Tourniquet
di sheswanderlust

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/15, ore 02:19

Questa storia beh..dire fantastica é poco direi STUPENDA!!! L'ho letta tutta in meno di 3/4 giorni e mi sono emozionata sempre di più in ogni capitolo ci sono tutte le emozioni che provava Myles e anche quelle di Mark sono descritte alla perfezione. Veramente ti faccio i miei complimenti perché scrivi delle FF veramente meravigliose❤️
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 12:42 am)

08/05/15, ore 20:35

Ciao! Quanta dolcezza ed ironia in questo nuovo capitolo... Inzio splendido, a partire dalla scelta del titolo.

E così Flip inizia le registrazioni, finalmente potrà dar nuovamente prova delle sue capacità di ottimo batterista, ricordandosi anche di fare lo spiritoso con Brian... E che dire di lui? Brian è fantastico nelle sue frecciatine rivolte ai due piccioncini (che non devono far altro che fare gli innamorati) e nello snociolate carriere alternative per quei due. La reazione di Mark, nel sentire le parole del bassista è da Mark, può urlare quanto vuole e sembrare minaccioso, ma non lo è, dato che lui e Myles sono tenerissimi nei loro momenti insime. Quella di Brain non può essere invidia, è amico degli innamorati, è normale che li voglia prendere un po' in giro, ma sotto sotto si sa che vuole bene ad entrambi e vuole solo il meglio per loro.
Myles è carinissimo quando chiede conferma della loro dolcezza, non penserà realmente di non essere dolce, vero?
Steve è un santo (pure lui).
Elvis è magnifico durante il dialogo nella pausa, non ha remore e mette Myles a conoscenza delle parole di Mark rivolte al produttore... Per quanto sia passato del tempo da quella conversazione, Elvis non l'ha dimenicata e beh, fa benissimo a far arrossire Mark! Il resto della conversazione che vede Myles alle prese con i pensieri di ciò che possono combinare i cuochi è molto divertente, tanto quanto il paragone di lui e l'asta del microfono. È tutto molto ironico e spensierato.
La fine del capitolo, con Myles e Mark che si lasciano andare alla passione per il loro secondo mese assime (cuccioli!) è ben descritta senza risulare eccessiva, dato che la tenerezza di Myles torna a far capolino nelle sue parole e gesti, dopo la frenesia del rapporto.

Ottimo lavoro, ma questo già lo sai...

22/11/14, ore 23:02

Bel capitolo e, come i precedenti, hai optato per un bel titolo e verso della canzone, che fanno riflettere e si possono collegare con i fatti accaduti, vedendoli in due modi diversi.

Comincia tutto piuttosto bene, con le coccole mattutine tra Myles e Mark, per non parlare del fatto che abbiano scelto di rimanere a letto fino a tardi facendo aspettare Siggy... Povero cucciolo!

Quanto può essere cattivo e viscido Stapp? Brutto (tiè! Lui, non la caratterizzazione che gli dai, quella è perfetta per farlo detestare sempre di più), invidioso di Myles e la sua relazione con Mark che non esita a chiamare usando il cognome, tanto per prendersi gioco di lui.
Perfino Siggy ha una rezione insolita nel trovarsi di fronte all'altro cantante, deve avergli fatto giustamente una brutta impressione, fortunatamente il suo padrone riesce a sbarazzarsi di Stapp e lo riporta alla realtà con il suo modo di chiedere attenzione.
Non si può dire nulla però, in riguardo al fatto che Stapp sappia cosa stia passando Myles, anche se finisce col ferirlo con le proprie parole (rimbomanti, anche se Myles cerca di non dar peso a ciò che le sue orecchie hanno sentito), facendolo stare male e costringendolo a prendere la decisione di non dire nulla a Mark... E qui ci sarebbe da dire parecchio, ma mi limiterò ad un Myles che *bip* hai nella testa?
Capisco il suo non voler dire nulla a Tru di Stapp per non rovinare il loro rapporto, però il secondo non può passarla liscia quando offende Myles stesso e la persona che ama.

