Storia d'inverno
di Alex Wolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/05/15, ore 08:15

Titanoooooo! Non ci posso credere ragazza, mi hai davvero spiazzata! Ho gli occhi a cuoricini con le lacrime :3

In tutto il capitolo c'è questa sorta di malinconia e non è un bene iniziare il lunedì mattina così sappilo.
E poi io continuo a vedere qualcosa tra Haldir e El non chiedermi perché ma ci ho lasciato il cuore a leggere le ultime righe.
Sono molto arrabbiata con te 😠

13/02/15, ore 22:31

Ele !!
Oh che bello essere puntuale :'D
Ti dico subito che questa prima parte di storia mi ha fatto pensare e piangere. Ma non è colpa tua. Hai scritto delle cose, sei pensieri di Elanor per i quali la invidio troppo. Sai, quando dici:
<< Nei giorni successivi alla perdita di mia madre avevo sempre cercato di non restare sola –in quanto il silenzio trasformava tutto in realtà, e mi faceva paura. Ero spaventata dalla consapevolezza che lei non sarebbe più venuta a svegliarmi la mattina; che non avrei più udito le sue paternali la sera, quando mi trovava a zonzo per i corridoi; che non avrei più potuto abbracciarla o gridarle contro, o porgerle quesiti (persino i più elementari). Eppure, se adesso ripensavo a tutte quelle cose, invece che un pianto ininterrotto riuscivo solo a sorridere. Perché, passata la fase del dolore acuto non mi era rimasto null’altro che il sorriso. La pena era passata, era ora di pensare solo alle cose belle che erano state. E poi, lo sapevo, lei aveva sempre odiato vedermi piangere, perciò perché renderla triste adesso che mi osservava dall’alto delle stelle? >>
Ebbene, mi è venuta in mente la mia nonnina.. noh ho nemmeno i idea di quanto mi manchi e mi manca non poter pi far nulla con lei, nemmeno sentirmi dire "Buongiorno Passerotto" la mattina, mi manca discuterci e sto malissimo. E con queste tue parole ho realizzato che io non ho ancora superato la fase del dolore... perché anche adesso piango e ci piango tutte le sere perché la penso sempre e anche se penso alle cose belle successe a noi non riesco a non piangere perché la sua mancanza è troppa.
Per questo invidio la tua Elanor... lei sembra così forte.. nel silenzio della mia stanza, che era la sua, la ricordo sul uso letto e sulla sua sedia e mi manca da morire...
Scusami, ma ho sentito il bisogno d dire queste cose, perché non le dico mai a nessuno e prima o poi esploderò.. o peggio, imploderò :)

Parliamo di altro, che è meglio...
E scusami ancora D:
Anyway, Elanor e la sua uscita di tentacolizzare le liane e sbatacchiarle di qui e di lì è stata una bella mossa, anche se poi Legolasso... è diventato rosso ( dalla rabbia !!! XD )
Elanor mi piace.
L'hai resa molto bene.

E poi ci sta Ringil che quanto mi sta sulle p*lle non ha idea !!!
Infatti sono d'accordissimo con El su quanto sia antipatica u.u

E la Cerva.. l'Oracolo Bianco porta sventure... non sarà mica la reincarnazione di Gandolfo ?! XD ( Gandalf il Bianco, di portar sfortuna mai non manco !!! NE HO FATTA UN'ALTRA XD )
Sono proprio fuori..

OH, ma guarda chi rispunta fuori... "IL GRING" XD
Nuovo film: HOW THE "GRING" STOLE THE MIDDLE EARTH XD
Vabbè, il concetto è che il Drago di cui si parla alla fine avrà uno dei nomi che ti aveva detto ??? :E
Me feliceeeeeeeeeeeee :3 ( in ogni caso :3 )
Beh, che dire ??
Complimenti e alla prossima <3 <3 <3
Tua, Juls :3

11/02/15, ore 17:35

bene vedo che hai aggiornato e ne sono felice....non ho ancora letto niente di questa storia ma ho appena finito di leggere la trilogia che la precede e mi è piaciuta molto... un sequel non è niente male ...spero la porterai a termine e la leggerò sicuramente...ciao lella

