Babylon's Night
di DarkLullaby21

10/05/10, ore 21:43

Dormi, mio Efestione.
E' un finale bellissimo. degno della storia. complimenti. romantica, dolce, sembra vera, sembra di vederli, sono.. affascinata. e loro.. bellissmi e fantastici. come sempre. brava, li hai resi vivi. complimenti davvero.. :D

03/05/10, ore 01:52

mmmm bellaaaaaaaaaaah!!!così li vedo io, entrambi fieri, entrambi orgogliosi, legati da qualcosa che va al di là delle parole...e tra parentesi è alessando il conquistatore, ed efestione il conquistato, non viceversa (come ho letto in altre ff e che mi hanno fatto rivoltare le viscere!!) davvero bella MI è STRAPIACIUTA!!! =)

19/06/09, ore 14:46

wao che dolcezza^^ davvero commovente... maròòòòòòòòòòò e le parole finali: Babilonia scompare mentre ti porto in camera e ti spoglio. Spariscono i suoi suoni, spariscono i suoi profumi e resti solo tu: che mi afferri i capelli, che gemi per me; e resto solo io: che ti assaggio la pelle e le labbra, che imparo a memoria il tuo corpo. Sei bello, Tion. Così tanto che Apollo è invidioso e Afrodite ti brama; ma tu sei mio, l’hai giurato: tu mio, ed io tuo, fino alla fine dei tempi. Il tuo corpo è ancora caldo, amore, mentre ti guardo dormire tra le sete preziose di questo letto: sento il tuo calore sulla pelle. Ti bacio una spalla nuda prima di alzare gli occhi verso il cielo che si mostra attraverso le tende: tra poco farà giorno, Babilonia riprenderà a vivere e tu sarai con me... wao babbilonia scompare waooooooooooooooooooooooooooooo^^ bella davvero bella^^ e poi il mioefestione è così bello^^anche afrodite lo brama... ps: ehehe nn voglio scatenare l'ira di alessandro...efestioneè suo no mio ihihih^^ vbb nei miei sogni...anzi manco la può essere mio...pkè lui appartiene solo ad ale^^ cmq bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^

10/02/09, ore 17:18

é assolutamente perferrta: tenera, dolce delicata... L'adoro!!!

26/10/08, ore 09:50

Waaaaaa!!!! Che bella, è sicuramente una delle mie preferite. Complimenti, è scritta veramente benissimo, mi ha emozionata. Bravissima Bebbe5

09/10/08, ore 02:32

Complimenti, DarkLullaby, per questa breve, dolcissima, delicata one-shot dedicata ad Alessandro ed Efestione, una coppia che mi ha sempre affascinata. Mi piace molto il dialogo che hai tessuto fra i due, semplice e ben calibrato, deliziosamente sottolineato dalla minuziosa descrizione dei loro gesti: ecco, i gesti che accompagnano le loro parole, se possibile, danno la sensazione che siano anche le carezze, non solo le parole, a parlare per loro.
E' realistica, è bella, è palpabile, come qualcuno prima di me ha già sottolineato.
Ecco, ho amato in particolare queste due frasi:
Con te sono solo un’ uomo prostrato ai piedi del suo dio.
e
È un sussurro leggero che alle mie orecchie arriva mescolato al suono dei sistri e al sibilo della seta sedotta dal vento.
Quest'ultima, l'ho amata per la poeticità della descrizione che evoca.

04/09/08, ore 22:29

*_________________* Wow!!!! E' davvero molto bella!! Mi piace l'atmosfera tranquilla della notte!! Da a tutta la fic un senso di calma e pace. E mi piace anche la scelta di non descrivere nel dettaglio la lemon! Sarebbe stato fuori luogo! Ancora complimenti!

15/07/08, ore 23:34

*_* oooooh ma che dolce, e sembra di vederseli lì. E' proprio l'Alessandro tormentato che immagino e che adoro, ed Eff... (bella anche la scelta del soprannome, a Tion non avevo mai pensato!!)

14/07/08, ore 17:41

*O* Bellissima, non ho parole, davvero stupenda Giù, hai un modo di scrivere che adoro **. Bellissima One-Shot, mi sono piaciuti i pensieri di Alessandro i loro dialoghi, come descrivevi i luoghi i suoni, i profumi proprio sei riuscita a coinvolgermi completamente. Coppia che Adoro (che adoriamo xD) e sei riuscita a descriverla magnificamente. Ti Voglio Un Mondo di Bene. Un Bacio Ste.

23/06/08, ore 23:27

Bellissima...mi è piaciuta un sacco! Adoro questa coppia, perchè c'è amore vero tra loro... che bella sorpresa prima di andare a nanna stasera! grazie mille!