Fortunatamente la situazione si alleggerisce alla fine, con i ragazzi che provano e decidono la data per l'inizio delle registrazioni, questo è un bellissimo momento; ora che la data è stata fissata sembrerà tutto più vero e reale per i ragazzi e chi lavorerà con loro. Devono essere tutti felici.
Brian non si smentisce mai. E va benissimo così, la sua caratterizzazione è splendida e lo rendi sempre molto divertente.
Anche gli altri ragazzi sono perfetti nei loro ruoli, non si può dimenticare il deciso Flip, i piccioncini sempre molto teneri ed attenti l'uno con l'altro; anche Elvis e Steve assolvono bene al loro compito.

Ottimo lavoro, continua così!
Un grande abbraccio,

17/11/14, ore 22:30

Ciao :)

Che dire della tua scelta di Life Must Go On? Sempliemnete perfetta.

Myles e Mark sono dolcissimi quando, durante le interviste, si chiedono questo o quello, per essere sicuri di dare una risposta corretta ed anche in questi caso non si smentiscono: li hai resi alla perfezione ed i dettagli che forniscono a riguardo del nuovo album rendono l'intervista "reale" e ben strutturata.
La "famosa" scena del cappello marrone è molto allegra e tenera; Myles imronciato non può non essere baciato da Mark.. Come se gli servisse una scusa in più per baciarlo, vero?

Quello che prova Myles nel ripensare al dolore provato nella stesura dei testi è da brividi, però è un processo grazie al quale ha avuto l'ooportunità di esprimersi ed elaborare ciò che è successo facendo proprio una delle tante cose che gli riesce bene: scrivere di emozioni vere.
Mark (sempre preoccuapato) è di nuovo la roccia di Myles e con l'abbraccio da dietro lo tiene ben saldo, sapendo che il suo cantante ha bisogno di essere rassicuarato... Se non avesse un po' paura non sarebbe normale.

Le prove procedono bene, anche se sono stancanti devono essere svolte e non c'è nulla di male ne nella testardaggine di Myles ne nella preoccupazione degli altri tre musicisti nei suoi confronti. Mark che ripete a Myles di essere fiero di lui è un bel momento.

Flip in veriosne pericolo al volante deve essere molto divertente quanto pericoloso e spaventoso.
Come si fa a confondere una geisha con una fontana? Mi immagino l'espressione di visi dei ragazzi nel vedere la statua più o meno è questa: -_-' ... Poveretti.
La loro cena si svolge in modo piuttosto moviementato ma solo e soltanto in senso buono e divertente, quindi va tutto bene. Tranquillo Brian, l'arte di mangiare con le bacchette è, appunto, un'arte, nessuno osrebbe prenderti in giro rischiando di beccarsi una tua occhiata truce.
La dolcezza nei gesti di Mark nei confronti del suo Myles è sempre bellissima e ben descritta.
Ed ora la voglia di cibo cinese si fa sentire più che mai, anche se l'orario non è decisamente appropriato per avere certe voglie... *piango*

Anche per questa volta hai fatto un lavoro impeccabile sia con le varie scene sia con i dialoghi; visto che sembra andare tutto bene per Myles, Mark, Flip e Brian: continua così!

Un abbraccio forte,
I.
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 10:41 pm)

11/11/14, ore 22:59

Mi risparmio un patetico ma sentito "waaaa!" per la scelta della canzone dei MF, hai reso bene l'idea celata dietro a quelle parole, riuscendo a collegarle a questo nuovo capitolo che vede Myles e Mark molto indaffarati nella scoperta del loro rapporto di fidanzati.

La dualità delle sensazioni di Myles, al suo risveglio, è più che comprensibile, però almeno ora è felice e quel tipo di dolore che prova passerà presto; ora dovrebbe concentrarsi sull'abbraccioin cui lo stringe Mark. Hai descritto tutto molto bene, in modo "tranquillo" e dolce.
Myles che non si sente in imbarazzo è un altro evento da segnare sul calendario.
Il piccolo Siggy sa quello che vuole e, andando alla ricerca di coccole riesce ad ottenerle, anche se deve dividere le attenzioni dei due musicisti per un po'.

