Valentine Chocolate Flavour
di moonguardian

22/10/15, ore 13:15

Trovato un'altra chicca, come sono diatrata ultimamente.
Troppe Sterek da leggere e pochissimo tempo per farlo.
Mi è piaciuta davvero tanto, beh la parte Hot era davvero wow ma la mia preferita... la Triskele sulla schiena di Stiles...la mia faccia = ♥.♥
baci NAKIA

01/03/15, ore 15:58

No, non fuggire! Hai scritto una storia molto hot! Molto, molto, hot.
Ne ho lette parecchie di scene "calde" con giochini di vario tipo, ma questa con i cioccolatini mi mancava.
E' eccitante... e bravo il nostro Stiles, ancora una volta dimostra di avere una mente diabolica.
Il finale è un po' sdolcinato, ma te lo concedo poiché ho letto che doveva essere una OS per san Valentino, e allora va bene che Derek sia così "romantico" (io lo vedo sempre incazzoso piuttosto che coccoloso).
Anche questa storia è scritta molto bene. Come sempre i più meritati complimenti.

06/12/14, ore 18:57

A d o r o.
Uno Stiles sadico mi mancava, ne ho letti di tutti i tipo, ma uno che ama "torturare" Derek non l'ho mai visto *ride*
Come sempre, hai scritto in modo impeccabile, e la storia è..ahh, non trovo nemmeno le parole per descriverla.
La parte finale è così dolce, che ho pensato potesse farmi venire il diabete.
Ho trovato questa shot bellissima, come le altre che hai scritto del resto.
Ti mando un bacio,
Silvia

12/03/14, ore 14:27

Mio amato moon *cerca di arruffianarselo*, So che ti ho promesso questarecensione un po' di tempo fa (un po'? Come sarebbe a dire UN PO'??! Hapubblicato il mese scorso! Ndcoscienza) indi mi scuso innanzitutto per il ritardo *occhi da cucciolo* e soprattutto per essere qui, telefono alla mano, invece che incollata al pc a scrivere il prossimo chap di "Cambiamenti(...)" maoh! Una cosaalla voltadiamine xD

Tornando ad argomenti seri (circa): Secondo me sei l'incarnazione o il figlio illegittimo di una qualche musa della scrittura perché davvero non so come possano venirti in mente certe cose che nemmeno auna squilibrata come me... *rompe il naso a una vocina che insiste a dire che non sono argomenti seri né troppo coerenti con la recensione*
Che dire...? *arrossisce furiosamente prostrandosi umilmente ai suoi piedi*
Ti prego, insegnami, non sono degna *rincomincia con la nenia*

*si riscuote di colpo*
Stiles e Derek sono troppo belli, teneri, adorabili, dolciotti e pucciosi *-*
"Ti voglio intorno a me, nel mio letto e nella mia vita." ? Ma quanto è dolce *lo spupazza* e la cosa della trischele? Ne vogliamo parlare?
Meravigliosi! *fluttua su una nuvola di feels*
Derek è semplicemente perfetto, ne voglio uno anche io! (o meglio: voglio un Derek e uno Stiles entrambi fluffeggianti e tenerottoli come Io comanda da spupazzare v.v)
Vabbè, dopo 'sta cosa vado a sotterrarmi.
Scusa per il delirio e per non averti ancora fatto i complimenti che meriti :)
Un bacio e alla prossima!

17/02/14, ore 22:16

Scusa il ritardo, ma avevo letto la tua storia in pubblico e mi sono dovuta fermare quando hanno iniziato a maneggiare del cioccolato!
Comunque sia, bellissima la tua dedica iniziale e molto adatta alla giornata in cui hai postato!
Ad essere sincera non mi aspettavo una cosa del genere, forse qualcosa di più tenero, non che questo mi dispiaccia anzi, solo diverso!
Comunque ce lo vedo Stiles a macchinare una cosa del genere, è molto da lui!
Sempre bravissimo!
Camy

16/02/14, ore 19:21

*fa ciao ciao ai suoi ormoni e alle sue ovaie*

che bello rileggerti Moon!
Una OS davvero scritta bene, come al solito!
bravissimo!!