26/01/15, ore 00:09

Isiiiiiiiiiiiiil !!!
Finalmente una recensione decente dal pc !!!
Ora sono cavoli tuoi u.u
INNANZITUTTO COS'è STA COSA CHE MI FAI ?! IL SOGNO ALL'INIZIO è TIPO NBSHUFMNBEHUSIKDMFNBHE D:
Ammetto che mentre leggevo sono arrivata ad un certo punto e mi sono detta: E se stesse sognando ???
E cosa è accaduto ?? STAVA SOGNANDO D:
Uffi...
poi, per un attimo mi sono chiesta se mi sono persa qualche capitolo D: MA credo di no.... non ci sto capendo più niente, è troppo tempo che non la leggevo, sul serio !!!
Comunque, posso dirti che nonostante l'altra fosse iniziata bene, mi piace più questa e sono strasueprfelicissicontenta che alla fine ha vinto u.u Sarà stata la provvidenza ad eliminarti la storia ?? Boh, chi lo sa HAHAHAHA

Anyway, mi sto perdendo e devo andare a nanna quindi mi devo spicceggiare a parlare del resto del capitolo.
Una cosa ho pensato: Se Haldir si fosse svegliato, credo non l'avrebbe mandata via... non so me lo sono immaginato ad abbracciarla e a stringerla forte tra le possenti braccia *-*
..................ma sto sognando, vero ??? ç_ç

Sauron... è strano.
A parte il fatto che ho letto con la voce di Loki tutte le sue battute XD
Però boh.. non vedo l'ora che vada in missione inferno :'D
ELAURON FOREVAH Anche se non ho più speranze ç_ç

Eleonora, Isil, Morwen ( bel nome, è anche il mio nella ff in cantiere con Lu !! :D ), cosa sta aspettando negli inferi ??
Tornerà in superficie, vero ????
VERO ?!

Ora vado a nanna dolce Isil,
Bacione !!! :* :* :*
Juls !

Hei!
Mamma mia come sono rimasta indietro! Leggero piano piano fino a rimettermi a pari, in ogni caso, ora sono qui e questo capitolo è stupendo *-*
Eleonora che ritorna :O insomma,ma vuoi che muoro davvero?!
E Gollum... Giorni celesti, che orrore quel piccolo moccioloso esssssssserino..... D:
Poi c'è il drago... Eh.... Il drago T.T legato ad un moccioso.... Ahimè, che brutta storia. Ma cosa aveva in mente Eleonora? Perché non ha scelto Haldir?!
E Fanie? Ha fatto bene! Ma insomma, Thrandy, ti prendi troppe libertà, rovini la vita della gente e poi pretendi che questi non ti si riggirino contro !! Scemotto, ovvio che poi ti prendono a parole e parolacce u.u
Che pretendi, che dopo tutto quello che le hai fatto Fanie sarebbe caduta ai tuoi piedi? Forse, l'unica cosa che avete ancora in comune è l'occhio cieco.

Ele! Bellissimo! *-* come sempre sei fantastica *-*
Juls❤

Ps: correggi questa « In una qualche prigione che sembrava infinita a causa delle tenere, sebbene ora fosse molto più luminosa.» 😁❤

26/12/14, ore 10:40

La piccola El... *piange disperatamente* GIA' MI BASTA KILI, FILI E THORIN, MO ARRIVI TU CON ELEONORA MORTA E ELANOR CHE RICORDA MOMENTI COSI' TOCCANTI CHE PURE HANNIBAL SMETTEREBBE DI MANGIARE CARNE UMANA. *respira, chiara, respira* Okay, okay.

Sauron e Legolas.. mh, Legolas e Sauron. E io che ho sempre shippato ElxLeg o ElxSauron!!! Qui c'è una slash invitante *sorriso perverso* E dai! Non mi prendere per malata! Sono una fangirl e quei due possono ammazzare il tempo a ... okay, stop.

Oddio, il ritorno di Isil. Mi voglio sparare D:
La stronza ritorna ed El? MANNAGGIA TU ELE E A TUTTA LA TUA STIRPE! DEVI FARE TORNARE ELEONORA, NON ISIL. E IO CHE HO GIOITO QUANDO QUELLA VACCA E' MORTA.

BASTA, ELE, DISONORE SU DI TE, DISONORE SULLA TUA MUCCA!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Rowling 2.

au revoiiiiiiiiiiiiiiiiiir.