Ma che ritardatari! Sono scusati solo perché ci hanno messo parecchi capitoli per trovarsi e devono recuperare un po' di tempo.
Myles non è perverso, è "solo" audace (!) ma la cosa piace a Mark in primis, quindi va bene così come lo descrivi, è decisamente sexy e... Beh, sappiamo che Myles può sfruttare quei suoi occhioni (e non solo) per ottnere il controllo più completo su Mark. Permettimi di aggiungere che ciò gli riesce particolarmente bene a giudicare da come li hai fatti agire.
Questo pezzetto 'Myles si alzò, sentendo improvvisamente freddo quando il contatto con Mark venne a mancare.' è fantastico, Myles è freddoloso e senza il calore di Mark è "perso", si rende subito conto di ciò che manca, lo hai reso in maniera molto tenera.
Ok, capita a tutti di essere interrotti sul più bello, libri, serie tv, film e vita quotidiana insegnano... Che è meglio non far aspettare Flip e Brian al freddo, si rischia di essere bellamente presi in giro. Per la prossima volta (se e quando ci sarà): Myles e Mark dovrebbero staccare il campanello e spegnere i cellulari, dovrebbero ricordarlo.
Flip e Brian come al solito sono fantasctici nel loro ruolo di amici con i quali ci si diverte sempre, sono comici!

Bel capitolo, come i precendenti, del resto, è tutto all'altezza delle aspettative grazie al tuo modo di scrivere e descrivere le vicende e le emozioni dei personaggi; continua così!

09/11/14, ore 17:03

OMG OMG OMG OMG O-O!!!!! >W< WOW!! I loved it!!! An amazing chapter! So cute and kind and hot! LOL! :D What can I say? It was really super great! Suddenly is all that I can say. I hope for a new chapter soon c: Keep on writting, you're amazing! <3

01/11/14, ore 00:53

Siccome non posso e non voglio solo scriverti che anche questo è un capitolo bello bello bellissimo cercherò di esprimermi un po' di più a cominciare dalla scelta che hai fatto per il titolo ed il verso del brano: il primo ha un'ambivalenza, sia per Myles che per Mark, il secondo, invece è perfetto, anche se Myles non dovrebbe solo limitarsi a solo a sopravvivere, ma dovrebbe vivere appieno tutto ciò che sta accadendo "ora", anche se gli incubi non lo lasciano in pace.

La sensazione di soffocamento, se la si è provata, è reale e tu, con la tua descrizione del cuscino premuto sul viso di Myles, che non riesce a respirare hai colpito nel segno; fortunatamente era solo un incubo e Myles è salvo, con Mark al suo fianco che lo tranquillizza e rassicura come ha sempre fatto, anche se stavolta si lascia andare e lo chiama 'amore', guadagnando in doclezza; i suoi gesti sono calmi e ben descritti, nonostante si sia vergognato di aver sottovalutato i sintomi di Myles.
La mattina successiva non deve essere stata semplice, però Myles è dolcissimo (anche più del solito) quando assimila coscentemente la sensazione che prova quando Mark lo chiama amore.

Brian è perfetto nel suo ruolo di amico, è brutalemnte sincero e non indora la pillola; fa benissimo a dire a Myles come stanno le cose riuscendo al contempo a farlo rasserenare un po'. La cioccolata calda è un piccolo sfizio che ci si può togliere raramente; probabilmente anche Mark non avrebbe scherzato sulle abitudini alimentari (comprensibilmente giustificate) del suo Myles se lo avesse visto mogio mogio. Myles dovrebbe aver ascoltato bene ciò che gli ha detto Brian in merito al godersi il momento che sta vivendo e la sua storia con Mark che è appena iniziata. Brian? Ti stai ammorbidendo per caso? La sua ultima frase è divertentissima, non immaginavo che volesse i dettagli...
Myles dovrebbe essere solo felice, amare e lasciarsi amare, senza preoccupazioni.
Il ritorno del testo di All Ends Well è una bella cosa e Myles che si rasserena nel leggere le parole anche.

