San Valentino al sapor di marshmallow
di Lux_daisy

02/03/14, ore 15:28

Oh Tesò, com'è che mi ero persa per strada questa tua os? E che capperi! Chiedo venia quindi, nel fatto che la sto commentando con codesto immenso ritardo. Ok, intanto: brava che l'hai scritta in un'ora. Personalmente, trovo che quello scritto di getto, siano sempre le cose migliori, perchè vengono proprio spontanee e genuine. Così com'è questa due adorabile fc: limpida, fresca, piacevole. Una ventata di aria fresca. Ecco quello che pensavo mentre la leggevo^^ Bravissima, come sempre. Non mi sembra tu sia andata OOC con i personaggi, almeno secondo mio giudizio. Anch'io infatti, trovo che Shoichi sia il classico imbranato, incasinato, goffo e timido e Byakuran, beh: l'hai detto tu stessa, Byakuran è indecifrabile. Ah, tra l'altro: stra-apprezzato il vestiario che gli hai fatto indossare^^
Grazie per non aver spoilerato in merito alla fine del manga^^' (la fine del manga! mi vien male solo a pensarciT_T)
Bene, chiudo. A presto/prestino.
Baxx <3

17/02/14, ore 22:38

Ehilà! Eccomi qui! Sapessi quanto ti invidio! Io ho ancora un esame all'inizio di marzo e mi sento già esaurita, tu invece hai concluso la sessione, cheinvidiacheinvidiacheinvidiaaaa!!
Ok, mi calmo :'D allora, loro due non sono tra le mie coppie preferite, ma non mi dispiacciono insieme e poi mettiamo che le storie scritte da te mi incuriosiscono sempre, quindi ho deciso di leggere.
Shoichi ha vissuto un San Valentino davvero movimentato, negli anni passati non gli è successo nulla, in questo invece sono successe anche troppe cose: una ragazza che gli porge la cioccolata e Byakuran che in preda alla gelosia, lo rapisce letteralmente per fare le cose sconce sul terrazzo della scuola, ahahah!
Anche io vedo Sho-chan molto imbranato e timido in questo frangente, lo hai interpretato benissimo! E Byakuran è...Byakuran, potrai opporti quanto vuoi, ma lui continuerà a fare quello che vuole.
È davvero carinissima questa one-shot! Complimenti davvero! E io sono contenta di averla letta!:)
Ti mando un bacione e...buon riposo, tu che puoi :'D
Alla prossima,
Kyoite.

14/02/14, ore 21:21

Ciaossu ^^
Inizio col dire che io non sono una particolare fan di questa coppia, ma questa fic è proprio carina e Sho-chan è un amore <3
Vale tutto il tempo che ho sottratto a fisica xD sul serio xD per essere una cosa scritta in un'oretta scarsa ti è venuta proprio bene ^^
Mi sento dispiaciuta per Mikoto, però xD povera ragazza.... è stata anche coraggiosa a offrirgli la cioccolata. Non so come le giapponesi raccolgano il coraggio di farlo.. io non ci riuscirei mai xD sono troppo timida. Per cui Mikoto ha tutto il mio supporto! Ma anche con il mio supporto temo che possa fare ben poco contro Byakuran ;)
A proposito dell'albino psicopatico... ma che amorrre <3 la frase: "Mmm... un bacio al sapore di Sho-chan e marshmallow, le due cose che amo di più" mi ha ucciso *^* è stupenda. E anche molto da lui! Ce lo vedo proprio a dire una cosa del genere con la naturalezza di sempre xD
Il particolare del marshmallow che si passano in bocca nel primo bacio è stato un colpo di genio, mi è piaciuto un sacco O.O
Davvero, hai tutta la mia stima!
E, sul serio, ma che razza di manga legge Byakuran? xD ho capito che il tetto compare spesso nei manga giapponesi.. ma di solito non ci fanno cose sconce xD O no? O.O
Comunque sia, è una delle più belle fic di San Valentino che abbia mai letto <3 dolcissima e leggera <3 si legge che è un piacere!
Ma, ahimè... mi sa che ora  mi tocca tornare a fisica. ^^" Ciò 'na voglia... -.-"
Ad ogni modo... continua così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo della tua XS!
Un bacio,
Fra <3 <3 <3