L'amore ha il colore dei tuoi occhi... Due anni dopo.
di Matt2291

Naturalmente ho dovuto leggere anche il seguito e... Hai degnamente continuato la storia.
Dicono sempre che "il secondo film è sempre peggio del primo"... Beh, qui, nonostante la prima fic sia stupenda, direi che è il contrario!
Non solo hai saputo continuare la loro avventura, ma l'hai fatta continuare anche nel passato, facendoci sapere cos'è successo dopo il loro appena avvenuto ricongiungimento.
Ho adorato in tutto e per tutto questa versione. Il fatto di averle lette a distanza di poco tempo (quanto, il tempo di chiudere la prima e aprire la seconda?) probabilmente mi ha molto aiutata... Comunque... Anche qui si alternano momenti di tenerezza a momenti di comicità e qui apro una parentesi su Minato e Kushina: nella trama come la conosciamo noi li abbiamo visti comparire di fronte a Naruto per spiegargli giusto un paio di cose, mentre qui li vediamo alle prese con una vita normale, che avrebbero dovuto vivere, la vita di due genitori a dir poco fantastici. Mi ha riempito di tenerezza e tristezza, questo particolare. Eppure, al tempo stesso, non ho potuto fare a meno di ridere. Mi piace immaginarli come li hai descritti tu. Kushina è una matta, e quando dice a Minato di sbrigarsi a scoprire i due perché altrimenti Naruto potrebbe far calare Hinata dalla finestra grazie alle lenzuola annodate, beh... Ho pianto per quanto ho riso xD E il far giocare Minato a Naruto ninja storm 3... Beh, è stato geniale!
Passando ad Hinata e Naruto, mi è piaciuta la parte delle conversazioni per messaggio e al telefono, bravo ;) è stata innovativa. E... Beh, ti faccio i compliementi per essere riuscito ad introdurre il Byakugan nella vita reale (in una AU mi sono sempre chiesta come giustificare i baffi sul volto di Naruto, gli occhi bianchi degli Hyuuga e ad esempio lo sharingan dell'occhio di Kakashi) e questo ti fa onore (anche se avrei aggiunto magari, anche se leggermente inverosimile, che grazie a quella particolare caratteristica potesse vedere "un po' più del normale", e questo allora avrebbe giustificato il fatto che da bambina si trovasse in quella vasa diroccata senza problemi quando invece tutti gli altri credevano che fosse infestata), ho riso come una matta quando Kushina le ha detto "ma tieni le mani lontane dalle sue mutande" (come poi tutta la parte precedente riguardante il loro ingresso in camera e la paura di diventare nonna a 33 anni xD) e Hinata si è "trasformata"... "Gli stanno scoppiando gli occhi! Cara mi dispiace, Naruto è tutto tuo ma ti prego, calmati!" Ahahahaahah muoio xD
Allo spot ho temuto il peggio, per fortuna è andato tutto bene e Hinata è comprensiva. Jiraya poi è un mito!
Il loro primo appuntamento a mangiare ramen mi è piaciuto un sacco. Insomma, hai richiamato alla vita reale i particolari più significativi e questo la rende ancora più bella.
Hinata che non gli crede su quella frase... Ahahah ma che carini xD
Ti faccio solo un appunto: i "gli" e i "le"... Dovresti fare attenzione ad usarli nel modo giusto.
Chissà, magari tra un paio d'anni ne scriverai un'altra ;) Beh io sarò qui per leggerla!
Ancora complimenti, alla prossima =)

Bellissima!! Mi è piaciuta molto, davvero! Un degno seguito della precedente One Shot. E come promesso, dopo una giornata di studi, eccomi qui a commentare!!
Mi è piaciuto il modo in cui hai introdotto i genitori dei piccioncini, Jiraya e Ino (che tra l'altro potrebbe veramente fare la fotomodella, anche se preferisco comunque Hinata xD).
Che bell'anniversario!! Ci stava proprio questo seguito e ci stava anche il siparietto tra Sasuke e Sakura...
Il tuo stile mi piace, semplice, senza errori grammaticali (almeno, non ne ho notati) e poi è una storia terribilmente romantica e tenera **.
Un abbraccio,
Nhfan25

Questa storia fa un tuffo triplo carpiato nei preferiti. Come anche la sua predecessora!! (è italiano predecessora?? O__O)
Comunque, visto che ho letto ora entrambe le storie magari farò un po' di confusione, però su una cosa non posso sbagliarmi: è fantastica!! Cosa mi interessa se a San Valentino sono sola come un cane quando questi due mi fanno affogare in cotanta amorosa dolcezza??! Come si fa a non shippare una coppia così?? <3 <3 <3
Sei stato fantastico con loro, li hai descritti magnificamente! Inoltre sei riuscito a inserire egregiamente anche il byakugan di Hinata in una storia realistica. Ma WOW :D
Kushina e Minato poi sono una cosa fantastica!! Lei mi ha fatto morire dalle risate e lui è delizioso mentre sconfigge la volpe sulla console! Sei stato geniale a rappresentarli. Perfetti!!
Sakura e Sasuke hai fatto bene a inserirli ma francamente di loro mi interessa poco e niente :P
Ino mi piace tanto, ottimo gusto anche per questo :P
Ok, sto praticamente sparando aggettivi a caso, perdonami, è una recensione un po' così :P
Sei stato bravissimo, questo è un po' il succo.
Keep up the good work!! ^^
ciaoo

Ma che carina!!! ♥ Mi fa prnsare a quella canzone dej Beatless... ♥♥♥ Love, love... Love is all you need!!! ♥♥♥