Coscienza di un principe
di LadyGaunt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/12/09, ore 17:57

Bentornata =)
Allora...dico solo due parole.
Io credo che Bulma sia sempre stata molto immatura: è irascibile, capricciosa, egoista.
Ma la relazione con Vegeta l'ha cambiata: l'ha resa una donna, una madre; ha imparato l'arte della sopportazione, dell'attesa, della comprensione.
E lei comprende Vegeta, SUO marito, senza incolparlo: forse non capisce davvero, ma comprende che lui merita il suo perdono. Comprende che entrambi lo meritano, perchè entrambi ne hanno bisogno. Hanno bisogno di amarsi.
Ecco, tutto questo traspare dalla tua drabble =)
Brava, kissone ;)

25/12/09, ore 19:27

Bella! Davvero profonda... Complimenti!! Buon Natale, Bacio ^^

19/12/09, ore 13:52

Che bello risentirti!Sono felice tu abbia ricominciato ad aggiornare!Molto bello il capitolo, come sempre. Il modo in cui hai espresso il timore di Vegeta di non essere riaccettato da bulma...stupendo!Spero aggiornerai presto!Ciau ciao^^

12/09/08, ore 15:43

Hello!eccomi ritornata dalle vacanze e pronta per commentare queste splendide drabble!!..ho adorato entrambe(quelle delle ultime 2 cap) tutte con un significato piccolo o grande e poi le parole che usi sono appropriate ed è 1 vero piacere leggere le tue drabble!Le trovo molto scorrevoli!^__- .. insomma tantissimi complimenti!!Sei sempre bravissima!^^ alla prossima, aggiorna presto eh?!?Kisses, hachi92

08/09/08, ore 17:41

Quando ho letto nella recensione che mi hai lasciato che eri stata ad Eurodisney...ho provato una tremenda invidia...deve essere stato assolutamente divino...io sono stata solo a Gardaland...ç_ç(ci vado almeno una volta all'anno)!bè dopo averti espresso tutta la mia invidia,ti comunico che ti faccio i complimenti anche per questa drabble...povero Vegeta è stato solo per quasi trent'anni...meno male che poi è arrivata Bulma...^^

08/09/08, ore 13:42

Non eri convinta? ò_ò PAZZA! ERETICA! <--sta dando di matto...Tu devi sempre essere convinta, perchè stai sfornando tanti piccoli capolavori! Ti pare poco? Bellissima anche questa, la scena è molto ben delineata e dolcissima...Brava! Kissone

08/09/08, ore 12:37

Povero veggino, mi è crsciuto in solitudine il porcino ç_ç Ma ora ci sono io a consolartiiii (E BuLMA? Nd.Veggy) (Chi? Nd.Io) Bel capitolo ^^ Ci sentiamo al prossimo Baci, Mary P.S: Come è stato eurodisney???

08/09/08, ore 12:21

Anche questa drabble e fantastica.Spero che ne pubblicherai presto un'altra su Trunks.Volevo chiederti un cosa ma lady gaunt viene dal mondo di harry potter come nome? a presto

08/09/08, ore 11:56

Bella anche questa! Povero Veggy! E' un incompreso *Sigh* Continuala presto^^ Kiss

08/09/08, ore 10:48

Ciao, questa drabble era davvero bellissima *_*! Mi è piaciuta soprattutto la parte finale dove lui sorride capendo che da quando ha Bulma al suo fianco non è più solo! Come sempre sei stata davvero brava complimenti! Baci Sonia.

08/09/08, ore 00:04

Hello^_^sono felice che la mia raccolta ti sia piaciuta!Scusa ma non ho controllato se hai rece perchè il pc fa storie,si blocca è_é però la drabble l'ho letta,e come al solito mi è piaciuta da morire!Mi dispiace nonostante il pc cerchi di impedirmelo continuerò a seguirti(ed è una minaccia XD)alla prossima ciau ciao^^

07/09/08, ore 22:49

Ueilà rieccomi bella!!! Anche questa era dolcissima... complimenti! Grazie mille per non aver scartato la mia richiesta! Sei grande non vedo l'ora di leggere la prossima... XDXDXDXD ciauuuuz baci

07/09/08, ore 22:25

Ho letto solo adesso tutte le drabble e sono bellissime. Sei bravissima ad esprimere quello che prova Vegeta, senza staccarsi, completamente, dalla sua vera natura. Bravisssima!

07/09/08, ore 21:59

Fantastica... Povero Vegeta ç_ç è vero, prima era solo ç__ç Ma ora non lo è più!!! ^_^ (Spero non ti disturbino questi sbalzi d'umore). Bravissima... e alla prossima!!! ^^

06/09/08, ore 23:03

Complimenti, queste drabble sono bellissime! (e poi Vegeta è il mio personaggio preferito^^) Continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]