My Way
di arashi17

03/05/15, ore 20:37

Seriamente? Ti adoro.
Questa storia l'ho amata. Mi ha fatto morire dalle risate ed ora credo di avere il telefono pieno di screen delle frasi più belle dette da tutti loro.
Kris é stato il mio idolo per tutta la storia.
Scrivine più spesso così, sarei felice di leggerle.

12/05/14, ore 11:54

Chissà perchè sono qui.

Lo so, invece. Perchè stavo cazzeggiando su efp e mi ritrovo a leggere le tue fic vecchie. Questa mi è piaciuta particolarmente, sarà che Yifan è il mio bias e ogni descrizione dal suo punto di vista mi ha fatto urlare, sarà che amo la Bromance tra lui e Yeol, sarà che finalmente una fic dove chi fa lo stronzo, come Tao, rimane stronzo e non diventa magicamente il buono da perdonare.

Yixing è un paciughino e la frase alla fine 'forse mi sto innamorando di Yixing, forse' è stata epica, un modo stupedo di finire questa fic.

E poi niente, ti dico brava, perchè a differenza mia hai un modo di scrivere quasi surreale e accattivante, mischi la malinconia alla comicità e unnie, davvero, sono rimasta senza parole.

Ti aspetto presto, con le tue nuove fic

Fogliolin~

26/04/14, ore 11:26

Non si trovano spesso foto cosí brillanti di Kris. Mi piace.
Credevo che non li avresti accoppiati dopo l'epic fail di Kris di andare a scoparsi Tao per un' ultima volta. E invece -incredibile ma vero- sei riuscita ad accoppiare un fan con il suo idolo.

Sei divertente. "Si sbraccia manco fosse una medusa" . L'immagine di una medusa con sopra la faccia di Chanyeol mi assale !

Devo lodarti ancora? Beh. Dopo aver letto le tue fanfiction mi chiedo se troveró un autore che scrive senza errori. Quindi scrivi taanto che cosí non mi annoio.

Ma perchè Sehun é sempre il piú maturo.. e perché è sempre quello che scopa di piú? Poi magari è casto e ha il tappo al culetto. {Naah
La Kaisoo ci sta. Per un attimo ho creduto in Kyungsoo attivo. {puahahah

Solo una domanda a chi stavi pensando per "Jun" ?

Grazie sempre.
Anna.

Anche io faccio parte del fanclub di Jongdae. SìSìSì

22/04/14, ore 22:37

Oddio io amo questa fic. Ma nel vero senso della parola.
Per tanti motivi, ma anche perché appena l'ho finita mi sono detta "cazzo che bella".
A parte che ora ti sembrerò la peggio stalker, ma ho letto tutte le tue fic e le adoro, e se non ho recensito è solo per non apparire davvero una psicopatica, ma con questa non potevo non farlo. Il mio più grande rimpianto è che sia una oneshot perchè diamine è una sorta di capolavoro. Tu(forse non dovrei darti del tu così facilmente, scusami D: ) scrivi davvero benissimo. La narrazione è scorrevole, ricca, calzante, i riferimenti sono brillanti e mai banali, la grammatica ottima ed il tutto fila davvero bene. I dialoghi e i pensieri dei personaggi sono unici. Fanno davvero morire dalle risate e riescono ad immedesimare il lettore nella storia, sono...come dire.. Reali! I personaggi sono reali, le loro azioni, tutto.
L'idea di sfondo di se della oneshot è davvero geniale,unica. Sopratutto le relazioni che hai scelto per i 12.
Andiamo Baek superdivo e Yeol fanboy è una cosa stupenda x'
Per non parlare di Kris che mi ha fatto morire dal ridere e mi ha mosso il cuoricino dall'inizio alla fine. Soo in astinenza poi e infervorato è da amare.
Non è la classica fic ambientata in un alternative universe scolastico, è qualcosa di più, uno stralcio di vita vera. Non finisce per tutti bene, così come accade nella realtà e non ritroviamo nemmeno lo stressare delle solite otp.
Cavoli adoro davvero questa onshot (come adoro tutte le tue fic ma shh).
Non capisco perchè non abbia avuto molte rencensioni e molto più successo! Ma forse si..ed è meglio che non mi addentro in questo discorso ;;
Oh sono uscita completamente dai binari, ma davvero mi sento emozionata mentre scrivo questa recensione >.<
Uddio sempre Yeol nella fic.. Okay sono una tua fan(?) a quanto i lightstick?
Devo smetterla sono inquietante.
Detto questo, dato che appena leggerai tutto ciò o ci riderai su o chiamerai la polizia, ti faccio i miei più sentiti complimenti! A d o r o questa fic.
Un bacio da
_tsuchan ( una tua fan)