La scena hot che hai descritto è perfetta. Ti sei giustamente soffermata sulla preoccupazione di Mark nei confronti di Myles e lui, beh, è audace al punto giusto, essendo sincero riesce a convincere Mark che nonostante abbia avuto l'incubo ora sta bene e possono lasciarsi andare alla passione. Il dialogo, dopo l'iniziale allontanamento descritto in maniera egregia, è divertente e "spezza" la preoccupazione di Myles.
Hai misurato bene le parole, senza essere frettolosa ne volgare (compito assai non facile), hai dato il giusto tempo ad ogni azione senza però esasprarla e farla sembrare "finta", i gesti sono descritti benissimo, come lo sono le loro sensazioni, nonstante si trovino in una situazione... Movimentata. Il tuo modo di descriverli (come l'equilibrio della situazione) è perfetto, sono dolci e al tempo stesso spinti dal desiderio di possedere completamente l'altro.
La scelta finale, senza bisogno di farli parlare è ottima, si sono espressi facendo l'amore, non c'è bisogno di altro, solo un ultimo bacio ed abbraccio che rende il tutto ancor più dolce e calmo.

Anche stavolta non manca nulla, ci sono i momenti in cui ci si preoccupa, i momenti di transizione e c'è la giusta dose di dolcezza ed amore dei protagonisti, l'uno nei confronti dell'altro... Continua così!

27/10/14, ore 00:00

Che bel capitolo felice e sereno!
Il titolo e verso del brano sono perfetti anche per questa volta, ottima scelta.

Myles che esce dal bagno proprio quando Mark è impaziente di rivederlo è destino. Strano che Mark l'abbia liberato dal suo abbraccio e l'abbia fatto alzare... Per poco, vistto che lo riprende tra le braccia poco prima che Myles riesca ad indossare una maglia.
Le poche parole che si scambiano prima che Mark si prenda cura del tatuaggio è molto divertente, Myles non deve temere nulla, tantomeno il freddo. Mark è giustamente delicato ed attento, i suoi gesti fortunatamente non causano fastidio a Myles, anzi, da come lo descrivi... Sembra proprio che gli piacciano.
Immaginarli entrambi sorridenti non è affatto difficile e sapere che entrambi lo sono per merito dell'altro è una bellissima cosa.

La dolcezza che hai usato nel descrivere i pensieri e le sensazioni di Myles mentre apparecchia è adorabile.
Myles che mangia qualcosa di fritto dovrebbe essere un evento da segnare sul calendario, immagino la faccia sconvolta che Mark deve aver assunto nel sentire che il cantante è sicuro di aver già assaggiato le sue patate fritte.
Per una volta è Mark a chiedere conferma di ciò che prova Myles chiedendogli se è felice, il fatto che il cantante risponda affermativamente è molto bello, come lo è l'abbraccio in cui si stringono stando ai fornelli, è una bellissima immagine.
Per fortuna le patate non sono bruciate, sarebbe stata una tragedia ed avrebbe rovinato il bel momento e l'atmosfera che hai creato con le tue parole... Il cibo può tranquillamente aspettare, dato che entrambi i musicisti hanno le labbra occupate con quelle dell'altro.

Mark è dolcissimo quando chiama il suo Myles "piccolo", ora potrà farlo liberamente.
La dichiarazione d'amore: Myles pensa che sia troppo presto, (sbgliato!) solo perché non tiene conto che lui e Mark si conoscono ornai da anni e forse, quello che prova per lui non è un sentimento recente, (forse dovuto solo alla "gratitudine" che il cantante prova nei confornti del chitarrista) ma è un qualcosa nato mesi o anni fa, con il passare del tempo e la conoscenza reciproca.
Che sia avvenuta in un luogo pubblico, mentre stavano scegliendo il giusto barattolo di miele da comprare è dolcissimo. Il dialogo e le rassicuarazioni che ne derivano dovrebbe far capire a Myles che non è il solo ad amare l'altra persona coinvolta, ma anche Mark lo ama e ricambia completamente i suoi sentimenti. Entrambi dovrebbero fare i salti di gioia.

La parte finale è molto divertente, il bacio di Myles e Mark deve aver sconvolto Flip, che è l'unico che ci rimette, poveretto, ha sbagliato il pronostico ed ha perso la scommessa. A proposito... Mark non gli aveva detto che lui e Brian non avrebbero dovuto scommettere? Cattivi ragazzi!

Anche in questo capitolo c'è il giusto mix di situazioni tenere, dolci e divertnti, è descritto molto bene e scorrevole; visto che tutto procede per il meglio... Contunua così!

