That kiss
di sissi_nox

26/06/14, ore 20:15

complimenti per l'originalità. sei una delle mie autrici preferite. riesci a trasmettere enormi emozioni. continua così!

03/03/14, ore 22:32

Ciao sissi sono Fragolita ma comunque ci conosciamo già sono Greta l'amica di Camilla quella che é venuta al cinema a vedere Catching Fire.
Allora ora passo alla fiction... Purtroppo non ho mai letto Percy Jackson ma Camilla mi ha raccontato la trama.
Nonostante questo ho deciso di leggere la tua fiction per due motivi: per curiosità e poi perché io adoro il genere romantico. Il testo era strutturato molto bene, la trama mi é piaciuta molto e errori di grammatica non ne ho notati. Bravissima continua cosí!
Gre

16/02/14, ore 12:35

Re..ctavian? non ti preoccupare, la lunghezza non conta. E poi é quello che mi viene sempre in.mente. Cioé "Perché nessuno vuole Reyna?". In fondo, mi dispiace. vabbe, io sono molto sentimentale, purtroppo. Comunque...si, mi piace abbastanza. Diciamo che sarebbe stato più coinvolgente se avessi descritto di più come si sentiva Reyna o cosa provava, cosa pensava...poi, non so, é un mio parere. Sono molto fissata con le descrizioni.