Morte Cieca
di Atomic Chiken

28/03/14, ore 00:20

Sigh.... ebbene, l'avventura si è conclusa... *__*

Prima di tutto, sottolineiamo ome questo capitolo sia stupendo: prima di tutto, per la sentimentale malinconia della prima parte, che fa venire letteralmente i brividi! :D In secondo luogo, per le frasi sublimi che hai distribuito in tutto il capitolo, dall'iscrizione sulla lapide di Xialiu, alla "promessa di promessa di matrimonio" (oddei, sto diventando contorta D: )... complimenti!!

Infine, vorrei esprimerti i miei personali ringraziamenti per avermi dilettato con questa bellissima storia ;) è stato un onore seguirla fino in fondo.

A presto, un bacio, BL ;)

21/03/14, ore 09:19

Uh-Uh *__* fantastico! Anche se, proprio in un picco di sincerità, devo dire che un po' mi dispiace per Elias... forse perchè di solito in una storia mi affeziono sempre e solo ai cattivi xD
Ci piace un mondo la cazzutissima Sue, per davvero ^_^ e la profezia sul mezz'uomo.... wowowowowowow xDD
Ancora tantissimi complimenti, a presto ;)

14/03/14, ore 23:04

Io ti invidio, hai una capacità di scegliere i nomi semplicemente geniale:) Ilyas ed Elias: uguali nel sangue ma opposti nell'animo. :) sono eccitatissima, non vedo l'ora di leggere della battaglia finale *_* a prestoooooo

12/03/14, ore 19:55

*___* Ilyas ha un fratello?! Naaaaah colpo di scena pazzesco! :D che gli è successo? Come mai si è preso il corpo di Xialiu? (se ho capito bene xD )

E, Sue... che tenera xD Ma la paura non deve fermarla, ha un compito da portare a termine! ^_^

Sempre impazientemente attenderò il tuo prossimo aggiornamento ;) Complimenti, un bacio

11/03/14, ore 17:21

Hey :D scusa il ritardo con cui recensisco, giorni pazzeschi e ingarbugliati -_- cooomunque, chi l'avrebbe detto che Holroyd si sarebbe trovato a collaborare con Ilyas *_* il modo per impedire agli "altri" di varcare la soglia c'è? Se c'è lo può trovare solo Ilyas ;)

Complimenti cara, le cose si fanno sempre più forti! Non vedo l'ora di continuare :D baci

07/03/14, ore 18:18

Wahaha xD sarò strana, ma lo pseudo attacco di panico di Sue mi ha fatto ridere xD mi sono immaginata la scena nella mente (forse, e dico forse, eliminando il fatto che sapendo con chi aveva a che fare Sue aveva una buona ragione per prendersi uno spavento) e sono quasi caduta dalla sedia ;) Coooomunque, ho sempre di più la sensazione che Ilyas e gli altri stiano andando incontro a una vera e propria "guarra fra mondi".... me gusta! E anche il fatto che gli zombie non c'entrino! ;D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___* a presto :D

05/03/14, ore 22:42

Zombie apocalipseeeee *_* fico! A parte gli scherzi, credo che stia succedendo qualcosa di più complicato di un'ordata di zombie impazziti, vero? Ci vuole Ilyas :D
Complimenti, bel capitolo ♥ questa storia mi piace sempre di più :3

03/03/14, ore 20:59

Sai come mai amo sempre di più questa storia? Perchè mi stupisce in continuazione *__*
Portoni verso l'altro mondo, Xialiu che è Elias e Ilyas che vuole cedere il corpo a Xialiu xD che cosa fantastica!!
L'ultima scena è un tocco di classe, soprattutto l'ultima frase "vide il mondo morire" :) da BRI VI DO!!!

Complimentoni cara, a presto ^^

28/02/14, ore 20:12

UUUH!! *___*
Devo dirtelo, fin'ora questo capitolo è uno dei miei preferiti ;) A, perchè l'inizio è molto coinvolgente, quando ho finito di leggerlo e ho visto che c'era un cambio di scena mi sono trovata quasi a urlare: Che hai visto?? Che hai vistooooooo???????? xD
B, molto interessante la storia del portone che collega i due mondi, spero che ci tornerai su nei prossimi capitoli perchè queste cose mi intrigano *__*

Ancora tanti complimenti, come sai trovo il tuo metodo di scrivere sublime ^_^ a prestooooo

27/02/14, ore 21:17

Davvero bello! :D scritto in modo perfetto *-*, ho adorato in particolare la scena dello squarcio, era descritta così bene da mettermi un senso di inquietudine. L`ho apprezzato davvero molto!

26/02/14, ore 20:50

É proprio vero che siamo i peggiori critici di noi stessi xD il capitolo é bello, molto profonda la scena di lei davanti allo specchio :) oh, e il panico di Sue davanti a quello che credeva essere Xiaoliu *__* mette senso di attesa per il prossimo :D quindi tirati su ;) i blocchi dello scrittore capitano

24/02/14, ore 23:16

Tatatataaaaaaaan (⊙o⊙).che colpo di scena!!!!.Sue è Anne e Anne è Sue... il rito che c'è stato dietro a questo scambio di anime deve essere stato fantastico! •﹏• Ilyas mi sembra un grande un po' un incrocio tra Dylan Dog e L *-*
Mi devo complimentare, un capitolo bellissimo, mette la giusta dose di ansia e curiosità e è scritto in maniera perfetta!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo: ) a presto, bacioni.: *

24/02/14, ore 21:39

Dio, adoro tutto di questa storia, in particolare il tuo modo di scrivere *-* Le descrizioni ci sono dove servono e i dialoghi mi piacciono xD Mi sono quasi immaginata la faccia del tizio alla frase "Sue finì all'obitorio. Non per molto, però" xD Like it, finisce immediatamente fra le seguite u.ù/

20/02/14, ore 18:07

Non concordo, mi spiace. Il pezzo che hai scritto non fa schifo, è STUPENDO! ù_ù
Ti incuriosisce e ti fa venir voglia di leggere di più, di più, di più!! *__* Sempre di più!!! *__*

Nella prima parte, mi piace molto la figura di Jack: sono quasi caduta dal divano per le risate quando ha fatto notare a Holroyd l'ovvietà della morte non naturale della vittima XD Giuro, un'ironia macabra che mi ha fatto impazzire!

Nella seconda, invece, sono morta per la curiosità a causa della figura di Sue... è umana? *__* e cosa sa del nostro Puppet Master? (Lo so che non si tratta di burattini, ma di favolosamente letali bambole vodoo... ma il nomignolo mi ispirava ^_^)

Allora, non tardare a soddisfare la mia curiosità :) Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)

17/02/14, ore 19:00

Vodoo. Io. Amo. Il. Vodoo. *___*
Indipercui adoro questo nuovo capitolo xD Anche stavolta lo stile con cui hai scritto è perfetto, fluido e scorrevole, coinvolgente e da brivido :) Tanti complimenti :DDDD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :) Vodoo, YAYYYYYY :DDDD