P.S: ho modificato questa recensione perché ero.. emozionata e mi vergognavo. Avrei voluto dirti cose migliori e più serie perdonami.

P.P.S : In realtà sono una brava e comune ragazza, fidati ;; sclero solo sulle tue fic...ma in senso buono! Come se esistesse un senso buono nello sclero T-T oddio ho strascritto(?) scusa. Ciao! *^*
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 11:03 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:09 pm)

03/03/14, ore 12:56

Io non capisco perchè ci siano solo tre recensioni. Non sto scherzando. Chi cavolo se ne frega di chi viene shippato con chi e viceversa, quando una storia è bella, allora è bella punto e stop! Seriamente, mi parte un embolo a pensare che ci sono davvero capolavori come questo in giro e che non vengano cagati manco di striscio quando dovrebbero stare in cima alla top-ten dei più popolari.
Parto col dire che sono nuova del campo, che mi ricordo a malapena i nomi di tutti quanti gli EXO, che quando le fans usano soprannomi e robe varie vado in confusione e devo andare a vedere su internet che hanno scritto. Ma nonostante tutto ciò ho amato immensamente la tua one-shot!! L'hai chiamata una stupidata? Ma no, no no no! E' bellissima, meravigliosa! Leggendo ci si immerge nella pagina, ci si ritrova catapultati in una stanza con ragazzi universitari schifosamente belli, ad assistere a scene a dir poco esilaranti. Ho semplicemente adorato come hai reso ogni cosa estremamente familiare, come si possa leggere ogni parola, ogni descrizione, sorridendo e piangendo, sentendo i personaggi come vecchi amici di una long trita e ritrita ma che rimane sempre e comunque entusiasmante. Mi è piaciuto come Kris sia un personaggio che evolve, che cambia e che - alleluia - diventi forte e riesca a liberarsi di quello stronzo di Tao. Ho fangirlato un sacco nel leggere le scene del boygirlare di Chanyeol, tanto pazzo quanto adorabile ^.^
Questa one-shot merita millemila commenti non solo per l'espozione della trama ma anche per la corretteza grammaticale, l'attenzione ai dettagli, la vivacità del linguaggio - tutte cose che vengono sottovalutate ma che rendono un testo così bello.
Ancora mille complimenti
Oudemia

18/02/14, ore 14:44

Quindi hai voluto pubblicare questo schizzo, pensando che tanto poche persone l'avrebbero letto. Un qualcosa di poco conto.
Beh. Ponyo ha avuto l'enorme coraggio di aprire la pagina e cominciare a leggere questa One shot che sembra semplice, senza infamia e senza lode, ma che ti trasmette le emozioni che difficilmente si provano quando leggi una fan fiction. La cosa che in principio mi ha "bloccata" è stata la narrazione dagli occhi di Kris (sai quanto non mi piaccia quell'uomo). Ma, andando avanti, ti sono grata per averlo scritto proprio così: perchè mi hai dato delle chiavi di lettura molto importanti e, in un modo a me tutt'ora sconosciuto, mi hai donato più concentrazione, più curiosità per andare avanti e finire la lettura.
Ponyo, purtroppo, in questo ultimo periodo ha tanti impegni e poco tempo libero, che dedica ad altre cose e non alla sua Amatissima Arashi. Per questo, ben più di altre volte, mi sento di dover fare un buon lavoro e impegnarmi a lasciare questo importantissimo segno del mio passaggio.

