Dillo a Mendez
di rosie__posie

21/02/14, ore 20:18

Criiii!
Finalmente sono riuscita a leggere, e sono terribilmente dispiaciuta di non averlo potuto fare prima.
E ovviamente, come se tu non lo facessi sempre, hai scritto una storia splendida, assolutamente.
Fossi stata in Mike, avrei provato le stesse, identiche sensazioni. Impotenza, gelosia, la voglia di sferrare a Ryan un bel pugno in faccia, contrapposta alla voglia di vederlo, di baciarlo, di perdonarlo nonostante la mancanza di fiducia, di perdonarlo nonostante tutto. Perché loro due sono legati, per quanto cerchino di starsi lontani. C'è e ci sarà sempre qualcosa, qualcuno, a tenerli insieme, sempre sempre sempre.
In poche parole sei riuscita a dire tanto. E questa è una delle tue tantissime capacità!
Ti voglio bene!

Sara

19/02/14, ore 14:49

Eeeeww. ç_____ç
Se non gli fanno fare pace alla svelta, finirò per morire di dolore (anche se vista la follia di Ryan nella 2x05, forse Mike è davvero più al sicuro lontano da lui). E sto divagando perché non so come commentare se non con l'ew di cui sopra. Mi piace, comunque. Bella flashfic. ç______ç

19/02/14, ore 12:21

Che dire? Davvero molto molto bella, adoro come hai descritto i pensieri e le sensazioni di Mike (che tra l' altro è il mio preferito), adoro il tuo modo di scrivere e adoro gli Hardston. COMPLIMENTI! :) Baci. Maka

15/02/14, ore 15:34

Mamma mia quanta emozione, e mamma mia che belli che sono...stai azzeccando in pieno l'atmosfera tesa che c'è tra di loro in questa seconda stagione, lontana mille anni dalla complicità e dal cameratismo che condividevano nella prima.
Mi piace un sacco il fatto che Mike sappia già quello che vuole da Ryan e che si roda dalla gelosia, e ce lo vedo Ryan perso dietro al ricordo di Claire, ed attirato da Lily così simile alla sua ex, per poi arrivare a Mike, senza afferrare subito il motivo per cui sia lì, fisso nella sua mente**
Scrivi troppo bene di loro due, e spero che continuerai a farlo ancora per molto tempo**
Un saluto :)