502
di Oceangirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/16, ore 01:30

So che è passato molto tempo da quando hai iniziato a scrivere questa storia e che probabilmente non leggerai mai questa mia recensione però voglio lo stesso dirti che è una storia magnifica e ti chiedo di continuare anche se so che è inutile. Comunque bellissima. Complimenti ;)

01/07/15, ore 23:09

La tua storia mi sta emozionando un sacco, spesso mi ha lasciato col fiato sospeso e adoro il tuo stile di scrittura, nell'attesa di un prossimo capitolo ti saluto

26/03/15, ore 21:08

Oh buon dio....QUALCUNO LE PICCHI ENTRAMBEEEE!!! Bastaaaaaa!!! Non se ne può più cacchioooo!!! e che diavolo!!! e una volta, e due, e tre, ma ora proprio non se ne può più!!! CALLIOPE SEI UNA DEMENTE!!! E TU ARIZONA SEI ANCORA PIU' IDIOTA DI LEIIII!!! VI ODIOOOO!!! T____________________T Teddyyyy, Charlotteeeee, fate qualcosa voiiiii!!!!!!! T__________________T

05/03/15, ore 22:20

Aspettare è valsa la pena! Bel capitolo... Spero che Arizona reagisca e dica a Callie cosa prova, prima che esca con Sean..
. e che ha paura di non essere abbastanza x lei! Callie dirà ad Arizona il motivo x cui non volle occuparsi di lei? Con queste domande ti dico bravissima e a presto spero.

05/03/15, ore 18:26

Ciao, che piacere trovare il tuo aggiornamento. . Oddio, queste mancanze di dialogo mi faranno impazzire! Sean...ma per favore! Teddy è fondamentale per Arizona, spero che trovi in fretta il coraggio di seguire il suo consiglio, così come spero che presto Callie mantenga quella promessa.
Aspetto il seguito. Alla prossima :)

24/02/15, ore 19:56

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi era sfuggita ma Mi piace moltissimo.
Hai un modo di scrivere scorrevole e preciso. Sai come mantenere alta l'attenzione del lettore. Mi piace il tuo alternare i flashback con il resto della storia. Altra cosa che mi piace molto è il modo in cui hai inserito Charlotte nella storia..La trovo fondamentale e, parallelamente alla storia fra Callie e Arizona, sei riuscita a renderla un personaggio di spessore. Per quanto riguarda Callie e Arizona, che dire, le amo incondizionatamente e immaginarle nella tua storia è una continua emozione.
Ho deciso di lasciare un mio commento, nella speranza che tu decida di riprendere a scrivere. È davvero un peccato che tu non abbia più aggiornato, perché di storie calzona ce ne sono tante, ma coinvolgenti e ben scritte come la tua, purtroppo no. Intanto la lascio saldamente nella lista delle preferite.
Brava davvero.

29/09/14, ore 20:56

Premetto che ho letto questo capitolo qualche giorno fa, ma ho avuto tempo solo ora di recensire.
Bellissimo, non c'è che dire.
Lo "scrontro" tra Arizona e Callie per le pareti è stato stupendo e quoto Callie, preferisco la bat-caverna alla casa di Barbie.
E quel mezzo bacio? Mark rovina sempre tutto!
Certo, proprio ora che la bionda si era decisa a chiederle di uscire Teddy se ne esce con quella domanda e Callie con i figli :((
Questo complicherà sicuramente le cose, ma starò a vedere.
Benson rimane il mio grande ed unico amore e devo dire che sono terrorizzata dalle maniacali ossessioni di Leah, ti prego salvala! ahahah
La rivelazione della mezza cotta che prova per Lexie, mentre lo leggevo, non lo so, non è stato un mistero, avevo captato già la cosa....
E devo ammettere, che insieme (nonostante Lexie sia etero e innamorata di Mark) mi piacerebbero.
Sto ricominciando a guardarmi grey's anatomy e a rivalutare varie personaggi e per quanto lei e Sloan siano carini, non mi hanno mai fatto impazzire (poi chissà nella mia revisione completa del telefilm cambierò idea ahaha)... quindi se in quella tua geniale testolina vuoi far mettere Lexie con Benson o anche solo un mezzo impiccio, a me va benissimo.
Ma ti prego, non con Leah! ahaha
Poi va be, la scelta è dell'autore..
Comunque ancora tanti tanti e tanti complimenti, questa storia mi piace veramente troppo!
al prossimo capitolo