-Kyrapottered22years

22/12/14, ore 21:43

Lasciamelo dire,questo capitolo è epico *^*
Struggente,commovente,coinvolgente e meraviglioso,ricco i misteri dubbi e incertezze ma anche di determinazione e voglia di andare avanti e di coraggio tanto anche^_^
Ti sei superata in questo capitolo e poi la parte del confronto tra Legolas e Sauron è da brivido come la parte del sogno di Elanor *_*
E la parte finale ne vogliamo parlare?^_^
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo <3
Ciaoooo:)

Sono un po' in ritardo, poco, ma davvero poco.. Più o meno così \______________/
Chiedo scusa, ma dovevo studiare e disintossicarmi da efp, ero sempre a leggere 24 su 24, peggio di una droga! ✌

Mi piace molto l'idea degli inferi *-* gollum mi ha spiazzata! Ma come ti è saltato in mente di mettere quell'essere viscido 😱 no no no no ora farò gli incubi :'(
Però tu lo sai cosa voglio vero? u.u

Un presta volto per il nuovo personaggio ovviamente :D

Vaaa bene ;) scena due: Io concordo con Turon! El sapeva benissimo cosa faceva! Ha programmato tutto per scendere negli inferi, farsi raggiungere da.... OMMIODDIO idea in itinere! Se El resterà morta, anche Sauron è morto -in vita solo grazie ai valar- e alla fine di tutta la storia rimarrà al fianco di El! Siiiiii ❤ dev'essere così ❤

Ahahahah sto sclerando! Ma passiamo a Fanie e Thranduil. Mi si è spezzato il cuoricino :( mi dispiace un sacco per lui, anche se lei ha ragione ovviamente.. Però lui è rimasto veramente ferito :( cucciolino ;)

Ok. Io non ti perdono fin quando non fai resuscitare El. Non mi interessa come, basta che la fai tornare. Per la mia sanità mentale, ti scongiuro.
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre anche se l'apparizione di Gollum mi inquieta non poco. Mi fa una paura matta quel coso.

Ciao Eleeeeeee! :D
Beh?? Che cosa mi hai combinato?? Saiche ero presente in questo capitolo?? Ovviamente tu non mi hai vista, AHAHAHAHAHAH! xD
Insomma, quale magnificenza! *_*
Alluora, cominciamo da principio ^_^
Povera El, quando si è vista Gollum... Scusami, ma quella scena mi ha fatta morire dalle risate, AHAHAHAHAHAH! Specialmente quando El lo scaraventa, AHAHAHAHAH! È stato fantastico xD
Chi è quel tipo con i capelli arancioni?? Chi è?? Chi è?? Eh?? Eh?? *_*

Arme! Ok, amore fu! *_*
Ringil, ringillosa... Altro ammore! *_*

Fanie... Oddio, io amo e stimo quell'elfa! Sei una grande Fanieeee! ^_^
Glile ha proprio suonate a Thranduil e di santa ragione! :D
Ah, quanto godo, mi dispiace Thranduil, non sei molto gradito e... Lascia in pace Fanie o ti rovino io, chiaro elfo platinato?! xD

Che dire?? Sorprendente, emozionante, fantastico *_*
Mi hai reso la giornata una cosa mai provata: sento il bisogno di andare in guerra xP

Maccosa dici El! Non sei esse ti erre, noooooo! Ma cosa mi dici mai?? Vedi, anche Topo Gigio mi da ragione xD
Ele davvero, continuala ti prego, è una storia davvero mozzafiato in tutti i sensi, perchè vuoi interromperla?? :'(
Giuro che se lo fai davvero, vebgo e ti porto davvero negli inferi e ti faccio conoscere Date e Virgilio, poi ti lascio nelle loro mani xD

TI PREGO, VAI AVANTI, TI PREEEEEEEEEGOOOOO! :3

Ora vado, spero il tutto e per tutto e... Ti tengo d'occhio xP

A presto ;)

EL È RITORNATA.

GOLLUUUUUM. :3

FANIE E THRANDY.

AAAAAAWWWWW.
anche se lo ha schiaffeggiato, ma ok.

Oddio, i miei feels *-* Sto morendo (si, l'ho riletto) Oddio questa fan fiction è tutto per me.

