Ricordi l'alfabeto?
di jo_gio17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/14, ore 02:26

Ciao Jogio!
Non posso mancare di certo all'ultimo capitolo. All'ultima lettera.
All'ultimo frammento di vita di questa fic.

Nooooooooooooo è l'ultimooooooo. Ed adesso come faccio?

Mentre leggevo la lettera del nostro cuoco ho pensato per prima cosa: "Ma quanto sei tenerello Sanjino" e subito dopo: "Yaoi!"
Si, so che non è così tranquilla, ma lo yaoi sta occupando il 60% della mia mente, ultimamente.
Zorobin. Zorobin forever!

Il gesto epicissimo di Zoro per salvare il suo capitano ed i suoi nakama è stato veramente feeeeeeels! Da eroe! Bellissimo!
Come bellissima è questa lettera!!!
Spero di risentirti presto, Jogio!

11/09/14, ore 14:00

Ciao ^^
Non ci siamo mai viste, perché ho scoperto questa raccolta di missive solo oggi.
Un po' mi dispiace, dato che avrei voluto seguirla sin dall'inizio ma non importa. In neanche dieci minuti le ho lette tutte e tutte mi sono veramente piaciute tantissimo.
Le mie preferite sono sicuramente quella di Luffy ad Ace e quella della madre di Robin alla figlia.
Forse perché Luffy e Robin sono due dei miei personaggi preferiti (insieme ad Ace che è troppo aw :3)
Ma comunque tutte mi hanno fatta emozionare.
Davvero, molto brava :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, prima o poi ;)
Arrivederci!
Chiara

20/08/14, ore 02:30

Ciao Jogio!!!
Olvia, che gran donna! Fa parte del mio trio di eroine...
Si, ho tre gran donne preferite; ti lascio indovinare quali XD
Olvia è speciale perché nonostante tutto è riuscita a vedere la sua bambina dopo tanto tempo prima di sacrificarsi per lei, per Robin...
Io lo vedo come un sacrificio, una vita per una vita; l'amore di una madre per la figlia :'(
Il flashback di Ohara è uno dei tanti in cui verso un mare di lacrime!
Bellissima flash, hai racchiuso ogni pensiero di Olvia. Bravissima!

06/06/14, ore 01:00

Rieccomi ^^
A proposito di personaggi odiati... Anzi, ODIATISSIMI!!
Sakazuki... Non lo posso vedere... Sentire... Intuire... Leggere...
Non lo soffro proprio!!! E' trenta miliardi di volte meglio Kuzan di lui! O anche Sengoku... E Garp... E Smoker!
Ok, basta... Lo odio ma la flash è bellissima come sempre! ^-^

06/06/14, ore 00:55

Ciao Jogio!
Perdona il mio tremendo ritardo ma ora sono qui! *stappa lo spumante*
Beh, che dire su Nami? Oltre che è la navigatrice più brava ed in gamba esistente in One Piece?
Che ha un cuore d'oro! Davvero...! Nonostante tutto quello che gli uomini-pesce le hanno fatto passare non ha portato rancore.
Prima con Hachi decidendo di perdonarlo, uno dei gesti più belli! E poi con Jinbe, due anni dopo.
Fantastica Nami! Bellissima lettera!!

04/06/14, ore 22:20

Zoro è il PIÚ FIGOOO
Zoroooo ti adoroooo
Zoro:Che vuole questa?
Io:Ti ho fatto una torta!
Zoro:Io me la svigno
Io:Ho portato anche il sakè
Zoro:Versa il sakè !

13/05/14, ore 03:30

Ciao Jogio!
Perdona il mio immenso ritardo! Davvero, scusa, mi dispiace un casino!!! Ma queste ultime settimane sono state a dir poco pesanti...
Shanks, l'Imperatore Rosso è uno dei personaggi che amo! Anch'io sono curiosa di sapere qualcosa di più sul suo conto e di vederlo un po' più in azione; però nel suo passato c'è comunque un ruolo di una certa importanza, è stato mozzo sulla Oro Jackson, ha conosciuto di persona il Re dei Pirati! Non è roba da mocciosetti XD
Io sono convinta che il Rosso abbia salvato Rufy non solo perché ha visto in lui Roger, ma perché in lui c'è la stessa volontà di Roger! ^^
Io la penso così, sono curiosa di sapere qual è la tua opinione in merito, naturalmente se ti va di dirmela! XD

29/04/14, ore 03:53

Ri-ciao Jogio!
Traffy, Traffy, Traffy... Tanto lo so che ti sei affezionato anche tu a Rufy... La fai tanto lunga con la storia dei nemici ma tanto non ci crede nessuno LOL
Ma sì, rimarrai sempre il bello e dannato - concordo pienamente - e da brividi, Chirurgo della Morte!