Nonostante sia composto da un capitolo unico, ho avuto l'impressione di conoscere quei personaggi da un sacco di anni. Come se fosse parte di una long-fic ed io, ormai, fossi abituata alle situazioni. Mettere a proprio agio il lettore.. ma ti rendi conto del potenziale che hai?! Aish~

Chanyeol nel panni del fanboy è stato um tocco di classe. Ahimè, il suo unico problema è quello di essere fregno.. no, aspetta. In realtà volevo dire che è un piccolo pesciolino nel mare dei fan. Chiaro è che un Happy Ending come questo va a finire nei manuali di "Storia Contemporanea del Bromance".
Che altro aggiungere? Brava, veramente tanto. Hai trovato una degna (?) sostenitrice! \0/

Ponyo

15/02/14, ore 18:09

Ebbene i minuti che ho impiegato a leggere questa chicca sono passati, purtroppo, in un amen! Come tu hai predetto mi hanno trasportata in un universo alternativo che penso tutte le sfegatate di questi dodici conoscono alla perfezione! Chissà perché quando scrivo la parola "dodici" mi vengono in mente i nostri beniamini in veste di apostoli con Lee Soo Man nelle vesti di un ipotetico Padreterno, perdonami la blasfemia, ma se ben ci pensi il capo della S.M. si può considerare tale nel suo campo! E' da un po' di tempo che non scrivo più recensioni, ma per questo tuo racconto mi è venuto spontaneo, soprattutto per ringraziarti di scrivere sempre così bene, in particolare di questi dodici cretini, come li chiami tu! Sarà che li amo da sempre e che solo ieri sera ho visto l'ultimo episodio del loro show e mi dispiace un botto che sia finito, anche se penso che quella volpe di Man non li farà stare con le mani in mano per troppo tempo (poveri loro, questo diventa sfruttamento)! Perdonami lo sclero, ti faccio ancora i complimenti per tutto, baci!

15/02/14, ore 17:09

Io ti strozzerei. Ti giuro che ti strozzerei!
Ma cosa cazzo continui a dirmi/dire/scrivere che questa oneshot è stupida e senza senso? Io l'ho trovata bellissima!
Mi piace l'ambientazione (il fatto che tu abbia preso dai luoghi e dalle situazioni che conosci, ha dato quel tocco di realismo in più che a me fa impazzire); mi piacciono tutti i personaggi, ognuno diverso dall'altro, eppure così belli insieme!; mi piace come cresce Kris, all'inizio innamorato, poi succube dei ricordi e infine un uomo che impara ad andare avanti e - chissà - forse si innamorerà di nuovo, pian piano. Uno che non si è fermato, insomma.
E ho riso, ho riso come una pazza in tanti di quei punti che non posso nemmeno elencarteli, perché riscriverei tutta la fanfiction! XD
Ho letteralmente amato lo stile che hai scelto per questa fic, così reale anche nei discorsi e nei pensieri di Kris, terra-terra e... boh, che ti devo dire? A me è piaciuta un sacco e basta XD
Carino il piccolo Pino (quanto ho riso quando ho letto Pino, mamma mia XD) che riesce a coronare il suo sogno e avere l'amore della sua vita *-* (ok, un appunto su Sandra te lo devo fare: quando parli del video in cui si rotola sulla spiaggia... io ho immaginato una cosa tutta fuorché sexy e ti giuro che sono morta, mamma mia XD)
Ok, la smetto di delirare. Tu smetti di buttarti giù, scema, che questa ficcina è adorabile!

Bacini,
S.