Change life part 1
di ManuSwag

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/14, ore 23:27

Hey ho letto questa fanfiction in pochi giorni.
In poco tempo è diventata la mia droga quotidiana.
Amo tutto di questa storia, dal primo capitolo all'ultimo.
Amo il tuo modo di scrivere, amo come i sentimenti dei personaggi li senta anch'io, amo ogni singolo capitolo.
È pazzesco come sia iniziato tutto questo.
E pensare come è finito... meraviglioso.
Questa fanfiction si meritebbe un posto tra le storie più popolari, dovrebbe avere molte recensioni.
Se avessi letto prima la storia avrei lasciato una recensione ogni volta che aggiornavi.
Grazie non basta per ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai trasmesso.
Vorrei solamente dirti di continuare a scrivere storie da premio Nobel come questa :)

22/03/14, ore 17:37

Tu non sai quanto posso aver amato questa storia..mi hai coinvolto tantissimo ed è stata una cosa magnifica....in questo momento non sono pronta psicologicamente a capire ke è finita perché non ci può essere una fine a una storia così bella

22/03/14, ore 17:32

Shhhhhh...stop..fermi tutti!!! Cosa vuol dire questo porca puttana Eva?! E JB?! No nono apsetta io...noooooo nn c'è la faccio

22/03/14, ore 17:25

Io.....non ho parole sul serio T.T non ho mai letto una ff CSI bella sono una tua faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! Ke suspense madonna mia T.T

22/03/14, ore 17:19

Oh mio dio...ho mio dio....solo una parola URLO.

17/03/14, ore 14:41

non può essere tutto finito.oddio ti prego, perché non fai il sequel uffa...mi sembra ieri che mi hai postato il link in chat oddio aiuto

17/03/14, ore 12:24

beh che dire, è stata una fine spettacolare dopo mooolti ostacoli sono felice sia accaduto questo e spero che quei due continuino ad amarsi per sempre!! baci laura xx a e dimenticavo di dirti che è stata una fan fiction spettacolare <3 <3

16/03/14, ore 22:39

O no mio dio aiuto ho paura continuaaaa!!! Sei bravissima e questa ff mi sta coinvolgendo un sacco! ❤️

16/03/14, ore 22:34

No oddio ti prego.Sto cercando di pregare affinché si salvi ahaha speriamo dai, pls

16/03/14, ore 21:40

Oddio oddio...complimenti mi è venuta la pelle d'oca...oddio speriamo che justin si inventi qualcosa immediatamente....ma di sicuro non la può uccidere..e la protagonista...okkey io vado se nò mia mamma mi rompe il cellulare in testa se non faccio la cucina....ciao bella aggiorna e continua al più presto...:)) ; )) :** *---* <3♥♥♥♥

16/03/14, ore 19:17

Come il penultimo capitolo O_O NOOOOO come va a finire ??? Eddaaaiiii su continuaaaa❤️❤️❤️

16/03/14, ore 12:39

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio. ...heii bella sono una nuova lettrice...mi vorrei complimentare con te perché la storia è fantastica, incredibile, stupenda...non so più come descriverla...oddio non vedo l'ora che continui...perché dopo 2 settimane sono diventati praticamente la mia droga i tuoi capitoli...ah volevo dirti che talmente che ti sono grata di questa storia che ogni oddio è un "perfetto"...ciao bella alla prossima aggiorna al più presto...bye bye...:)) ;)) :** *-* <3

16/03/14, ore 12:15

Uhuhuhu allora?? Suvvia ufffiiii io voglio vedere come va a finire ti prego continuaaaaa ❤️❤️❤️❤️

13/03/14, ore 16:49

Ma dico...ci sn cascata CSI in pieno quando hai scritto la parte del matrimonio e ho pianto come una scema T.T ke poi quando ho visto ke era tt un immaginazione ho urlato un vaffanculo ke mi ha sentito tt il mio viale xD

13/03/14, ore 16:39

E poco dire ke sto piangendo e saltando di gioia ok? Ok! Mio dio nn posso crederci non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]