Magicless
di MelimeTheFreeElf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/06/18, ore 21:54

Ho recuperato questa Fanfiction un capitolo dietro l'altro per circa una settimana e anche più, per cui per me è passato pochissimo tempo tra un capitolo e l'altro eheh Ti prego Non lasciare questa storia perché è davvero bellissima ed originale rispetto a tante che ho letto in passato! Vorrei davvero tantissimo leggere un lieto fine per Harry e Draco! A presto (spero) ♥
Federica

05/06/18, ore 23:30

Ok, sono passati 4 anni da questo capitolo che avevi pubblicato, ma stasera volevo buttarmi su una ff che mi raccontasse della Drarry in un contesto nel quale non li avevo ancora visti e sono capitata qua, cosa di cui sono molto contenta!!!Volevo farti i complimenti perché questa storia mi sta piacendo un casino e questi due mi stanno già facendo battere il cuore 💜 Non vedo di proseguire con i prossimi capitoli!!!!!

23/05/18, ore 23:37

Grazie per aver ripreso in mano questa storia, , piccolo elfo libero! E' stata un'ottima occasione per rileggere tutti i capitoli (e procrastinare il lavoro...). Adesso apparecchiamo tutti la tavola e aspettiamo la scena in cui anche Ron si presenta a casa Potter completamente ignaro XD

22/05/18, ore 19:26

Che bello mi ero quasi dimenticata di questa ff e infatti quando ho trovato questo capitolo me la sono andata a rileggere dall'inizio e si mi piacerebbe molto poter leggere la continuazione e la fine

17/05/18, ore 00:49

Finalmente Ahahah Dai forza non sparire anni ora ti prego XD Ahaha

16/05/18, ore 20:48

mi sono emozionata nel rivedere questa fic in aggiornamento, grazie mille
(niente insulti, per ora ;))
Ritrovare la tenerezza di questo Harry e questo Draco che continuano a trovarsi e a ritrovarsi è stato bello, spero di leggere presto il seguito

16/05/18, ore 20:11

Bentornata!quasi non ci credevo quando l'ho vista tra le aggiornate,non ci speravo più!ricomincio ad aspettare gli aggiornamenti per vedere come evolve...grazie!

16/05/18, ore 14:55

Bentornata
Spero di riuscire a leggere la fine della storia

16/05/18, ore 13:59

Ci sono alcune fic intriganti e ben scritte che è un vero peccato siano state lasciate in sospeso, questa sarebbe una di quelle. Quando ho visto il titolo tra le aggiornate mi sono emozionata.
Quindi i nostri eroi stanno facendo pace col mondo magico, Draco apre la porta del suo appartamento a Harry ... direi che mancano gli incontri incrociati più "scottanti" e io sto aspettando per quelli. MA se riservi qualche nuova sorpresa sono sempre disponibile

14/09/16, ore 15:13

Bellissima storia! Non vedo l'ora che tu possa riprendere ad aggiornare!

03/08/16, ore 00:31

Bel capitolo! c'è una certa dolcezza che lo pervade che mi piace parecchio e poi ormai è un dato di fatto sono cotti uno dell'altro! questi patroni mi fanno impazzire sono davvero rivelatori dei sentimenti di chi li richiama

01/08/16, ore 12:24

fantastico!!
Alla fine e stato meglio cosi, un capitolo solo per loro, tra madre e figlio.
Io adoro al contrario di te i capitoli lunghi hahahah

29/07/16, ore 22:31

Ohhhh che bello il dragone argenteo!!!
Draco non ha mai lanciato un patronus, ma sarebbe carino conoscere anche il suo!
Sappi che questa storia mi è mancata molto, quindi aggiorna presto!!!! :)

25/07/16, ore 23:10

Finally!!!
Non posso credere che sei finalmente tornata, ormai avevo perso la speranza (o quasi) :3
However passiamo alle cose serie, capitolo splendido. Hai fatto riaccendere in me, l'amore per questa FF e la voglia di sapere come vada a finire. Amo Enea ahahah cioè davvero, è troppo divertente e poi la sua semplicità mista al suo essere così cafone è il top u.u
Inoltre quasi quasi mi fai partire la ship con George, vediamo come potrebbe chiamarsi? Genea o Enorge... mmmh mah non saprei xD
Ma andando avanti, ho apprezzato molto l'entrata in scena di George, e soprattutto il fatto che abbia accettato la relazione di Harry in maniera piuttosto naturale. Davvero, Harry aveva bisogno di qualcuno di famiglia dalla sua parte.
Che dire poi della scene delle bacchette? (Tralasciando la parte Hot xD).
Emozionante, si avvertiva il loro senso di meraviglia e stupore, e mi hai quasi riportato al primo anno ad Hogwarts...quando ancora studiavano per far lievitare le piume :'( Uaaaa piango...
Inoltre auguri per la laureaaa ^.^ Che bello, un'altro percorso di vita giunto al termine. Ora il mondo degli adulti è inevitabilmente fuori dalla porta. Ti auguro di trovare la forza e l'ottimismo per affrontarlo ;)
Io ad ottobre invece (dopo un anno di riposo dai tredici anni scolastici), inizierò l'università :3
Alla prossima.
xxNico

25/07/16, ore 15:19

Che bello, mi ero dimenticata di questa storia in realtà ahahaha
Non posso dirti cosa allora però dai ^_^

Tanti auguri per la laurea !!!
A presto.
PS.: Curiosità che Laurea?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]