Demon
di GingerStone

26/04/14, ore 09:52

Anch'io avrei voluto vedere cosa sarebbe accaduto se Clary avesse colpito Sebastian anziché Jace, per cui sono lieta che tu abbia scritto questa breve OS. :)
Mi piace pensare che sarebbe accaduto un colpo di scena.
Non sono sicura che si sarebbe reso conto subito del proprio senso di colpa, però penso davvero che in fondo in lui potesse ancora esserci del buono e che quindi la lama non lo avrebbe ucciso.
Valentine credeva molte cose sbagliate, per cui avrebbe potuto errare anche nel pensare che suo figlio fosse completamente malvagio.
Una lettura piacevole!
Baci
Vale

11/03/14, ore 11:28

Sono un fan del sebastian redento ma non credo che la Clare ce lo mostrerà... credo che ognuno nella vita debba avere una seconda possibilità per riscattarsi o meno ma non sta a nessuno dire di no... penso che sia uno dei fondamentali del libero arbitrio... sta alla persona decidere se sfruttare al meglio quello che viene o buttarla via ma non credo che negare le possibilità aiuti in qualche modo... scusa lo "sfogo" filosofico... cmq è un'ottimo punto di vista e nonostante sia il cattivo sulla strada dell'amore credo che possa ancora cambiare... complimenti per la storia...

16/02/14, ore 19:01

Abbastanza persone hanno provato ad analizzare Sebastian, poche ci sono riuscite, e tu sei tra queste.
A dir la verità, nemmeno io mi sono ancora spinta su quel terreno accidentato che è il cervello di Sebastian. Credo però che tu l'abbia reso molto bene, senza farlo cadere nell'OOC. Cioè, di sicuro i suoi pensieri sono mutati, ma mutati in un modo che potrebbe essere molto... "Sebastianesco". Non so se hai capito quello che intendo, come ragionamento è un po' contorto. In parole povere, credo che Sebastian potrebbe porsi queste domande in fin di vita e pentirsi, mi sembrano pensieri che potrebbe fare rimanendo coerente al suo carattere.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

16/02/14, ore 18:50

Bella! Davvero bella :)

Mi è sempre piaciuta l'idea di un Sebastian pentito, che si accorge dei suoi errori, e vederlo realizzare da poche fan mi è sempre dispiaciuto :(
Mi piace anche come hai concluso. Pensavo davvero che sarebbe morto (in fondo penso che nella realtà sia più male che bene), quindi ho apprezzato la fine. Inoltre, tutto il brano mi è davvero piaciuto anche come stile narrativo. E quel rimarcare "erano quello che lui sarebbe stato" (ho problemi con Internet quindi non riesco a recuperare direttamente dal testo le frasi.
Bella davvero :)
xox Ben

16/02/14, ore 09:35

Mi è sempre piaciuta l'idea di un Sebastian buono e mi piace un sacco l'idea di Clary che colpisce lui anzichè Jace e riesco solo a immaginere l'espressione che farebbe se si ritrovasse il fratello vivo e vegeto davanti agli occhi!!! Davvero è una storia molto bella( anche io sto scrivendo una storia del genere a 4 mani)