Ciao Isil, continua così :3

Ciao :) nonostante tutto non ho resistito a leggere il capitolo... Toglimi solo un dubbio... El chi é? Temo di essermi persa al capitolo prima e poi... faccio sempre casino tra Elanor ed Eleonora :D grazie e a presto... (probabilmente leggerò ancora la tua FF forse con la vana speranza che farai riincontrare Legolas ed Eleonora, anche facendo morire Legolas a questo punto...) baci <3 Saretta98SS

16/08/14, ore 17:57

Allooooooooooooooora, un minuto di silenzio alla mia stupidità: credevo di aver recensito e invece non è così, ma sono proprio perspicace ._.
BASTA INSULTARMI.

Cara Eleonora, questo capitolo è stato micidiale, MI MANCA EL. E anche agli altri, quindi muovi il culo a farla ritornare o almeno: a farla ricomparire

Fregatene di quelle stupide che dicono che questa storia non ha senso senza di El, mandale tutte all'inferno! Non si meritano nemmeno di leggere questo capolavoro di storia!
Adesso mi dileguo.

Sauron è mio.

Ciauz <3 ;3

12/08/14, ore 11:31

Beh una cosa buona in tutto il capitolo c'è, insomma ora sappiamo che nella short Ringil non muore contrariamente a ciò che sembrava nel trailer. Sospiro di sollievo ;) anche se mi è parsa diversa, ancora più sicura di se, più di quanto lo fosse prima e questo mi da un po' fastidio, forse anche solo per il fatto che siede al posto di El e parla di lei mentre tutti ancora soffrono.
Perché Legolas la tratta così male? Da quello che ho capito sessant'anni fa era un'altra storia.. Quindi secondo me paparino Thranduil ha sofferto u.u; ma non c'era anche isil in quel periodo.. Eheheh hai capito Mr. Fabulous ;) non si fa mancare niente!

La parte iniziale è davvero deprimente, dillo che ti diverti a vederci giù in questo modo, oppure sei tremendamente masochista e non vedi l'ora che veniamo a prenderti per trucidarti ✌
Comunque, dai, secondo me Sauron sa (non dire niente fammi vivere con
Questa illusione/speranza ti prego). Sta male, molto male, ma lui sa qualcosa che noi ignoriamo sisisi :D
E non provare a far provar qualcosa ad Elanor per lui eh? Non lo sopporterei e mi sembra di ricordare dal gruppo su fb che ci sia qualcun altro nel suo destino >.<

Fanie cazzuta fa uscire Legolas dalla stanza; vorrei capire di più sulla storia di quel ciondolo però, ha reagito troppo male!

Ora però aggiorna presto, che voglio sapere come andranno a finire queste avventure/guerre/morti/amori/ resurrezioni ��

Non demordere, io ti sostengo, sostengo le tue scelte per quanto difficili, quindi ELEONORA CONTINUA A SCRIVERE! ❤

12/08/14, ore 10:59

Sauron. La chiave di tutto è Sauron. Lo so me la sento, tra i fiumi di lacrime lui troverà il modo di salvarla. Andrà lui negli inferi, lui la porterà indietro, me lo devi El. Non è giusto.

ODDIOMMIO MA PERCHÉ MI HAI FATTO QUESTO????

Ok mi sono ripresa (no non è vero), ma lei non può essersene andata per sempre. Come reagiranno tutto se io ci sto così male, cavolo. Legolas tenterà il suicidio, El e i gemelli rimarranno soli, Haldir te lo metto da parte perché già si era chiuso in se stesso e io voglio sapere perché, ora diventerà autistico, Fanie si toglierà l'altro occhio, Thranduil non lo so nemmeno io che cosa si inventerà, poveretto, lui perde tutte!
E Sauron? Lui la salverà, per lui lei è come una calamita, cito testualmente, ci teneva troppo e sarà tornato per qualcosa!

Soffro troppo.

Pensa che, cambiando discorso, nel capitolo ho detto "bah secondo me fooorse un debole tra Turion ed Elanor ci può stare, anche se mi sembrava attratto da Haldir". Poi ahahah anche lui che fa il fratello quello carino ahahah sì dai ✌
Basta che non me lo fai andare a letto con lui solo per disperazione ;)

Voglio Sauron passo e chiudo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]