Rain
di Astasia

16/11/12, ore 16:13

Dolcissima!!! Bello che alla fine decidono di non tradire la fiducia che Artù ha riposto in entrambi, anche se nella Storia è accaduto. Ma l'amore così forte non si puo' fermare. Deve esplodere prima o poi, e i due amanti sanno perfettamente quali saranno le conseguenze...

07/02/11, ore 17:45

ho solo una parola.. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!

27/04/07, ore 22:20

Fantastica!Il film mi è piaciuto tantissimo e sono una convinta sostenitrice della coppia Lancillotto/Ginevra...che teneri!Bravissima!

Romy
10/06/06, ore 15:40

Complimenti, è veramente fantastica. Molto romantica. Complimenti, poi Ginevra e Lancillotto, sono la mia coppia preferita. Perciò brava, e continua a scrivere.

29/04/06, ore 18:52

Bella one-shot, anche secondo me è molto romantica l'idea di danzare insieme sotto la pioggia *_* (e poi è l'ideale se ti vuoi prendere una bella polmonite! XD Aaargh, ho rovinato l'atmosfera romantica! è__è).

28/03/06, ore 23:13

stupenda!!!l'idea di ballare sotto la pioggia è molto romantica!!Scrivi ancora!:)

10/03/06, ore 21:43

Ciao! Sono ancora io! :) (evidentemente ho la calamita per le tue ff) comunque.... io credo che non la dovresti farla one-shot ma continuarla. Vedi un po'tu. Bacioni

Laura
11/09/05, ore 19:34

bella ma mi è sorto un dubbio.. nn è milady???? credo che tu lo scriva male ^^

10/01/05, ore 16:14

è davvero sublime come racconti le emozioni e descrivi i sentimenti. Non ho visto il film ma lo noleggierò quanto prima... e questa ff la aggiungo subito ai miei preferiti.

erienne
22/12/04, ore 09:44

Ciao!!!La tua ff mi è piaciuta tantissimo...e poi il film è uno dei miei preferiti..!!