23/04/14, ore 02:21

Ciao Jogio!
Sei sicura di essere contenta del fatto di avermi trovato? No, perché posso diventare peggio dei semini incastrati tra i denti! LOL - non chiedermi che ho scritto perché non lo so XD -
Kyroooooooooooooooooooooos <3
E' da questi gesti che si vede l'amore di un padre, dimenticato e trasformato in giocattolo è sempre rimasto accanto a sua figlia! Che tenerezza!!!
Però, secondo me, questo è uno spoilerone grande come una casa per chi non legge il manga - questo non vale per me naturalmente XD anzi, tra un po' mi metto a contare i secondi che mancano all'uscita del nuovo capitolo! -
Sta di fatto che anche questo capitolo è bellissimo!!! ^.^

21/04/14, ore 13:24

Eccomi!!!!
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ...... Nico Robin!!!! ..... beh ormai saprai che AMO Nico Robin, è uno dei miei personaggi preferiti di One Piece forse quello in assoluto e devo dire che è anche quello che ha sofferto di più .....
Mi sono piaciute tantissime le parole che hai usato, sono perfette per una come Robin e penso che è anche le sue riflessioni sono le stesse a proposito di Sauro e il tradimento!!!
Bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero IC, nessun errore do ortografia e qualcosa che mira dritto al cuore!
Ottimo lavoro, davvero Jogio!!
Continua così e alla prossima!
Un abbraccio!

20/04/14, ore 18:28

Eccomi!!!!
Sabo !!!???? ..... chi l'avrebbe mai detto!! .... davvero una BELLISSIMA sorpresa .. lo amo! ... il fratello di Rufy ed Ace!!
Questa volta il messaggio è rivolto ad Ace, e la cosa non può che farmi piacere!! ......... ho sempre pensato che Sabo fosse un pò più affezionato ad Acee, ma forse perchè lo conosceva da prima di Rufy ....
"La vita ci ha diviso ma il nostro legame immortale durerà per l’eternità. Non mi dimenticare mai, perché io non lo farò" .... questa frase mi ha lasciato a bocca aperta per un pò di tempo (non ti dico quanto) .... sto diventando agitata ... non so in che altro modo dirti quanto sei UNA STUPENDA SCRITTRICE!!!!!!
Grandissima!!!!!
Complimenti continua così!!!
Un abbraccio!
Tua Anne :)
ps: chiedo scusa per la recensione un pò troppo piccola.

20/04/14, ore 18:23

Ehilà!!
Eccomi di nuovo .... Franky ..... che dire un personaggio davvero molto originale, come infondo tutti i personaggi di One Piece ....
Amo il modo in cui fai scrivere i messaggi dei Mujiwara solo verso Rufy e la loro gratitudine ad esso ... al loro capitano ... davvero MOLTO IC!
Penso che sceglierlo come uno dei Mujiwara sia stato perfetto .... un'altra cosa belal che riesci a fare è come in poche parole prendi la sensazione e il sentimento principali di chi dice questo messaggio!
Perchè le cose da dire sono tante, ma tu riesci a prendere solo quelle essenziali .... sei la mia "musa ispiratrice"
Brvaissima ancora, ancora e ancora!!!
Un abbraccio grandissimo!

20/04/14, ore 18:18

Ciao!!!!!!!!!!!!
LO SO!!! ...... SONO UNA PERSONA ORRIBILE, NON MERITO D VIVERE !!!
Chiedo scusa (inutilmente .. troppo tardi) per il TREMENDISSIMISSIMO ritardo, ma ho avuto un pò da fare (maledetta scuola!! )
Passo al capitolo .... STUPENDO!! .... Brook è uno dei Mujiwara con la storia più triste ... voglio dire restare così tanti anni senza più un compagno, o una persona cara!!????
E poi la promessa ... anzi no "l'antica promessa" fatta a Lovoon ... un'altra delle prove di come la vera amicizia non ha tempo!
Complimenti Jogio!!! .... non per niente sei una delle mie scrittrici di efp preferite in assoluto!
Davvero, lo so sono noiosa e ripetitiva, ma anche se volessi neanche tra 100 anni riuscirei a far provare sentimenti al lettore come fai tu!!! ..... e in così poche righe!! ... lo so lo so sono super-ripetitiva ... ma dirtelo è ormai d'obbligo!
Complimenti, bravissima!!! ... corro subito a recensire l'altro capitolo!
Un abbraccio forte forte !

15/04/14, ore 01:22

Ciao Jogio!
Più vado avanti al leggere e più mi sto rendendo conto di una cosa... Abbiamo gli stessi gusti!!!
Anch'io amo Robin! Fin da subito l'ho trovata interessante anche se faceva parte dei "cattivi"; però poi conoscendo il suo passato e tutto quanto "mi ci sono vista"... Ho alcune cose in comune con lei XD e mi sono affezionata!
Adoro leggere storie su di lei e questa è così giusta, davvero bella!!!

11/04/14, ore 15:41

Lacrime, lacrime a go, go!
Amori miei, i miei cucciolini... Io ti amo Jogio!! XD
Sabo, Ace... Il primo mi era mancato tantissimo, il secondo mi manca ogni giorno di più!
Davvero molto bella e sentimentale con l'immancabile tesoro di Sabo. Il loro legame.
Sigh... Mi viene da piangere ma sono felice. Che bella! Bellissima!!!
Io li amo...!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]