altra storia quindi a dopo:)
Baci xx
Scusa errori ma sono con il cell
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 11:30 pm)

23/04/14, ore 12:55

Ehi bella scusa per il ritardo ma ieri non sono potuta passare.
Il capitolo è stupendo davvero. Non vedevo l'ora che aggiornassi e con questo la tua assenza è stata perdonata ahah.
Aggiorna presto e grazie per avvisare sempre :)

07/04/14, ore 17:46

Ehi bella scusa tanto per il ritardo :)
Capitolo fantastico :)
Zayn io lo uccido davvero. Se sentite qualcosa del genere sapete di chi è stata la colpa ahah
Aggiorna presto :)
Baci xx
Se ti va passa dalla mia nuova storia si chiana Always is forever è mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi:) Ho aggiornato anche the dark side of the moon:)
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 05:47 pm)

04/04/14, ore 15:05

Ehi bella come promesso sono passata. Allora i capitoli sono assolutamente fantastici.
Sinceramente Dylan mi sta simpatico è secondo me riusciranno a restare amici. Per Zayn io dico che sia Lei che lui provano dei sentimenti per l'altro:)
Sono contenta che tu abbia aggiornato e continua presto:)
Baci xx
Mi sarebbe piaciuto essere la prima a commentare ma fa niente rimedieremo ahah:)
Mi sar

04/04/14, ore 14:07

Wow, bravissima :) La storia mi piace molto e adoro come scrivi *-* Apprezzo soprattutto il fatto che la tua grammatica è corretta, e scrivi in modo scorrevole e per niente noioso! Credo che la tua storia piacerà molto, ti faccio i miei complimenti! Posso chiederti se passeresti a leggere la mia storia? Si chiama Bullying. Mi piacerebbe ricevere un'opinione da parte di una ''scrittrice'' brava come te :) Non vedo l'ora che aggiorni ^_^

19/03/14, ore 17:55

Ehi bella come promesso ho letto i capitoli. Sono stupendi come tutti gli altri.
Chissà perché zayn si comporta così sono curiosa di saperlo. Aggiorna presto e se puoi avvisami.

17/03/14, ore 22:42

Ehi bella scusami se recensisco solo ora ma ho visto solamente mo che avevo aggiornato scusaaa.
Comunque il capitolo é bellissimo brava a te e a tua sorella sempre ahah. Che carini che sono,proprio cucciolotti *.*ahah ok la smetto che passo per scema ahah.
Continua presto e per favore avvisami quando lo fai se puoi, grazie in anticipo

13/03/14, ore 17:32

Ehi bella eccomi quì again ahah ho visto che avevi anche questa storia è doveva leggerla assolutamente. Come l'altra é stupenda e devi dirti la verità mi piace ancora di più anche se é solo il primi capitolo. Speriamo ché la continui perché voglio sapere come va avanti ti pregoo. Fai i complimenti a tua sorella é davvero bravaa. Continua e se puoi avvisami quando lo fai