15/02/14, ore 13:52

Ciao Moon :)
ti dico le frasi che mi hanno più colpito:
1) Derek chiamò il nome del suo ragazzo nella casa ma questi non rispose.
qui ho pensato " ha scritto ragazzo quindi sono già fidanzati ** "
2) fantasticando su cose che avrebbero fatto arrossire Peter
uhahahahahahahhahahahahahha... povero lupone, tra me e te ci odierà, lol
e poi, in generale, la lemon ^^
ma anche il finale stra dolcioso ( ? )
ora, come ti accennavo, mi metto sotto anch'io
non credo che userò il rating rosso, ma qualcosa butto giù u.u

15/02/14, ore 00:34

Sono stanca morta per la giornata... però col piffero che mi sarei persala tua OS!!
è...dolcissima! collari, gas soporiferi...cos...ok, erotico e dolce alla fine u.u poi dimmi la marca del gas, me ne serve un pò! Beh? perchè mi guardi in quel modo? Devo far arrossire Peter....
A presto Moon

15/02/14, ore 00:05

Hei! Hei! Hei! Dove vai? Come ti nascondi? E' stata una fic bollente e degna della serata!
Non mi ero ancora collegata oggi, e come sempre, la prima cosa che ho aperto è la pagina degli autori preferiti e ... quale miglior regalo se non una tua one-shot tutta a luci rosse?
Buono il cioccolato, una delle cose sante della vita, e pensarlo abbinato al sesso è davvero mooolto stimolante.
E' venuta fuori una cosa carina, anche l'idea dei pensieri di uno e dell'altro alternati.
Grazie e buon San valentino anche a te, anche se in ritardo
milly

14/02/14, ore 23:40

Il fanale è dolcissimo e so che una recensione non dovrebbe iniziare cosi ma mi sto crogiolando in tepore teporoso (?) *^*
Il gioco con i cioccolatini bhe la parte più bella se naturalmente trascuriamo il finale che beh amo ♥
Tutte le one shot per san Valentino ti hanno ispirato davvero bene ahhahah
App

14/02/14, ore 20:31

Anche tuuu! Bravo Moon! *comincia a leggere*
Hide and Seek?? *^* MI PIACE!!
Gas Soporifero?!? WUT?! o_o ho paura o_o
La cosa dei due pov che si intrecciano all'inizio mi ha confusa... ma appena ti abitui è fighissima! *_*
Anche il collare?!!? MUHUHAHAHAHAH le cose sono serie!!
WHOHOOOO Adorata dall'inizio alla fine e la cosa della triskele mi ha stesa del tutto.
E' dolcissima e calientissima, la adoro davvero!
Bravo come al solito, Moon!!!!
Un bacio :*

14/02/14, ore 20:24

Da dove comincio? No, perchè ho gli ormoni a palla!
Derek ammanettato al letto, leccare il cioccolato dal suo corpo. Dillo che cuoi farci impazzire, moon!
Io qui mi dispero sai. Sono una donna single, non posso leggere certe cose! ( Parla lei che le sta pure scrivendo ehm ehm *colpo di tosse* )
<< Mi vuoi, Derek? >>
<< Ti voglio intorno a me, nel mio letto e nella mia vita >> oddio miooooo. Stiles ma cosa gli fai a Derek. Questo mi si scioglie, mi diventa un romanticone!
<< Vuoi stare con me? Per sempre? >> seeee ciaooooo!!!
Per non parlare della trischele. << Sei il mio passato, presente e futuro adesso >> awjkrtsb *___*
Moon cosa hai mangiato oggi? Chili di zucchero?
Ti adoVo <3

14/02/14, ore 19:37

*si trasforma, lo rincorre e lo atterra leccandogli tutta la faccia, alzarsi, ritrasformarsi e tendergli la mano per farlo rialzare* O SANTISSIMA GAGA *batte le mani contenta* che bello, che bello, un'altra ff Sterek di San Valentino (^.^), sono emozionata, ma andiamoci con ordine ;3, povero Derek si aspettava Stiles invece si sveglia tutto solo, ma è in serbo una sorpresa, e l'autore e proprio Stiles, bhe, ok, tesoro io ti adoro e lo sai, ma non riesco proprio a recensire *arrossisce* bhe la parte a reating rosso diciamo (>.<), maèe stata bhe calda, passionale e molto dolce, specie per le parole che dice Derek, che poi ripete nell'idromassaggio e poi il trikele, che meraviglia, sono contentissima che tu ti sia convinto a scriverla (^.^), Buon San Valentino ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥.