Better together
di Love Auslly Ita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/08/15, ore 21:44

HAI AGGIORNATOO NON VEDEVO L'ORA, anche io ci sono su wattpad mi sa di seguirti pure amo le tue storie anche li, complimenti per un altro bellissimo capitolo, al prossimo bacii x

28/08/15, ore 21:40

Wee da quanto tempo hahaha
Allors, che devo dire?
Amo questo capitolo, lo so che è strano, ma mi hai fatta sentire meglio haha
Ti prego, aggiorna presto perché sono troppo curiosa adesso D:
Scrivi benissimo, e susciti tantissime emozioni :')
Austin è un cucciolo a piangere per Ally,e spero davvero si aggiusterá tutto :/
P.S. odio Dallas
P.P.S. tranquilla, anche io sto passando molto più tempo su wattpad
P.P.P.S. continua presto

28/08/15, ore 02:44

Finalmenteee hai aggiornato
Io amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😘

18/07/15, ore 14:52

Shhhhiaooo cacchetta mia!!
Man mano che fai capitoli diventi sempre più brava...i miei complimenti! Sei fantastica! Comunque anch'io schiatto di caldo..come una merdina che si scioglie al sole ahahahahahah :')
Mi dispiace così tanto per Ally...perchè si deve meritare tutto questo? E' così dolciosa...Lester è uno stronzo di merda che merita solo di morire. Ops. Questo è il minimo che potessi dire ahahahah, scusa ma è che me fa incazzà!
Un bacione, continua così, scrittrice :3
-laura.

16/07/15, ore 23:35

"Ma di chi era innamorata? Di Austin o solo dell’immagine perfetta che lui aveva creato? "
Frase stupenda.
A volte crediamo di conoscere le persone, poi scopriamo che non le abbiamo mai conosciute veramente...
Partiamo dal fatto che anche io sto crepando di caldo T.T
e poi beh il capitolo.
Mi fai come sempre provare un sacco di emozioni, tu credi che i tuoi capitoli non siano perfetti, ma nessuno è perfetto e credimi che mi hai fatto provare emozioni così forti che questo capitolo l'ho amato davvero tanto.
Per Ally mi dispiace tantissimo.
Ha sofferto e continua a soffire, per via di un padre così schifoso, e adesso ciò che è successo con Austin.
Gli ha dato tutto senza sapere che le mentiva...solo all'inizio, perchè Austin la ama, ma è ovvio che sarebbe difficile sopportare una cosa del genere, perché Ally ha dato tutta se stessa in una relazione che portava avanti solo lei (anche se poi Austin si è innamorato davvero ♡).
Quindi, non conoscendo i sentimenti di Austin, è plausibile il suo comportamento, e sinceramente ho amato la parte di quando si ribella al padre.
Avrei fatto la stessa cosa, perché una persona non ha il diritto di alzare nemmeno un dito su un'altra, e fa schifo perché come dice Ally, usa solo la violenza quando ovviamente è un codardo a usufruire solo di questo.
Scusami...mi sono lasciata prendere xD
È che odio Lester :')
Spero vada tutto bene tra Austin e Ally, e che Austin sappia dimostrare a Ally quanto tenga a lei :')
Ti saluto e spero che ci sentiremo presto♥

16/07/15, ore 22:05

SEI BRAVISSIMA DIO, ASCOLTAVO ON MY OWN MENTRE LEGGEVO STO CAPITOLO, CI RISPECCHIA TROPPO PER ME ON MY OWN, urlo, aggiorna presto un forte abbraccio c:

16/07/15, ore 20:49

Bellissimo il capitolo e io adoro la tua storia non vedo l'ora che aggiorni.
Baci alla prossima
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 10:55 pm)

14/07/15, ore 11:32

Hey scusa il ritardo, ma finalmente ho potuto leggere il capitolo e adesso quello che penso è : WOW!
Penso che questo sia uno dei capitoli più emozionanti che io abbia mai letto.
Mi è piaciuto moltissimo e allo stesso tempo mi ha colpita al cuore, perché questi Austin e Ally mi sono sempre piaciuti insieme e, per quanto la rivelazione della scommessa fosse inevitabile, vederli così mi è dispiaciuto molto. Probabilmente perché quando ci si affeziona tanto ai protagonisti, in una storia così, non vorresti vederli mai tristi, anche se a volte è inevitabile... In fondo è comunque la realtà e non può essere tutto rose e fiori : se fossi stata Ally avrei reagito nello stesso modo.
Allo stesso tempo però penso che dal punto di vista della trama questo avvenimento sia davvero importante, perché segnerà il futuro dei due protagonisti. Insomma, per quanto Ally ora possa odiare Austin, il capitolo è perfetto.
Ogni singola emozione è descritta benissimo : la felicità, la rabbia, il dolore... Leggere è stato come andare sulle montagne russe e rifarei il giro altre cento volte.
E spero davvero che, in qualche modo, ci sarà un lieto fine, perché un amore come il loro è difficile che finisca, ma in ogni caso continuerò ad amare questa storia, perché riesce sempre a regalarmi emozioni indimenticabili. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baciii
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 11:41 am)

10/07/15, ore 00:14

NON LIETO FINE?!
MA, TESORO MIO TI SENTI BENE?! È OVVIO CHE DEVI DARE UN LIETO FINE A STA STORIA, CEH... È OAKSJSJISISOKBAI, MI SPIEGO?
Prima di tutto: Austin è troppo dolce.
Fossero tutti i ragazzi così!
Il capitolo è meraviglioso.
Brava la mia gatta merdosa❤
Ti voglio bene, ci sentiamo su Whats!❤

09/07/15, ore 09:24

Aw, che bello hai aggiornato, ho visto il tuo aggiornamento e ho sorriso, spero il che il fine sia lieto, peró anche se non lo sará (:c) continuerò ad amare questa storia come dal primo capitolo, un abbraccio forte, quando aggiornerai?

08/07/15, ore 14:58

Hello!
Che dire, wow.
Sinceramente, mi sarei aspettata che la scommessa sarebe venuta fuori, in un modo o nell'altro. E Dallas...argh quanto lo odio! Mi verrebe da strozzarlo con le mie mani e ristrozzarlo un'altra volta (cit. una mia amica) ma comunque ... anch'io avrei reagito come lei, forse un po' peggio hahah.
Capitolo scritto benissino, come sempre.
E nulla, sei fantastica davvero.
Ti abbraccio,
Meri xx

08/07/15, ore 14:51

Finalmente hai aggiornatooo
Io adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo

08/07/15, ore 13:36

Kjejeje oddiooooooo
Okey vado con calma xD
Io non so seriamente come spiegarti quanto ami questa storia.
Perché ti giuro che riesco a sentire che ci metti proprio il cuore, te lo giuro io mi sono emozionata :')
Austin ama davvero Ally, da come ragiona vorrebbe addirittura una figlia da lei, un futuro con lei, e questo è meraviglioso :')
Austin è dolcissimo, purtroppo ha sbagliato, è vero che forse Dallas poteva pure tenere la bocca chiusa, ma in fondo prima o poi si sarebbe venuto a sapere
Ally si è arrabbiata di brutto e credo che anch'io avrei reagito allo stesso modo quindi un applauso ad Ally :')
Loro sono dolcissimi e tu scrivi divinamente, perché una storia che trasmette tanto non può che essere scritta così.
E poi l'ultima frase...cioè :') è meravigliosa
Spero che continui presto, però prenditi tutto il tempo che ti serve.
Un bacione, e alla prossima♥

29/06/15, ore 01:36

"io mi sento parte di te"
ceh oddiooo
Partiamo dal presupposto che questa è una delle mie storie preferite tra quelle di Austin e Ally
Io amo te e la tua storia
E scusami per l'immenso ritardo T.T
Davvero, sai cosa c'è di bello in questa storia?
Come descrivi l'amore.
Dio, io mi sono commossa.
Hai una concezione così bella d'amore, e so che probabilmente tu pensi che non scrivi bene ma scrivi una meraviglia perché scrivi col cuore e perché mi hai trasmesso un'emozione, e quando una storia trasmette emozioni, allora è una storia stupenda. Mi fai provare un sacco di emozioni e amo Austin, amo Ally, amo come si siano salvati a vicenda
Vorrei anche io un amore così xD
Insomma, un amore vero
E tu lo descrivi benissimo
Guarda, ti posso garantire che sono sincerissima e mi sono seriamente emozionata per entrambi questi due capitoli che non ho recensito
Austin è dolcissimo, Ally anche, e insieme sono qualcosa di ajahbbhdjdklam *-*
Davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti ripeto quanto adoro la tua storia
Un bacione♥

16/06/15, ore 21:11

Stupeeeeendo,adoro adoro adoro, aggiorna appena puoi!! Rileggo sta fanfiction ogni volta che sto male e spunta un sorriso, grazie mille :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]