13/09/14, ore 12:16

Finalmente ho avuto modo di leggere questo aggiornamento!
Inutile ribadire la tua bravura e i bei dialoghi perchè tanto ormai lo sai, diverrei ripetitiva.
Molto ricco il capitolo, interessante e con due bei colpi di scena che non mi aspettavo.
Divertente il battibecco sul colore delle pareti, mi hai fatto morire dal ridere con la cosa della casa delle Bratz :D
Me lo sentivo che sarebbero state interrotte sul più bello e... ti dirò, ottima mossa. Ma l'uscita finale sui figli... ahi ahi ahi, guai in vista. Sarà interessante vedere come farai evolvere le cose. Niente flashback in questo aggiornamento e maggiore spazio a Charlotte. Sai quanto tu stia riuscendo a farci amare questo personaggio dai capelli blu. Scoprire che ha una mezza cotta per Lexie ... che sorpresa. Ci stai dando una maggiore introspezione su di lei e mi piace, è un personaggio tanto interessante quanto complesso, ha spessore, brava.
Tuttavia, la mossa finale con Leah è il secondo colpo di scena che proprio non mi sarei mai aspettata. Un mese e poi esco con te? Cavolo... è chiaro che Leah non le piaccia, non sarà mica un contentino perchè le dispiace? Si ritroverà più rogne che altro, ma anche questo può essere fonte di situazioni interessanti. Attenderò con curiosità l'evolversi degli eventi.
Infine, ultima cosa... Sean-come-si-chiama-lui... lo fai schiattare prima o poi, vero? :D Non credo costituisca un pericolo ma... fastidioso come una pulce, ecco.
Complimenti e alla prossima :)

12/09/14, ore 13:51

bel capitolo! Ora condivideranno lo stresso appartamento e ne vedremo delle belle sicuramente... anche perchè l'attrazione tra le 2 è sempre più forte... Charlotte ora con Leah si è messa davvero in un casino, forse col tempo potrebbe davvero innamorarsi di lei... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Bravissima

25/07/14, ore 11:21

Non sai da quanto aspettavo questo capitolo e mi scuso se sono riuscita a recensirlo solo ora.
L'ho divorato, come tutti gli altri d'altronde.
Il mistero tra l'ex di Arizona e Callie rimane sempre nell'aria e non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo, anche se qualche mezza ide me la sono fatta.
Teddy, la mia amata Teddy *-* io ancora spero che ritorni a sorpresa in grey's anatomy, ma non penso che accadrà :(
Arizona gelosa è fantastica e tu l'hai resa davvero bene e la fine è stata meravigliosa!
complimenti, veramente tanti complimenti!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
baci

17/07/14, ore 00:35

bel capitolo! Ora vanno a vivere insieme! YaY!!! come dice Arizona... questo specializzando credo potrebbe creare problemi, o anche velocizzare un pò le cose vista la gelosia di Arizona. Che bello che Teddy sia tornata! Mi piace tanto il suo personaggio, sarebbe carino anche se tornasse Addison x qualche motivo... Così ognuno avrebbe la sua amica!Comunque scritto bene e travolgente, spero il prossimo sia ancora meglio! Brava!

16/07/14, ore 22:29

nuovo capitolo bomba!!! bello!! e scrivi davvero troppo bene! per niente pesante! brava brava!!

08/07/14, ore 18:51

E dopo una lunga assenza finalmente ritorno e... che bomba!
Mi riferisco a Julia, certo. Ma partiamo dal principio.
Amo il tuo stile di scrittura, capitolo dopo capitolo mi confermi quanto mi piaccia leggere la tua storia, le descrizioni, i dialoghi perfetti... le vicende. Hai cominciato a portare avanti in parallelo due filoni e che dire? Per il momento ci stai riuscendo alla grande.
Molto bella la scena da Joe, soprattutto i pensieri e le sensazioni di Callie e Arizona. L'interazione fra Alex e Charlotte molto molto divertente... e la realizzazione finale della Benson? Se ne vedranno delle belle, mi ha fatto molto sorridere.
Julia... sono davvero senza parole. Non un semplice atto egoista, molto di più! Mi ha fatto talmente rabbia che posso solo dirti brava, hai fatto pieno centro, non me l'aspettavo mica questo risvolto! Certo, questo ancora non spiega l'interazione Callie-Julia ma sento che si sta avvicinando il giorno della verità! (Ho fede in una tua prossima rivelazione, sì).
La scena finale, non so se quella fosse l'intenzione, ma mi è sembrata un chiaro omaggio a quella della 10x09, molto d'impatto, molto bella da leggere, molto tutto :)
Ora sono curiosissima di conoscere la risposta di Arizona...
Tanti tanti complimenti, questa storia si conferma una delle mie preferite qui su efp. Brava!
Alla prossima :)

26/06/14, ore 23:40

Ed eccomi qui, in una sera mi sono letteralmente divorata la tua storia, beate vacanze :)
questo capitolo mi piace particolarmente, sarà perché c'è molto di Callie e Arizona e si accenna a Jo e ad Alex, sarà la reazione si Charlotte alla scoperta su Leah, sarà la scena finale ... In poche parole, ho amato parola dopo parola di questo capitolo.
Rinnovo come sempre i miei  complimenti, descrivi ogni situazione e ogni personaggio talmente bene da farlo sembrare vivo e reale ciò che lo circonda.
Spero che aggiornerai presto!
baci baci

26/06/14, ore 23:12

Charlotte e Callie di nuovo insieme, i'm happy , loro due insieme mi piacciono troppo.
Eh no, cosa pensa la mente mata di Leah? Che si fisserà con Charlotte come ha fatto con Alex e Arizona?
Mi piace come trovi operazioni interessanti, movimentando la storia anche dal punto ospedaliero e soprattutto che lo fai in modo credibile e reale.
Hai un dono ed è la scrittura, pochi ce l'hanno e tu sei tra le fortunate :)
bene, ora voglio fare assolutamente il terzo incomodo e prendermi un caffè insieme a Callie ed Arizona
baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]