Un grande abbraccio,

20/10/14, ore 05:21

Oh god! Finally! I can't believe it. I have to read the chapter twice! Is amazing, and so cute, I was waiting for this so bad, for the momento when they finally are clean with each other about his feelings.
Thanks, thanks, thanks, I'm so happy for this chapter after all that pain and the suffering, the sad moments and the long long wait, it really worth it!
Hope you continue as soon as possible for you.
Thanks again for this amazing chapter!
Big love <3

20/10/14, ore 00:39

Ciao.

Wow. Che bel capitolo, a cominciare dal titolo e dal pezzetto del brano che, con i puntini di sospensione è perfetto.

Myles insonne, povero, non lo invidio. Mark non poteva lasciare che dormississe appoggiato su di lui? Cosa gli costava?
Ora Myles è più sveglio che mai, con la mente piena di pensieri e ricordi degli eventi recentemente accaduti, di ipotesi e dubbi. Fortunatamente col passare delle ore riesce a far chiarezza nei suoi pensieri e... Compie un salto enorme prendendo finalmente una decisione importante, non solo per lui, ma anche per l'uomo che dorme accanto a lui; a proposito! È dolcissimo il modo in cui hai descritto la posa di Mark col braccio proteso verso Myles.
I pensieri e dubbi di Myles sono comprensibilissimi, per fortuna riesce ad elaborare tutto ciò che è successo finora (anche grazie al ricordo delle parole di santo Brian) e giunge alla conclusione migliore: perché non provarci? Se si fosse lasciato prendere dal pessimismo probabilmente non sarebbe lì dove si trova adesso.
Myles che trova bello Mark mentre lui si è appena svegliato e già si preoccupa per il cantante è tenerissimo.
L'ha baciato! L'ha baciato! Mark, cavoli, Myles ti sta baciando, non stare lì impal... Ah no, si è dato una mossa e ha risposto al bacio, non lasciandosi scappare questa occasione; inizialmente avrà pensato che si trattasse solo di un bellissimo sogno. I pensieri di entrambi sono ben definiti e descritti, Myles si pernde nelle sensazioni che prova nel baciare e farsi baciare da Mark e lui... Nessuno gli potrebbe portare via Myles, ora che lo tiene tra le braccia.
Myles è anche il primo a dar voce ai propri sentimenti, Mark ovviamente li ricambia, ma il cantante non poteva saperlo con certezza anche se ci sperava. È bellissimo e giusto che si concedano l'opportunità di provare a stare insieme seriamente, stavolta proposto dal chitarrista, Myles dovrebbe averlo percepito come un buon segno.
Flip e Brian che complottano per ore... Mi ricordano vagamente qualcuno.
Le rassicuarzioni che arrivano dal chitarrista per le paure e dubbi di Myles sono molto tenere ed il modo che hai trovato per fargli esprimere a parole che lo vuole tutto e comletamente è molto dolce, romantico, tenero e divertente. Il broncio di Myles è carino, per fortuna ci sono delle foto che lo possono dimostrare.
E quell'ultima frase scherzosa di Mark? È molto divertente; per fortuna si sbriga ad accontentare il cantante e riprende con gioia ad occuparsi della sua bocca con la propria.

Bellisimo capitolo, molto dolce e ben descritto, non solo con i gesti e le parole, ma anche con lo scorrere del tempo e dei vari cambi della luce mattutina.
Scusa la mia conitua ripetitività, ma... La dolcezza che dai loro ed il tuo modo di scrivere sono davvero mangnifici.
Continua così, un grande abbraccio,

12/10/14, ore 01:43

Bello il verso della canzone che hai scelto e che io non sto cantando, nooo.

Povero piccolo Myles, non puoi farlo soffrire a quel modo, non portandolo in montagna; però hai fatto e descritto ciò che era necessario per proseguire nel racconto della giornata del loro anniversario. L'altezza per una persona che soffre di acufene può rivelarsi una sofferenza, se ci aggiungiamo le vertigini siamo a posto.
Mentre sono in auto Myles sembra giustamente disperato, fortunatamente Mark riesce a tranquillizzarlo un po' e durante il giorno lo fa sorridere.

I ragazzi e gli istruttori sono stati fin troppo bravi e clementi con le insistenze e domande di Myles riguardo l'attrezzatura, ma il comportamento del cantante è comprensibile: è un suo diritto volersi assicurare di non rischiare uno schianto contro le rocce o un annegamento nel fiume sottostante.

Mark lo ha descritto come una roccia, (morbida e fatta di carne, ma pur sempre una roccia) ed è dolcissimo il modo in cui parla e rassicura Myles vedendolo più pallido del solito prima del salto stringendolo tra le braccia.
La paura di perdere Mark, per Myles deve essere stata paralizzante forse anche più del salto effettuato dal cantante; per fortuna il salto va come previsto ed entrambi, assieme ai divertentissimi Flip e Brian si ritrovano sani, salvi e con i piedi per terra in uno dei loro "famosi" abbracci di gruppo.

La descrizione della varie sensazioni che prova Myles durnate il salto sembrano davvero reali e lui ha avuto un'enorme dose di coraggio per buttarsi, nonostante avesse inizialmente paura; ed il compenso non tarda ad arrivare, Mark gli dice di essere fiero (e credo che anche Myles lo sia di sé stesso).
L'abbraccio che non si sciglie per i due è una scena dolce, nonostante Myles possa distanziarsi da Mark non lo fa... E a Mark non da alcun fastidio.

Flip... Cosa vuoi di più da Myles, eh? È già tanto che i ragazzi siano riusciti a convincerlo a saltare, ma in un anno succedono parecchie cose, Myles potrebbe sempre cambiare idea, no?
La calma e convivialità della scena finale sono perfette, sono due tratti per concludere bene il capitolo, anche se la dolcezza arriva inaspettatamente e fa sorridere (non solo il pensiero di Siggy).
Il riferimento al deja-vù del primo capitolo sembra quasi un ricordo lontano per Myles, ormai addormentato.
Brian deve per forza combattere la loro dolcezza, ma lo fa con spirito amichevole, però dovrebbe ammettere che non gli dispiace vedere i due amici essere sereni.
Mark che si prde ad accarezzare e guardare Myles è dolce, alemno quanto il suo ultimo pensiero; peccato solo che il cantante non sia cosciente di ciò che sta succedendo.

Capitolo bello ed emozionante; anzi... Da vertigini e groppo in gola all'inizio e nella parte centrale ma molto più tranquillo nella parte finale, è perfetto, continua così!

04/10/14, ore 01:41

Ciao.

Si può "morire" a causa della dolcezza? Ebbene sì, ed è solo merito tuo.

Ottima scelta per il titolo e per il verso del brano.
Questo nuovo capitolo che illustra l'ultimo dell'anno è dolcissimo. La grande famiglia AB è uno spettacolo, sono tutti molto ben descritti. Myles, con il suo arrivo un po' in ritardo (ma giustificato) sembra essere la star della situazione, Tru è giustamente preoccupato ma fortunatamente il cantante lo rassicura. Mark non vuole smettere di sorridere mentre guarda Myles? Perfetto, nessuno glielo impedisce.
La loro gelosia reciproca deve essere ben visibile ai presenti, ma nessuno ha detto nulla, quindi va tutto a meraviglia. Myles (Wow, ha preso l'iniziativa!) che va ad abbracciare Mark lo immagino un po' rosso in viso non solo a causa del probabile imbarazzo ma tanto è carino e gli è "permesso" andare da Mark e sistemarsi tra le sue braccia... Peccato solo che poi si separino per poi mostrare Mark alle prese con pensieri su Myles ed il suo passato "incerto" con Quincey, per fortuna Tru si ferma in tempo e trova una scusa per riavvicinarsi al cantante, obbligarlo a mangiare una fetta di torta (!) per poi perdersi in altri pensieri... ehm, del tutto giustificabili e comprensibili.

I Big Broters degli AB, come Flip e Brian assieme ai Black Stone Cherry sono fantastici nei propri piccoli e grandi ruoli, sono tutti molto divertenti e sanno come ravvivare l'atmosfera costringendo Myles a cantare una canzone di Bon Jovi.
Dovrai spiegarmi perché Myles, cantante, non voglia esibirsi al karaoke. Kevin si comporta benissimo, non ironizza nulla anche se avrebbe potuto farlo, è un fratello maggiore esemplare.

Mark è rassicurato dalla presenza dei due amici (anche se lo prendono un po' in giro); è molto dolce quando pensa e sorride nel sentire l'accostamento del suo cognome a quello di Myles. Il fatto che poi ammetta apertamente di sentire la mancanza del cantante è molto divertente per Brian e Flip, ma tanto, tanto tenero da leggere.
Vai Mark e recupera Myles per la foto! È molto bella la descrizione che hai dato di Tru mentre si accorge della mano di Myles sulla sua, è un piccolo particolare ma è pur sempre un gesto importante da parte del cantante, da speranza.

Una jam session di tutto rispetto quella che hai descritto, anche se hai dovuto lasciare in disparte i batteristi.
Erock... Accidenti a lui e al suo voler richiamare l'attenzione, non poteva lasciarli suonare in pace? Fa solo danni e la conferma arriva anche dall'auto del povero Wolfie.

La fine è dolcissima (per l'ennesima volta ecco la ripetizione!), sappiamo come Mark guarda Myles e stavolta lui si gira e gli sorride: che bello! Tru è cotto, ormai è innegabile.

Mi è piaciuto tanto questo capitolo, la lettura è veloce e scorrevole, le descrizioni e le emozioni sono ben costruite e sviluppate.
È un piacere leggere quello che scrivi, sul serio!
Continua così visto che la storia sta procedendo molto bene.

25/09/14, ore 03:24

OMG OMG OMG FINALLY!!! FINALLY!!! I love you, Brian, and yes! Fucke yes! I really wanted slap to Myles in his face xD Hahahaha This is so cute and you are killing with so many feelings <3 <3 I don't know, as always, how to explain to you the way I'm in love with your fic... Uff! This is so good and make me relax after a hard day of school and job.

Thank you!! As always! Amazing and awesome and cute and full of love! I just loved! See you till next time! keep on writing! :) <3 <3

22/09/14, ore 17:01

Myles, non sei da solo, in tutta questa situazione, quando te ne renderai conto?
Brian è semplicemnete un grande, come amico e come "rivelatore della verità ovvia tranne ai diretti interressati"; come per Flip, si merita anche lui l'appellativo di sant'uomo.

La situazione per il cantante non è migliorata moltissimo e Brian è abbastanza attento da accorgersene.
Il discorso, inizialmente più serio, riguardante la salute di Myles, si trasforma in qualcosa di più leggero ma altrettanto serio ed importante.

Myles che prevede tutte le possibili catastrofi in caso di rottura ancor prima di stare con Mark dovrebbe cercare di rallentare e darsi una calmata, come può essere sicuro che andrà male? Caspisco il suo scetticismo e pessimismo ma... Cavoli! Dovrebbe considerare la rivelazionericevuta come una bella notizia ed essere felice.
Spero che Myles presti attenzione, come gli ha suggerito di fare il bassista.
Myles non ha notato però che Brian ne ha parlato con Flip e Flip ne ha parlato direttamente con Mark; ma se l'avesse fatto forse avrebbe capito che nessuno lo sta prendendo in giro.
Brian gli ha fatto notare il "piccolo dettaglio" di Mark che guarda Myles come non fa con altri (tantomeno Erock, ahah!) e così lo rassicura; per non parlare dell'episodio citato: Mark è andato da Myles per sapere come stava nel bel mezzo di un discorso, non è da tutti farlo.

La battuta finale è una delle cose più divertenti che abbia mai letto!

Brava, ottimo lavoro anche con questo bel capitolo, continua così ma... cerca di non far soffrire troppo tutti quanti, eheh!

20/09/14, ore 21:46

OMG OMG OMG *W* Could it be more beautiful??? cuz' it is! I just loved this chapter as much as the previous one. Oh my god, is completly lovely and cute and full of... oh! I don't even know what the hell I'm saying! LOL Mark, just... please! Kiss him now or you're gonna die xD They are killing me! Killing me!

Keep on writing and I see you till next time! Cheers! As always, an amazing job!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]